Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: PandoraPam01    24/11/2014    1 recensioni
Se Peter quella sera non avesse morso Scott ma Stiles, cosa sarebbe potuto accadere, come si sarebbe comportato Derek con il ragazzo che ormai amava da quando era morta Paige e che aveva conosciuto poco dopo l’incendio di cosa Hale.
Questa storia è dedicata al mio alfa
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota autrice: scusate se pubblico ora ma i miei prof hanno la cazzimma (per chi non è di Napoli significa fare una cosa con cattiveria) e posso solo scrivere la sera, quindi perdonatemi
 
Riavvicinamenti
 
 
Da un po’ di giorno da quando era diventato un lupo Scott si era fissato ancora di più con Kira ed io avendo questi nuovi poteri li usufruivo per capire se anche lei cambiava come Dio vuole i sentimenti di Scott e per sua fortuna è così.
Intanto la mia vita era migliorata tantissimo l’unica cosa negativa era un certo lupo con gli occhi verdi che anche se i miei compagni di classe non vedevano io percepivo la sua presenza.
La cosa peggiore è che ora è pure il mio insegnate di storia, si avete capito bene Derek un insegnate. Forse lo faceva per proteggermi ma la cosa non mi infastidiva, più che altro il geloso era Danny si perché signori e signore Danny stava antipatico a Derek e Derek a Danny, lo sapete il perché semplice uno mi vuole come ragazzo l’altro per insegnarmi ad essere un lupo.
“Stiles, non mi piace come ti guarda il professore mi sembra un pedofilo” disse Danny, l’unico fatto brutto e che lo disse nell’ora di storia, così Derek sentì tutto quello che disse ed io ero indeciso fra ridere in faccia a tutt’e due o mettermi in mezzo per non farli litigare, naturalmente scelsi la prima quei due erano delle comiche.
Visto che Derek aveva sentito la conversazione mia e di Danny si inventò una scusa per mettere in punizione Danny con chi niente poco di meno con il Prof. Harris, il professore più antipatico della scuola ma non solo un’ora ma ben tre,
Derek mi disse “Noi ci dobbiamo allenare, lui ci sarebbe solo di peso e così tu non dovrai inventare una scusa se non vi vedete”, ma io in mente mia pensavo “Sei solo un para culo”.
 
In nostri allenamenti era faticosa ma con il passare del tempo diventavo più rilassanti.
Intanto Danny si faceva sempre più sospettoso, ma per ora non faceva domande, la stessa cosa Scott e la nostra comitiva.
 
Qualche giorno dopo
 
“Pronto per questo allenamento?” mi chiede Derek.
“Io non aspetto altro” dissi sicuro, ci stavamo allenando sul seguire una traccia, naturalmente quella dell’Alpha, ma tutto questo dovevamo farlo in tarda sera solo quando lui usciva.
Ci ritrovammo a dover scappare ad una cacciatrice e che doppia sfortuna di Derek era Kate Argent, doppia perché era stato un suo ex-ragazzo che gli avevo distrutto la famiglia e secondo perché gli avevo appena sparato un proiettile con aconito.
“Portami da Deaton, lui saprà cosa fare” così io feci.
L’unica cosa che non pensavo era quella di trovare pure Scott a lavorare.
“Ciao Scott, sai dov’è Deaton?” chiesi.
“Si sta sul retro te lo vado a chiamare” disse il mio migliore amico.
“Muoviti Derek” e così la tiro dentro.
Appena Deaton lo vede si fa aiutare da Scott che così scopre la mia seconda natura ma da quel che vedo non ne è preoccupato.
“Scott mi dici perché non ti sei spaventato che io fossi un licantropo?” gli chiesi.
“Semplice, io sono un aspirante druido, ecco perché sapevo cosa dovevo fare” mi disse con un sorriso.
Così ci iniziammo ad allenare insieme per aumentare le nostre capacità.
 

Angolo Autrice Assonnata:
scusate se il capitolo è un po’ confuso. Ma è l meglio che vi posso dare per ora, spero che siate felici della gelosia verso Stiles e il riavvicinamento di Scott, per me quei due sono in separabili. E il capitolo è in onore della mia adorate Alpha. Così vi do la buonanotte
Baci Pandora
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01