Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    24/11/2014    2 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
Il giorno dopo, ci mettemmo in cammino molto presto...
Mikan: Uff! Sono stanca!
Hotaru: Ma come fai ad essere stanca dopo nemmeno un'ora?
Mikan: La mi borsa è pesante!
Hotaru: Ma che dici?! Ma se hai solo un sacco a pelo e una bottiglia d'acqua!?
Mikan: Sono comunque pesanti!
Hotaru: E meno male che fino ad ora ti sei allenata per far si che il tuo fisico resistesse! Muoviti e cammina!
Mikan: Uffa!
Finalmente a mezzo giorno ci fermammo e pranzammo...
Hitomi: Mo, sono stanca!
Hotaru: Mai come Mikan!
Si girò e mi guardò...
Hitomi: Eh.... Già, credo sia impossibile essere più stanchi di lei!
Natsume: Che stupida!
Narumi: Su rimettiamoci in cammino, dobbiamo essere la prima che faccia sera!
Mikan: Oh, no!
Mi alzai, mi misi la cartella sulle spalle, ma qualcuno me la tolse, mi voltai ed era Natsume! Non ricambió il mio sguardo, non disse niente, semplicemente afferrò il mio zaino e andò avanti...
Hotaru: Visto?
Mikan: Io non capisco, perché?
Hitomi vicino a Narumi....
Hitomi: Sono proprio fatti l'uno per l'altra!
Narumi: Già, ma sono un po geloso!
Hitomi sorrise...
Narumi: Siamo quasi arrivati!
Hitomi: Dove stiamo andando di preciso?
Narumi: Lo vedrai tra poco!
Dopo un po arrivammo vicino l'entrata di una caverna...
Narumi: Ora state tutti a sentirmi! Siamo qui perché è qui che si terrà la prova di sopravvivenza!
Ragazzo: Perché dovremmo fare una prova di sopravvivenza?
Narumi: Perché noi con questa prova valuteremo le vostre capacità alice, razionalità, modo di ragionare nei momenti difficili e lavoro di squadra! Questa caverna in realtà è un labirinto, non appena entrerete vedrete 10 aperture, tutte e 10 sono collegate con l'uscita dalla parte opposta, ma è davvero molto difficile arrivarci perché prima di tutto il percorso è lungo 40 km ( 1km in 15min), ci sono molti passaggi che vi porteranno in un vicolo cieco ed infine noi professori abbiamo piazzato delle trappole, quindi dovete fare molta attenzione, inoltre questa prova verrà affrontata solo dai ragazzi delle superiori!
Mikan: Praticamente dovrò partecipare anch'io!? No, la prego!
Hotaru: Finiscila!
Narumi: Dimenticavo!
Disse mentre uscì dalla sua cartella un piccolo sacchetto...
Narumi: Ora vi divideremo in coppia a caso, ognuno di voi dovrà estrarre un numero e trovare la coppia di quel numero!
Tutti iniziarono ad avvicinarsi e a prendere un numero, io fui l'ultima....
Mikan: Non è che per caso sono finiti i numerini?
Narumi: No, non preoccuparti abbiamo fatto i conti giusti, quindi c'è ne giusto un altro!
Presi il numerino, lo guardai ed era il numero 3...
Natsume: Chi ha il numero 3?
Mikan: Ah? Io!
Natsume: Perfetto!
Disse in modo molto sarcastico...
Narumi: Bene, ora che si sono formate le coppie, mettetevi in fila con accanto il vostro compagno!
Tutti si misero in fila ed io ero accanto a Natsume...
Narumi: Bene, ora vi spiego cosa dovete fare! Dovete entrare, decidere che strada prendere, vi accamperete all'interno della caverna, se non ce la farete a superare gli ostacoli noi professori verremo in vostro aiuto, ma, chi non proseguirà la gara avrà un abbassamento della paghetta e di tutti i voti, quindi potete rischiare di perdere una stella, e di conseguenza un ulteriore abbassamento della paghetta! Invece per i pochi che riusciranno ad arrivare alla fine vedranno qualcosa di meraviglioso e poi verrà fatto praticamente il contrario di quelli che non ce la faranno!
Mikan: Aumento della paghetta!? Aumento dei voti!? Si, forza e coraggio, devo farcela!
Natsume: Non cambierà mai!
Narumi:Ah ragazzi c'è una cosa, ricordatevi che c'è una scorciatoia, chi la troverà arriverà prima!Be, che la prova abbia inizio!
Iniziammo ad avanzare, noi eravamo quasi l'ultima coppia, quando entrammo...
