Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |      
Autore: _MikyCullen_    24/11/2014    4 recensioni
Eccomi di nuovo qui, siete felici? (Tutti: No!)(Io: Cattivi D:) Comunque questa ff parla di come un pomeriggio normale si possa trasformare in un pomeriggio pazzo, spero vi piaccia!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Ciao a tutti, eccomi tornata con un’ altra storia comica, ma prima di iniziare voglio ringraziare Ariel_Jackson11, Starishadow, Eris_Kawa per aver recensito, manucchi per averla messa tra le seguite, ora la smetto di annoiarvi, buona lettura a tutti.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Era un pomeriggio tranquillo, erano tutti a casa, perfino Hikaru e Fuuto, tutti erano impegnati in diverse attività: Louis cercava di convincere Kaname a farsi tagliare i capelli da lui, Hikaru stava scrivendo il suo nuovo libro, Azusa stava leggendo le battute del copione, Fuuto stava guardando un suo concerto registrato, Iori stava cercando di aiutare Yusuke a studiare senza perdere la pazienza, Natsume stava parlando al cellulare, Ukyo stava preparando del thè, Masaomi stava leggendo una rivista medica, Subaru stava leggendo una rivista sportiva, Wataru e Ema stavano giocando con i Lego, insomma, un pomeriggio tipico di una famiglia normale, ma come tutti sappiamo la famiglia Asahina non è normale, infatti arrivò Tsubaki con una bottiglia in mano:<< Ehi minna! Che ne dite di giocare ad obbligo o verità?>>, tutti furono entusiasti, ma nessuno sapeva che grazie all’ idea di Tsubaki quel pomeriggio sarebbe diventato molto interessante.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo autrice:
Ok, lo so che come prologo non è il massimo, ma prometto che i prossimi capitoli saranno più interessanti e più divertenti, questa storia sarà composta da tre capitoli, compreso il prologo. Spero che l’ idea vi piaccia, e naturalmente tutte le vostre idee, sia per gli obblighi, sia per le verità, saranno ben accette, e potete anche scegliere per quale personaggio. Le vostre idee potete scrivermele tramite recensione o in privato. A presto.
Baci Miky
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_