Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: The2XGang_    24/11/2014    4 recensioni
New York.
Città pericolosa.
Soprattutto se sei un' agente di polizia inglese e ti hanno affibbiato un francese pervertito e guardone come partner per demolire dalle fondamenta i traffici tra le varie bande che occupano la città.
Aggiungi un rapimento, delle scazzottate e delle storie d'amore che rischiano di finire con un funerale, e otterrai la storia perfetta da raccontare ai tuoi nipoti.
Sempre se sopravvivi.
Prima fanfic *-* Alura, le coppie per stavolta sono tutte het... PER STAVOLTA... ma se date anche solo una sbirciatina mi rendete felice! [C]
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nyotalia, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York. La città centro vitale delle bande. Un quartiere, un dominio.
I Carriedo erano una delle più potenti famiglie mafiose spagnole in circolazione.
I Vargas erano una delle più potenti famiglie mafiose italiane in circolazione.
I Jones erano una delle più potenti famiglie mafiose anglo-americane in circolazione.
I Braginskij erano una delle più potenti famiglie mafiose russe in circolazione.
E i Beilschmidt erano una delle più potenti famiglie mafiose tedesche in circolazione. E il bello era che di tedeschi non ce n'erano poi tanti.

Romano Vargas, detto "Lovino", aveva ventiquattro anni, un ciuffo ribelle di capelli castani, gli occhi scuri ed era il futuro capofamiglia del Clan Vargas.
Il suo soprannome era dovuto allo spropositato numero di amanti che aveva avuto. Considerando che la sua prima fidanzatina risaliva al suo settimo compleanno, si poteva dire che possedeva un insolito carisma (e un codazzo di ragazze perennemente dietro).
Romano scese la scalinata della villa di famiglia, a braccetto con la sua adorata sorella gemella, Melania. Stavano andando a ricevere come si deve il capofamiglia dei Carriedo, Juan(1).
Raggiunsero la base delle scale giusto quando un'auto nera si fermò davanti a loro, dalla quale scese un uomo di circa trent'anni. "Ecco Juan" pensò Romano, sollevato.
Stava per salutarlo, quando l'ultima cosa che si sarebbe aspettato uscì dall'auto subito dopo l'ispanico.
Una ragazza alta, con i capelli scuri raccolti, gli occhi smeraldini e le forme contenute in un lungo vestito rosso posò il piede fuori dal mezzo e scese guardandosi intorno.
Romano rimase letteralmente folgorato.
Non aveva mai visto una donna così... Così... Bella.
Juan o salutò, e lui dovette a malincuore distogliere lo sguardo dalla donna. Mentre i due uomini si davano la mano, all'italiano si accese una lampadina in testa.
Se viaggiava con lo spagnolo la ragazza doveva per forza conoscerlo bene. Magari era pure...
"Oh, merda! Dimmi che non mi sono innamorato della ragazza di Carriedo!!!"
Venne smentito un secondo dopo. -Questa è la mia sorellina Isabella- Disse Juan, gaio.
Romano si stampò un sorriso sulla faccia, poi le prese la mano e se la portò alle labbra, dicendo in italiano -Incantato-.
Letteralmente, pensò anche.
Lei ridacchiò e lo fissò negli occhi.
E il cervello del giovane collegò un'altra cosa.
Quella era la sorella di Carriedo.
La sorella.
Sono fottuto.

~

-Sorellina, spicciati- le aveva detto Juan mezz'ora prima.
-Come mai?
-Il futuro capo del Clan Vargas ci ha invitato a pranzo!
Isabella si era preparata alla svelta, tutta elettrizzata.
Il futuro Capo Vargas godeva di una solida reputazione, e non voleva far sfigurare il fratello.
Era rimasta zitta per tutto il viaggio in auto, immaginandosi chissà quali stramberie sul conto del famigerato Romano Vargas.
Ma non si sarebbe mai aspettata ciò che le era capitato davanti.

Appena scesa notò lo sguardo di un ragazzo fisso su di lei. Archiviò mentalmente la cosa e si ripromise di dargli un pugno sul naso per come l'aveva guardata, ma cancellò la muta promessa di vendetta non appena sentì il nome del giovane.
-Romano!! Quanto tempo!!!- esclamò Juan.
Isabella sobbalzò.
Le vennero in mente due pensieri. Il primo fu Quello sarebbe Romano Vargas?!?
E il secondo fu Non è male...
Il giovane le fece un baciamano, e lei, sentendosi molto stupida, si mise a ridacchiare di punto in bianco. Gli sorrise.
Juan fissava i due in silenzio; il contatto tra le mani stava durando un po'troppo per i suoi gusti. Romano si accorse dello sguardo dell'ispanico e lasciò istantaneamente la mano della donna. Poi tese il braccio all'indietro e agguantò la sorella, portandosela al fianco.
Isabella a quel gesto sentì una live fitta di gelosia che scomparve alle parole del ragazzo: -Questa invece è mia sorella Melania -. Lei li salutò entrambi con un sorrisone e nel cuore di Isabella affiorò subito la simpatia per quella ragazza. Era così graziosa e innocente!
Il fratello era l'esatto opposto, invece... Ancora più affascinante!

...e così Romano si ritenne al sicuro dalle ire di Juan...
...almeno finché Isabella Carriedo non gli mise gli occhi addosso.


NOTE DELLE AUTRICI:
 C: Juan è Portogallo; Isabella invece è fem!Spain, se non si capiva ^_^"
Alloooooora... Lo so che un sacco di gente ha evitato questa ff come fosse la peste, ma se c'è qualcuno che ha letto lo ringrazio dal profondo del cuore per essere arrivato qui... Anche perché 'sta cosa mi è quasi costata la pelle perché la mia Cara Compagna Di Account mi ha quasi ucciso perché non riuscivo a trovare il tempo per mandargliela... -_-"
Beh... Grazie!  (sorry per il capitolo un po'corto...)
S: tuuuuu!!!! dov'è il mio yaoi? dove lo hai nascosto!?!?!? DIMMELOO!!! Ah ciao voi lettori che avete deciso di leggere questa "bellissima" storia *agita la manina che non tiene nascosta dietro la schiena per non fa vedere che possiede la padella di Elizabeta...*
C e S: vi lasciamo con i prossimi capitoli che cercheramo di aggiornare al più presto e quindì... CIAOOOO
*Silvia intanto va a cercare i pony di My little pony e vi saluta dall'arcobaleno che ha trovato per strada*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: The2XGang_