Mikan: Oh! Ma è buio!
In quel momento strinsi la maglietta di Natsume....
Natsume: Andiamo di qua!
Entrammo in una di quelle fessure nella roccia, era sempre più buio e quella torcia non illuminava molto, eravamo da soli, non c'era nessuno dei nostri compagni, io iniziai a tremare e mi aggrappavo sempre di più a Natsume, lui all'improvviso si voltò per guardarmi ed io lasciai subito la presa perché non volevo che mi rimproverasse, ma lui dolcemente riprese la mia mano e fece una cosa che non mi sarei mai aspettata....
Natsume: Mi dispiace! Avevo capito che in quel momento avevo sbagliato, solo che non volevo ammetterlo perché sono orgoglioso, ma non potevo più stare senza parlarti e sapendo che ero io ad aver sbagliato, rendeva la cosa ancora più difficile da sostenere!
Io iniziai a piangere per la gioia che provavo in quel momento e lo abbracciai dicendogli....
Mikan: Sono contenta che tu mi rivolga ancora la parola! E Natsume, io mi fido ciecamente di te, è solo che ho....
Natsume: Shhh, adesso basta, sta tranquilla, l'ho capito alla fine quello che provavi in quel momento! Adesso smettila di piangere! Su continuiamo, e stai attenta alle trappole!
Camminammo per un bel po, all'improvviso...
Natsume: Mikan! STA ATTENTA!
E mi scaraventò a terra mettendosi lui sopra di me...
Mikan: Ma quelle erano frecce infuocate?!
Natsume: Stai bene?
Mikan: Si! Grazie!
Camminammo, camminammo, e trovammo altre trappole, ma Natsume, essendo un esperto da anni, grazie alle mille missioni affrontate da quando era piccolo, se ne accorgeva subito, e quindi le superavamo sempre illesi, io iniziai a sentirmi stanca...
Mikan: Natsume, possiamo fermarci?
Natsume: Si, abbiamo camminato per 3 ore e mezzo quindi possiamo accamparci qua, ed è anche un buon posto visto che è spazioso!
Lì montammo la tenda e poi lui accese il fuoco....
Natsume: Non dirmi che hai ancora paura!?
Mikan: No!
Natsume: Prometto che non ti tocco!?
Mikan: Come? No!
Natsume: Vuoi che ti tocchi?
Mikan: Be, lasciamo stare!
Natsume: Almeno mi dici perchè tremi?
Mikan:....
Lui si avvicinò e vide che avevo freddo, così mi abbracciò per riscaldarmi, io ero felice e per ringraziarlo lo baciai, lui rimase sorpreso ma ricambiò il mio bacio senza approfondirlo...
Mikan: Ahhhh!
Natsume: Sei stanca?
Mikan: Un pò!
Natsume: Allora va a dormire!
Mikan: Buona notte!
Natsume mi sorrise, e io andai nella tenda e mi ficcai nel sacco a pelo, poco dopo entrò Natsume, e si sedette sul suo sacco a pelo, dandomi le spalle come se non volesse guardarmi...
Mikan: Che hai?
Natsume: Non voglio litigare di nuovo, tengo troppo a te! Io a quelle parole rimasi al quanto commossa, così mi alzai e lo abbracciai da dietro...
Mikan: Io ti amo!
Natsume senza dire niente si voltò e mi baciò, poi piano piano mi stese dolcemente continuando a baciarmi, iniziando a inumidirmi le labbra leccandomele, costringendomi a dischiuderle, ma prima che potessimo andare oltre...
Natsume: Come mai non mi respingi?
Mikan: Perché ho capito che se è con te, allora non c'è problema!
Lui senza proferire parole, iniziò a baciarmi sulla bocca, poi passò al collo (significa innamorato pazzo), poi , alzandomi dolcemente la maglia, provocandomi piccoli brividi con le dita, per poi continuare con le sue labbra, facendomi sussultare...
Mikan: Oh, Natsume...
Natsume: Mikan...
Disse sussurrando, mentre si era soffermato sul mio basso ventre, dopo aver spostato leggermente la stoffa dei pantaloni. Poi, quando iniziò a risalire, assicurandosi di baciare nuovamente il mio ventre, salendo sempre più su, portó con se la mia maglia, togliendola completamente. Io in un gesto istintivo misi le mie braccia sul seno per coprirmi...
Natsume: Mikan?
Disse con uno sguordo che era tra un misto di preoccupazione e tristezza...
Mikan: Natsume sei sicuro che io ri piaccia?Non soni poi così bella, anzi non sono neanche lontanamente carina!
Natsume sorridendo: Oh Mikan, non sai quanto ti sbagli!
Mikan: Davvero?
Nataume: Se non mi credi guarda!
Disse abbassando la testa verso le il centro delle sue gambe. Lui era posizionato su di me in modo da non pesarmi, anzi non lo sentivo affatto, per questo non mi accorsi della sua evidente eccitazione. Onestamente quel rigonfiamento dei suoi pantaloni, oltre a farmi imbarazzare, mi fece fremere ed eccitare ancora di più di quanto non lo fossi già...
Mikan: Wow!
Natsume con sorriso malizioso: Grazie! Anche tu sei niente male, anzi tutta da mangiare!
Disse spostandomi le braccia, e quindi scoprendo il reggiseno seplice bianco....
Natsume: Sai da te mi aspettavo qualcosa di più fragoloso!
Mikan: Ahahah! Perfavore baciami invece di dire stupidaggini!
Natsume: Certo mia cara, anzi...
Disse tornando giù, per poi abbassarsi sui miei pantaloni, e prendendo la stoffa tra i denti, con una faccia erotica e famelica, e iniziare a sfilarmeli lentamente fino alle ginocchia...
Natsume: Mutandine a pois!
Per poi sfilarmeli completamente. Inizió quindi a riprendere con i baci, risalendo tutto il mio corpo. Mi stava facendo letteralmente impazzire con dei semplici baci. Si concentró nuovamente sulla mia bocca, facendo danzare insieme le nostre lingue. Erafamo entrambi ansimanti, quando lui cominció a toccarmi il seno sinistro. Portó la sua mano dietro la mia schiena, ed io istintivamente mi tirai un po su per lasciargli slacciare il reggiseno, cosa che lui fece in pochi secondi, per poi lanciarlo alle sue spalle, e continuarea giocare con il mio seno, facendomi ansimare...

Pov Natsume
Stavo assaporando tutto di lei, il suo odore, il suo sapore, tutto il suo corpo,mi mandavano letteralmente in tilt i sensi. Stavo scoppiando. I pantaloni ormai erano diventati una costrizione insopportabile. Il mio povero amico stava soffrendo tutto solo in quella prigione, ma la ragione e la consapevolezza di amarla, mi diceva di andarci piano con lei, e di metterla prima a suo agio, infatti ero ancora tutto vestito, mentre lei era quasi completamente nuda, a parte le sue simpatiche mutandine...
Natsume ansimante: Oh Mikan! Ti voglio!
Le dissi mentre ormai la mia mano destra scendeva sempre più giù e fra le sue gambe, quando all'improvviso....
Natsume: Ah! Sussultai quando una cosa inaspettata successe...
Mikan: È la prima volta, e come tutti sanno, la curiosità è donna!
Disse con una faccia maliziosa. La sua visione sotto di me, con i capelli lunghi chiari, ormai spettinati, con il seno scoperto, e quel sorrisetto malizioso, era molto eccitante, e lei nemmeno se ne rendeva conto. Comunque per chi non lo avesse capito, la sua manina era semplicemente scesa, dal mio petto, attraversando i miei muscoli, toccando il basso ventre, per poi finire sulla mia oppressa erezione. Tutto questo mi aveva fatto sussultare e gemere, ed ero ancora tutto vestito...
Mikan: Natsume...
Disse sollevandosi, costringendomi a fare altrettanto, per poi togliermi la maglia, rimanendo qualche secondo ad ammirare il mio fisico allenato, per poi portare le sue braccia attorno al mio collo, e baciarmi con passione...
Mikan: Sei bellisimo!
Sorrise, e ribaltó la situazione. La ragazza, al contrario di quello che aveva lasciato credere a tutti quella stessa mattina, era decisamente migliorata in quanto ad agilità e resistenza. Inizó a baciare la mia pelle nuda, scendendo sempre più giu, baciando, sempre sopra la maledetta stoffa, la mia eccitazione, facendomi fare un espressione di dolore, stavo scoppiando, e in realtà non avevamo mica fatto poi molto...
Mikan: Si vede che stai soffrendo, tranquillo!
Neanche risposi, che in un unico gesto aveva levato sia pantaloni che boxer, audace la ragazza. Imbarazzata, si avventó contro la mia bocca, sorprendendomi però, la sua mano era tra le mie gambe, che lentamente mi accarezzava tutta la lunghezza, facendomi sempre più ansimare...
Natsume: Mikan...
Mikan: Natsume ti voglio, ora!
Quello che aspettavo, ribaltai la situazione e feci il mio dovere da perfetto gentiluomo...

Pov Mikan
Poche ore dopo mi svegliai, ed ero tra le braccia di Natsume che ancora dormiva beatamente, ero appoggiata sul suo petto nudo, nuda anch'io e questo mi imbarazzava. Ripensai a quello che era accaduto poche ore prime, Natsume era stato cosí dolce e delicato, che il dolore quasi non lo sentii per niente, ero letteralmente trasportata dal piacere, e anzi, mi ero meravigliata di me stessa, certo Natsume era forte di suo, ottima resistenza, ma io era da poco che mi allenavo, e le 6 volte consecutive mi avevano lasciata a bocca aperta. Mi imbarazzai di nuovo a ripensarci, poi alzai gli occhi e vidi che Natsume era sveglio e che mi fissava mentre giocava con i miei capelli, io abbassai lo sguardo, ormai rosso acceso...
Natsume: Che ti prende ora?
Mikan: Non mi guardare così, mi metti in imbarazzo!
Natsume: Quando ti ho guardata sta notte non eri imbarazzata, eppure ho visto tutto quello che c'era da vedere!
Di scatto mi misi seduta tirandomi quasi tutta la coperta stando attenta a non scoprirlo del tutto....
Mikan: Tu, come ti permetti? Non dirlo ad alta voce!
Natsume: Su, su non ti arrabbiare!
Avvicinandosi mi sussurrò....
Natsume: Sono stato bene sta notte, spero che succederà di nuovo!
Io rimasi scioccata, lui mi guardò e mi diede un bacio sulla fronte ( sing: affetto e trasmette sicurezza)....
Natsume: Rivestiti!
E così ci girammo e ci rivestimmo, raccogliemmo le nostre cose e ci incamminammo di nuovo....
Mikan: Quanto pensi che manca?
Natsume: Più di 7 ore!
Mikan: Come? Così tanto?
Natsume: Si! Ma ci metteremo anni se tu non ti muovi!
Mikan: Sempre gentile!
Natsume: Non te la prendere!
Natsume sembrava leggermente cambiato era più dolce e sembrava felice, e anche io lo ero, li presi la mano e gli sorrisi, ma poi lui si fermò....
Natsume: E ora da che parte andiamo?
C'erano ben 3 passaggi....
Mikan: Non chiedere a me, sei tu l'esperto!
Natsume: Allora andiamo di qua!
Mikan: OK!
Natsume: Stupida non gridare!
E dopo che disse questo, all'improvviso un terremoto...
Natsume: Ecco visto!? Scappiamo o per noi sarà la fine!
Ci mettemmo a correre ed entrammo nella piccola fessura centrale, esausti per la corsa, Natsume si abbassò e sospirava, mentre io ero praticamente senza fiato, ma poi alzai lo sguardo e rimasi sorpresa e diedi una pacca a Natsume.....
Natsume: E.... ora...che hai?
Mikan: Guarda in alto!
E così alzò lo sguardo e rimase anche lui sorpreso....
Mikan: Wow!
Natsume: Siamo finiti in una riserva naturale per caso?
Mikan: Sarà pure così, ma è stupendo!
Natsume: Be su questo ti posso dare ragione!
Eravamo finiti da una parte dove c'erano alcune piante, un laghetto, sembrava che fosse notte ma non era buio perché c'erano le lucciole ad illuminare tutto, era uno spettacolo stupendo....
Natsume: Guarda la, c'è l'uscita!
Mikan: Siamo arrivati molto presto!
Natsume: Si vede che per fortuna abbiamo trovato la scorciatoia di cui parlava il tuo paparino!
Mikan: Già, usciamo?
Natsume: Si! Fuori dovrebbero esserci i Professori ad aspettarci!
Uscimmo, ma i professori non c'erano, Natsume si avvicinò ad un albero e si innervosì...
Mikan: Che succede Natsume?
Natsume: Vieni a vedere!
Io mi avvicinai e iniziai a leggere quello che c'era scritto sull'albero: " I vostri professori e compagni più piccoli li abbiamo noi, se volete rivederli dovete fare tutto quello che vi dirò per conquistare il mondo! FIRMATO: Eichi" Mikan: Oh, no! Papà, Hitomi!
Natsume: Non preoccuparti, li salveremo!
Mikan piangendo: E ora che facciamo?
Natsume: Aspettiamo che gli altri escano dal labirinto e poi andremo a salvarli insieme!

Ecco, spero che non violi il raiting arancione. Voglio satere cosa ne pensate, quindi con ansia, aspetterò i vostri commenti! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95