Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    30/10/2008    8 recensioni
Trunks e Future Trunks. Sono la stessa persona? Sarà, ma in modo completamente diverso. In questa raccolta ci saranno due Drabble a capitolo, per mettere a confronto accadimenti delle loro vite successi nello stesso periodo. Spero vi piaccia^^
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi mesi di vita

Trunks del futuro

L’aria è fresca, la sento. Ma non è bella come al solito, perché sono tutti preoccupati.
Io piango, singhiozzo forte.
Ho tanta paura e la mamma non mi consola. È angosciata, lo sento da come mi stringe, e questo mi spaventa ancora di più.
E di colpo arriva una voce che non conosco, la sento balbettare parole che non riesco a capire: “Goku è...”
Mamma mi stringe di più, mentre inizia a piangere.
I suoi capelli azzurri, con i quali di solito mi piace giocare, si agitano al ritmo della sua disperazione.
Ma non ho voglia di afferrarli, oggi.

Trunks del presente
“Trunks, guarda un po’ cosa ti ha portato di bello la mamma!” La sua voce mi distoglie un attimo dal mio svago. Alzo la testa, perplesso.
Lei sorride, ponendomi davanti un coso morbido e strano, e togliendomi di mano la pallina.
Protesto indignato, mi piaceva tastarla, era così liscia!
Poi porto l’attenzione al nuovo gioco, lo tiro con un po’ di fatica verso di me, poi lo sollevo, avvicinandolo alla bocca per esplorarlo appieno.
Mamma ride, non so il perché.
La guardo e sorrido tutto contento, esprimendomi in gridolini entusiasti.
Mi piace così tanto quando la mamma è felice.

Trunks del futuro -> La morte di Goku
Trunks del presente -> Il sorriso di Bulma


Ciao a tutti! Mi è da poco balenata in mente quest’idea, e ho deciso di provare. (Titolo provvisorio^^)
Per questo primo capitolo entrambe le Drabble sono di 100 parole precise.
Allora, che ne dite?
Mi lasciate un commentino, vero? Anche veloce, solo una parola, ad esempio “bello” (o “brutto”, come forse è più probabile).
Un bacione e grazie a chi leggerà e commenterà.
Pepesale
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4