Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Okimar    30/10/2008    3 recensioni
Storia scritta con RICORDATI DI ME. Completamente inventata. Senza alcuna pretesa. Speriamo che piaccia! An e Ar stanno entrando nella loro nuova scuola. An: UAO Ar, questo posto è incredibile! Ar, stanca: Si, ma se penso a quanto dovremo studiare qui...muoio! An, sorridendo: Guarda che figo che c'è laggiù... ma non gli piacerò mai... Ar: Vai a parlargli! spinge An An: Ma sei pazza? Non mi conosce nemmeno, e poi io sono così... Ar fa il gesto del taglio della gola e An si fa forza, deglutendo a fatica. Quasi non respira nel suo nuovo completino viola. An: Ciao, ecco, mio chiedevo se... magari potevi farmi vedere dov'è l'aula del corso d'arte? Indica il corridio Sai non so dov'è. Mi aiuteresti?
Genere: Generale, Romantico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di conoscere gli alunni della classe 1a A...

"...questa non è università come tutte le altre. Qui si imparano cose ben più bizzarre..." E non siamo sulla Terra. Siamo a Giuggio. Cos'è? Scopritelo voi.
Personaggi e protagonisti:

Angel Lucy Blond

Ha 18 anni e frequenta l'università dell'intelligenza a Inten city. E' magra, alta con capelli castani ramati e occhi blu scuro. La sua migliore amica è Arian, le altre: Beth, Meggy, Linsday, Syren, Keyla, Carmen, Laurie e Rocki. Il suo migliore amico è Luke e il suo ragazzo è stato Alex, e forse lo sarà ancora... I genitori sono Elisa e Silvan. Ha scoperto, durante un'avventura alla ricerca del suo passato di avere una sorella(Lory)...che non doveva esistere. Le piace leggere e disegnare, è brava in lettere. Ama gli animali è ha un pastore tedesco di nome Baudix. E' una sensitiva e ha il potere dell'universo, che le fornisce la possibilità di fare molte cose (visioni, leggere la mente, capire molte cose, vedere e evocare i morti, ecc...).

Arian Good

Ha 17 anni, a dicembre ne compirà 18! Conosce An da sedici anni. Frequenta anche lei l'università di Intelligenza. E' magra, ha gli occhi verdi e i capelli castani. E' brava negli sport, le piace leggere e disegnare. La sua migliore amica è Angel, mentre le altre sono sempre Beth, Meggy, Linsday, Syren, Keyla, Carmen, Laurie e Rocki. Il suo ragazzo è Lorenz. I genitori sono Ellen e Umber e ha due fratelli che fanno le medie. E' una senmid, cioè una sensitiva per metà, ma non potrà mai esserlo interamente. Il suo potere è la terra. Può volare e altre cose standard.

Alex Bray

Ha 18 anni appena compiuti e frequenta l'università dell'intelligenza. Dopo un incidente, ha perso la memoria e non ricorda infatti che Angel sia stata la sua ragazza. Ha frequentato il liceo scientifico. I suoi migliori amici sono Luke e Lorenz. E' alto, snello, i capelli e occhi castani. Ha due fratelli gemelli. E' un suns, con un unico ma grande potere: quello del sole.

Syren Crescent

Cugina di Alex, ha 18 anni. Compagna di Angel e Arian. Ha lunghissimi capelli rosso fuoco. E' una sirena, con il potere dell'acqua.

Linsday Agaz

Compagna di liceo di Arian e Angel, ha 18 anni e frequenta la loro stessa università. Altissima, piace un sacco ai ragazzi, ma non molto alle ragazze. Sarà invidia? E' una mortale, con nessun potere ma grande intelligenza. Questo e l'amicizia tra lei e Angel e Arian, le permetteranno di frequentare l'università dell'intelligenza.

Laurie Iannunk

18 anni. Capelli castani scurissimi, fisionomia orientale. Ha origini della romania, infatti è una vampira, ma solo per metà, infatti ha un aspetto umano. Compagna di Arian. Ha il potere del sangue.

Keyla Robbinson

19 anni, è una dei superstiti di @tlantide. Capelli bianchi e occhi azzurri, ha il potere del ghiaccio.

Rocky Tammer

Ha 18 anni e una grande cotta per Linsday, che conosce da una vita. Il suo potere è la roccia.

Beth Harrison

Bionda, magrissima, timida. E' una sensitiva, è ha il potere della Luna.

Megan Farmer

E' un genio praticamente in tutto, tranne che nell'amore. Il suo potere, infatti è del cervello.

Carmen Rodriguez

E' una sonora, e ha il potere della musica.

Lory Black (Blond)

Sorella di Angel, non dovrebbe esistere... invece c'è. Cresciuta in un'altra famiglia. Si sono ritrovate durante una delle avventure di Angel per salvare Giuggio. E' più grande di lei di due anni. Ha il potere del tempo.

Jessica Pumplin

Migliore amica di Lorie. Ha il potere della poesia.

Valerie Big

Compagna delle materne di Laurie, Angel e Arian. Il suo potere è la bellezza.

Jennifer Cooper

Senza amiche, fino a quando non incontra Valerie. Ha il potere dell'amicizia.

Francesca Kol

Ex migliore amica di An, ha il potere della fiducia.

Federika Tower

Migliore amica di Francy.

Sin e Lin Cinslin

Gemelle cinesi, antipatiche e snob. Hanno il potere delle monete.

Polly Grest

Simpaticissima a tutti. Ha il potere dell'amore.

Holly Waber

Sportiva, forte e decisa. Il suo potere è la forza.

Lorenz Savoi

Di origini italiane. E' l'ex ragazzo di Arian, che non ha mai dimenticato. Ha il potere dell'aria.

Luke Sber

Dalle medie, è il ragazzo di Laurie. Conosce An da molto più tempo. Ha il potere del fuoco.

Nick Jonson

Riccio, spavaldo ma timido. Ama la musica. Il suo potere è il ritmo.

Daniel Bran

Conosce An da 17 anni. Ha il potere del cuore.


Erik Yzin

Straniero, non sa quale ragazza gli piace. O forse si... Il suo potere sono le parole.


(gli altri personaggi veranno aggiunti in seguito) :-)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Okimar