Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: FrostyDark    24/11/2014    5 recensioni
E' una storia che racconta come si Misael si sente ora che è solo...
Dal Testo
Ho due occhi azzurri, alcuni li paragonano a dei diamanti… Io li trovo vuoti, privi di ogni emozione…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Misael/Mizaeru
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho due occhi azzurri, alcuni li paragonano a dei diamanti… Io li trovo vuoti, privi di ogni emozione…
I miei capelli sono biondi, anche se alcuni li associano all’oro… Io li trovo solo una parte di me…
Sono qui da tanto tempo… Non so più chi siano i buoni o i cattivi… So solo che qualcuno vuole che io esegua i suoi ordini… Poteva crederci quando non capivo, ma non ora, ora io sono forte, non ho bisogno di nessuno…
O almeno era quello che credevo… Ora, anche se non lo faccio vedere, mi sento estremamente solo, ora posso capire cosa provava Durbe quando mi diceva che essere soli è brutto… Solo ora lo posso capire…
Solo ora mi accorgo di ciò che ho perso lasciandolo andare…
Non riesco a trattenere le lacrime… E’ la prima volta che piango dopo secoli… I miei occhi di cristallo si sono bagnati…
Me lo aveva detto… Quel ragazzino dai capelli grigi e gli occhiali, mi aveva avvertito, lo aveva fatto ma io non l’ho ascoltato perché credevo di non aver bisogno di nessuno.
Ora sono solo… Lo so… Ma non posso cambiarlo…
 
Angolo dell’autrice
189 parole: E’ la FF più corta che abbia mai scritto!
Non so… Dovevo dare vita a questa idea che mi è venuta in mente durante l’interrogazione di geografia (altrettanto penosa) di due mie compagne… Siccome non potevo più tenerla qui, nella cartella “da pubblicare” la pubblico per spostarla nella cartella “pubblicate”.
Vector: maniaca dell’ordine…
Io: Già… Della pulizia e dell’igiene, perciò quando ti ucciderò e ti torturerò di te non rimarrà altro che un lontano ricordo…
Vector: E cosa hai intenzione di farmi?
Io: Farti soffrire come nient’altro al mondo se non lasci stare il mio angolino!
Vector: Esperia sembra più cattiva!
Io: E’ una mia OC… L’ho creata io… E tu sai che giorno è oggi?
Vector: Il 24 novembre… Perché?
Io: Perché tra 3 giorni ci sarà il debutto della tua sofferenza… Bene… Ora vado a sfogliare il mio libro “Torture sanguinose” scritto da me, NON si trova in libreria… Vector preparati…
Vector: A Presto… Sperando che non mi uccida… Quel libro è pieno di magie nere e stregonerie…
Io: Già… Peccato che io non creda né alla stregoneria né alla magia nera… A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark
P.S. Mi andava di farlo a colori... Ma se non vi piace ditemelo che li tolgo

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark