Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    24/11/2014    0 recensioni
E se i personaggi di Violetta facessero un'altro film con nomi diversi?
Ciao,in questa storia i personaggi hanno diversi nomi.
Martina Stoessel: Molly Dowson.
Mercedes Lambre: Cotton Park
Alba Rico: Sascha Rico.
Candelaria Molfese: Becky Torres.
Diego Dominguez: Nicolas Dominguez.
Jorge Blanco: Sam Vargas.
Facundo Gambade: Jason Ponte.
Nicolas Garnier: Taylor Garnier.
Samuel Nascimento: Samuel Jonas.
Ruggero Pasquarelli: Oliver Pasquarelli.
Lodovica Comello: Lucy Comello.
Diego Ramons: Billy Dowson.
Mirta Wons: Maria Smith.
Pablo Espinosa: Eddie Sprouse.
Florencia Benitenz: Tisch Molina.
Joaquín Berthold: Jack West.
Brenda Asnicar: Nuria Dowson/Gomez.
Mariana Muzlera: Mariana Muzlera.
Xabiani Ponce De León: Alessandro Galindo.
Valeria Baroni: Lara Frione.
Francesca di Brisco: Francesca Pasquarelli.
Floriana Lafontaine: Floriana Carrara.
Eiza Gonzalez: Roxy Pop.
Santiago Ramundo: Ragazzo della band.
Molly,e’ una ragazzina come tante altre con un sogno nel cassetto: riuscirà a realizzare ciò che desidera e che ama da sempre? Conosce per la prima volta il vero significato dell'amicizia e dell'amore grazie a delle persone speciali per lei.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRA NURIA
Usciamo dall'aula e io per tutto il corridoio canto: 'Yo lo vi primero'. E tutti mi applaudono entusiasti. Ovviamente,con una stella come me...CHI non applaudirebbe? Stella no,ma brava cantante si. Una ragazza con i capelli biondi mi prende per i capelli e mi porta agli armadietti.
- Senti,ragazzina,qui c'è posto solo per una stella e quella stella e' Cotton!-lo dice urlando la ragazza.
- Ma chi ti credi di essere?-chiedo io arrabbiata.
- Cotton Park,la stella della scuola. Tu? Nessuno.
- Non sarei poi così sicura,cotton fioc. Qui,l'unica stella e': Molly. Lei ha talento.
- Ma per favore. Tu e tua sorella siete le uniche che hanno MENO talento di tutta la scuola,di tutto il mondo. Ma guardarti? Sei sola,nessuno vorrebbe essere tua amica.
- Disse la tizia che sta sempre sola.
- Io non amiche,ma ho amici.
- Ma se tu sei una...
- Sorry,non ho tempo per ascoltare cavolate da gente inutili come te.
NARRA COTTON
Me ne vado da quella stupida ragazzina,se non altro anche brutta. Vedo Sam e i miei occhi brillano come se fosse la prima volta che lo guardo,però poi arriva Molly e si baciano. E io sarei la cattiva? Faccio il pugno e me ne vado via. Mi siedo su una sedia nell'aula di canto e attendo la prossima lezione,cioè che suonasse la campanella. Viene da me Jason,il ragazzo di quell'altra odiosa di Sasha.
- Cotton,devo parlarti..-dice lui sorridendo.
- Cosa ti porta a disturbare una superstar internazionale come me?-dico io quasi urlando.
- Io non posso stare dalla tua parte,Cotton. Farò di tutto pur di eliminare quella foto, e tu non mi fermerai.
Non avrete capito nulla,vero? Beh,io e lui abbiamo fatto un patto. Se lui si metteva con Rico,io non mandavo a tutta la lista dei miei contatti una sua foto ridicola in pigiama. Crudele? No.
- Come sempre sei uno sciocco. E che ne diresti di fare un'altro patto?-chiedo io sorridendo.
- Di che patto si tratta,adesso?-dice lui seccato.
- Tu non eliminerai quella foto e in cambio ti do' un autografo!
- Non ho bisogno di un tuo stupido autografo, e poi un patto non consiste in questi scambi. Vuoi o non vuoi che io stia con Rico?
- Lo so, lo so. Quella lì non è il massimo, ma il resto della gente ti invidierà, perchè lei infondo e' stata la migliore amica di Cotton, capisci? Se non accetti ti renderò la vita impossibile, e fidati, non sto scherzando.-dico io molto seria.
- Va bene! Ma non dire a nessuno che sono tuo complice, ti prego.
- Non lo farò, tu rispetta le regole, e anche io le rispetterò.
- Ma perché vuoi che sia il suo ragazzo?
- Ovvio! Insomma,lei e' triste e tu sei il ragazzo che lei ama.
- Come fai a sapere tutte queste cose?-chiede lui con curiosità.
- Io so sempre tutto.
NARRA FRANCESCA
Sono diciamo un pò triste perché so che Cotton ha qualcosa in ment con Jason. Contro chi poi? Devo sapere qualcosa,ma come? Mi metto in un piccolo angolino per sentire tutto.
- E questa relazione durerà solamente una settimana e poi la lascerò?-chiede confermando Jason.
- Si,ma sbaglio o Francesca sta ascoltando la nostra conversazione?
Mi hanno scoperta! Corro,corro,corro avanti! E arrivo all'aeroporto di Los Angeles. Ma perché sono arrivata qui? Ah,perché la mia migliore amica e' tornata dall'Italia. Lei si chiama Floriana. Lei ha i capelli lunghi biondi,pantaloni neri,una maglia rossa e un sorriso perfetto. Appena la vedo,corro subito ad abbracciarla.
- Floriana?-dico io sorridendo.
- Francesca?-dice lei sorridendo.
- Che bello rivederti! Ma quando sei tornata?-chiedo io sorridendo.
- Poco tempo fa, ma a quanto pare non tutti apprezzano il mio ritorno.-dice lei triste.
- Chi?
- Oliver,quello stupido,tuo fratello! Prima ci siamo scontrati e lui dice che per lui non esisto più. Mi avrà dimenticato così facilmente?-mi chiede lei sorridendo.
- Ma dai,Flo',eravate solamente buoni amici.
- Lo so,Fra',ma perché lui mi ha detto così?-mi chiede la bionda confusa.
- Flo',non lo so. E' strano,ma infondo che posso saperne io? Siamo fratelli e sorelle e fra noi non c'è dialogo. Ma a te piace Oliver?-chiedo io spostandomi i capelli.
- Si e tanto. Per favore,chiediglielo!-dice lei abbracciandomi.
Vado a casa mia e vedo Oliver triste. Ma cosa ha? Mi siedo e lo chiamo 100 volte,però niente. Non vuole sentirmi e io mi sto preoccupando seriamente.
- Che hai,fratellino?-chiedo io triste.
- E me lo chiedi? Proprio ora che io e Lucy avevamo chiarito tutto, e potevo approfittarne del fatto che Floriana non c'era per potermi avvicinare a Violetta, chi ritorna?!-dice lui nervoso.
- Floriana!-dico io ridendo.
- Fra'...-dice lui guardandomi male.
- Scusa. Comunque,fratello,ti capisco. Ma se tu ami Lucy,non ci dovrebbero essere problemi anche se...
- Se...?-dice lui curioso.
- Se niente! Ciao.-dico io nervosa.
- Dillo!
- Va bene,e' innamorato di te. Tu?-chiedo io triste.
- No,amo Lucy Comello. No,no,adesso quella mi sente.
- No,Oliver.
- Si,si.
NARRA OLIVER
Prendo il telefono e digito il numero di Floriana e lei mi risponde.
- Ciao,Oliver. Non aspettavo questa telefonata improvvisa.-dice lei sorridendo.
- Ciao,senti voglio parlare.
- Di che? Di noi?-chiede lei muovendo i capelli.
- Si. Sai,mi sono rimesso con Lucy.
- Ah...ma e' stupendo?! Mi hai chiamato per dirmi questo?-chiede lei nervosa.
- No,ma anche che fra noi non ci può essere nulla.
- E chi lo ha detto,idiota?-dice lei nervosa.
- Nessuno,ma per evitarti film mentali.
- Ciao.-dice lei riattaccando.
NARRA NURIA
Sto cantando 'Yo lo vi primero' insieme alla mia band a casa di Jack,ma all'improvviso lui cambia base e mette la sua. La band e' sua,ma non pul cambiare senza chiedere. Ma questa canzone e' noiosa e sdolcinata: 'Amor mi'. No,ti prego!
Prendo la mia chitarra e canto 'Hablen de mi' e lui mi guarda con quei suoi occhi nervosi e verdi.
- Chi ti ha dato il permesso di cambiare base?-dice lui nervoso.
- Nuria,ecco chi. E poi,Jack,io stavo cantando la MIA canzone e tu l'hai cambiata senza nemmeno dirlo.-dico io nervosa.
- Io sono il leader,vero Samu?-chiede lui al suo amico.
- Si!-dice il tizio.
- Se tu ti dai tutte queste arie,abbandono tutto! Sbaglio o senza di me non avete una cantante?-chiedo io.
- No.-dice triste Samuel.
- E allora?!
- Hai carattere,mi piace.
- Questo e' niente.
- E' la sorella di Molly Dowson.-dice sottovoce Samuel.
- Problemi,Samuel?
- No.
Prendo il microfono e canto,suonano, 'Hablen de mi'.
NARRA MOLLY
Mia sorella e' Nuria Gomez,dovrei essere felice e però non lo sono. Troppe bugie,troppe. Vedo Sasha allegra con il suo ragazzo. Il mio ragazzo? Pensa solamente alla sua musica e io non esisto per lui.
'Canta e ti sentirai meglio' questa frase lo diceva sempre mio padre. Mi fermo un'attimo,non so che canzone cantare.
Ci sono gente che suonano e potrebbero suonare la mia canzone. Vado da loro e li dico di suonare questo brano di Madonna.
Loro iniziano e mi metto a cantare: 'Hung Up' e tutti mi applaudono e successivamente canto una mia canzone 'Junto a ti' e tutti mi applaudono con tanto entusiasmo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever