Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Genesis_Candeor_Diamond    24/11/2014    2 recensioni
La nebbia esiste al solo scopo di nascondere la famiglia. Questo è quello che i Vongola predicano, ma Mukuro … l’unica cosa che nasconde è il suo Cielo.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Mukuro Rokudo, Tsunayoshi Sawada
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultimo nascondiglio 6927

Salve a tutti! Sono tornata con una piccola 6927. Spero vi piaccia! Per quanto riguarda i miei precedenti lavori lasciati in sospeso su Naruto ... Chiedo scusa, ma li cancellerò per via di una completa mancanza di ispirazione, in quanto sono a lavoro su un altro progetto, perecchio grosso su Katekyo Hitman Reborn! Adesso vi lascio a questa piccola storiella. che consiglio di leggere ascoltando questa canzone:

https://www.youtube.com/watch?v=ICIFp5foCqw

L’ ultimo nascondiglio

La nebbia esiste al solo scopo di nascondere la famiglia. Questo è quello che i Vongola predicano, ma Mukuro … l’unica cosa che nasconde è il suo Cielo.

Un prato verde pieno di fiori candidi.

Un fiumiciattolo d’acqua cristallina.

Alberi dalle chiome rigogliose che svolazzano al vento fresco e sussurrante melodie di libertà.

Un ciliegio che troneggia su tutto.

Un luogo dove nessuno a parte il suo Cielo limpido ha il permesso di stare.

Un luogo di pace che ha creato solo per lui.

Il loro nascondiglio.

Infatti lo vede lì, con addosso una camicia e un pantalone bianchi.

Lo vede proprio davanti a se che annusa l’aria che profuma della dolcezza dei ciliegi, con gli occhi chiusi e completamente rilassato.

I capelli castani che vengono carezzati dal vento, che gonfia pure la sottile stoffa degli abiti.

Si volta verso di lui e ora può ammirare i suoi occhi profondi e scintillanti e il sorriso che gli colma l’anima.

Quel sorriso era stata la sua salvezza nell’oscurità della prigionia, ma mai ha potuto dirglielo.

Perché …

Quel sorriso gli apparteneva solo qui.

Nel nascondiglio che aveva creato per lui e che mai nessun’ altro vedrà.

Mai più.

- Mukuro … ho improvvisamente freddo. -

Ti sento dire, tremando così visibilmente.

-Ovvio … sta nevicando …-

Ti avvicino a me tenendoti stretto.

-Avrei giurato che ci fosse un caldo sole prima … sembrava primavera! C’era pure un ciliegio in fiore?! Era strano però … i suoi fiori erano così chiari da sembrare bianchi!-dici stringendoti di più a me in cerca di calore.

-No … ti sei sbagliato … è neve… per questo hai freddo.-

Mi fissi enigmatico, ma poi mi sorridi dolcemente.

Mi concedi di tenerti ancora più stretto a me.

Ora sei appoggiato al mio petto, mentre io, appoggiato al tronco del ciliegio, copro entrambi con una coperta. Mentre il verde prato ora è ovattato da un bianco manto e i rami del ciliegio sono quasi del tutto spogli.

Sei rilassato, ma parli. Parli e ancora parli.

Parli di tutto il lavoro che ti aspetta in ufficio.

Parli di come Reborn ti massacrerà se non finirai.

Parli dei litigi continui fra Yamamoto e Gokudera.

Parli delle botte di Hibari.

Parli dei chiassosi Ryohei e Lambo.

Parli tanto e sorridendo con un affetto nella voce che non posso non amare.

Poi parli di me.

Mi ringrazi per questo nascondiglio.

Mi ringrazi per essergli rimasto accanto.

E io piango.

Le lacrime mi escono incontrollate se pure silenziose, per evitare di perdere anche solo un sussurro.

Perché ormai è così che ti sento.

Stenti a tenere gli occhi aperti, ma anche se a fatica per la stanchezza continui a parlare. Perché sai che stai per addormentarti e non puoi …

Non vuoi.

Hai ancora troppe cose da fare, ma questo sonno è infimo e ti reclama con prepotenza.

-Ho troppo sonno … Mukuro potresti svegliarmi fra due ore?-

La tua voce è strascicata, ormai sei al limite.

-Certo… fra due ore di sveglierò io … ora puoi riposare … infondo---  l’ho creato solo per questo.-la mia voce esce ferma e non so nemmeno come.

-…grazie …-

L’ultimo sussurro, poi chiudi gli occhi.

Il vento ha smesso di soffiare.

Le nuvole candide e ovattate sono sparite.

Il sole è scomparso.

Ma il cielo è ancora azzurro. Ancora limpido.

Ancora bellissimo.

E sempre lo sarà, qui, nel nascondiglio dove tu dormi e che è solo per noi. Circondati da un manto freddo di bianchi petali di ciliegio.

Dove tu aspetti che io ti svegli …

… fra due ore.

Peccato che quello è solo un nascondiglio per il mio unico Cielo e io non posso rimanervi.

Ora sono qui sotto un cielo grigio, pieno di nuvoloni carichi di pioggia, tempesta e lampi, dove il sole è freddo come non mai.

Sto qui.

In attesa, del giorno in cui potrò tornare nel luogo dove tu dormi per farlo tornare ad essere il nostro ultimo nascondiglio … stavolta per sempre.

Salve di nuovo! Allora ... cosa dire ... spero che vi sia piaciuta.

Diciamo che questa è una piccola storiella che ho voluto postare come inizio per il mio, spero imminente, ritorno.

Se vi è piaciuta per favore fatemelo sapere con un commento.

Grazie per l'attenzione e a presto. ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Genesis_Candeor_Diamond