Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    24/11/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 033

Mancavano ormai pochi giorni al suo trasferimento, non vedeva l’ora di poter lavorare nello stesso distretto della persona che amava. Per riuscire ad arrivare fino a lì aveva fatto dei grandi sforzi, si era impegnata davvero molto per passare tutti i test preparatori. Ed ora, finalmente, avrebbe potuto rivederlo. Naeko Miike non riusciva a trattenere la sua felicità, mancavano solamente settantadue ore al suo trasferimento nella questura di Tokyo.
“Chiba, sto arrivando. Aspettami!” pensò mentalmente la ragazza, mentre si stava provando la divisa, nel frattempo componeva distrattamente il numero della sua nuova superiore: un’altra ragazza giovane come lei, Yumi Miyamoto.


___
Ed ecco questa drabble su Naeko, io trovo che sia un personaggio davvero adorabile. A mercoledì con il prossimo aggiornamento!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley