Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: usagichan97    24/11/2014    1 recensioni
Cerise,una piccola pony che solo per curiosità finì nel terrore....
Genere: Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fan fiction,abbiate pietà xD Tutta la storia è basata sulla canzone Rainbow Factory di WoodenToaster e Awoken di H8_Seed e la protagonista è la mia pony c: beh vi lascio alla lettura…spero vi piaccia. ;)
 
Mi chiamo Cerise,sono una pegasus pony e vorrei raccontarvi un’esperienza che molto probabilmente solo io posso raccontare. Io e mio fratello gemello svolazzavamo come ogni giorno nel cielo,ci divertivamo a giocherellare con le nuvole ma quel giorno forse giocando ci siamo avvicinati un po’ troppo a quella fabbrica di cui avevo sentito che era meglio starne alla larga,nessuno sapeva però il perché. In quel momento allora ci balenò la pazza idea di andare a scoprire la verità su quella fabbrica ma,non avendo nemmeno il tempo di avvicinarci che intorno a noi diventò tutto nero,eravamo stati rapiti. Ci siamo ritrovati all’interno di quella fabbrica ma non potevamo vedere granché,ci avevano portato in una specie di sotterraneo insieme ad altri pony,nessuno sapeva cosa sarebbe successo da lì in poi ed eravamo tutti spaventati ma mio fratello,nonostante era anche lui terrorizzato,mi faceva sentire al sicuro sotto la sua ala. Ad un certo punto dei pony presero uno dei pony che erano con noi e lo portarono via. Noi tutti siamo riusciti a vedere cosa stava succedendo,non riuscivo ad immaginare l’orrore che avevo negli occhi: c’era un macchinario enorme con un coltello che uccise il pony portandogli via il colore che sarebbe servito per fare gli arcobaleni. Non potevo credere che dietro a una cosa cosi bella alla vista di tutti in realtà veniva creato in un modo talmente orribile. Dopo quel pony però presero mio fratello,non volevo assolutamente che lui venisse ucciso,era tutto ciò che mi era rimasto della mia famiglia.
  • No! Vi prego,non portatelo via! Vi supplico! 
Avevo iniziato a piangere ma quei pony mi ignorarono e con le lacrime agli occhi vidi mio fratello essere portato via. Dall’alto avevo visto un pony,era un pegasus come me ma aveva le ali molto strane,aveva visto tutta la scena e dal suo sguardo pareva molto triste,avevo capito che lui era obbligato a fare quelle cose orribili quando lui non voleva,infatti fu lui che uccise mio fratello ma con il dolore negli occhi. Rimasi da sola per poco fino a quando un pony somigliante a Vinyl solo con criniera e coda di colore verde e giallo. Era strano che quel pony era venuto per uccidermi ma il perché si saprà più avanti. Io non volevo assolutamente morire,non in quel modo almeno,mio fratello non avrebbe voluto che morissi allo stesso modo in cui è morto lui e quindi chiesi a quel pony di lasciarmi stare ma fu tutto inutile.
  • Non voglio morire,ti prego non uccidermi!
  • Non mi interessa delle tue lamentele,tu sei la prossima e non si discute! 
Mi disse quel pony con la rabbia in volto,io nel frattempo che mi stava portando via continuavo a supplicarlo con le lacrime agli occhi ma,forse sarà stata fortuna,quel pony che avevo visto prima fermò tutte le macchine e si parò davanti al suo amico per fermarlo.
  • Basta Wooden! Ciò che si fa in questa fabbrica è una cosa terribile! Ho visto le lacrime di ogni pony che uccidevo e ogni giorno capivo sempre di più cosa stavo facendo,ora sono sveglio,non sono più un anima vuota come lo sei tu che non provi nemmeno un minimo di sentimento verso questi pony! 
Quel pony,ovvero Wooden,lo riguardò come se niente fosse,era veramente come se fosse privo di sentimenti verso noi pony ma nonostante non avesse alcuna intenzione di lasciarmi stare quel pony dalle ali strane riuscì a portarmi via da lui,anzi da quella fabbrica,spiegammo entrambi le nostre ali e lui tenendomi per uno zoccolo mi portò via da quella fabbrica uscendo da lì. Finalmente ero libera,ma senza mio fratello. Ero un po’ giù ma almeno ero uscita da quel posto e non ero più in pericolo.
  • Quel pony arancione che ho ucciso era una persona a te cara non è vero? 
  • Si,era mio fratello,l’unico elemento della mia famiglia che mi era rimasto… 
  • Mi dispiace,avrei dovuto fermarmi prima ma non ci sono riuscito,sono un gran fifone.
  • Se eri un fifone non avresti avuto il coraggi di dire quelle cose al tuo amico e di portarmi fuori da qui.
Gli sorrisi,alla fine lui non aveva alcuna colpa,era quella maledetta fabbrica che lo aveva fatto impazzire.
  • Io sono Cerise,e tu? 
  • Non ho proprio un nome,è più un codice.
  • Un codice? 
  • Penso avrai notato le mie ali,sono molto strane rispetto a tutti gli altri pegasus giusto?
  • Si,infatti sono abbastanza strane.
  • Beh ecco io non sono proprio un pony,ma un androide e vengo sempre chiamato H8_Seed.
  • Fantastico! Non avevo mai conosciuto un pony androide!
  • E già,è molto insolito non è vero? 
Abbiamo riso un po’ dopo questa frase,poi gli chiesi un piccolo favore.
  • Senti,ho un favore da chiederti,io voglio far conoscere la verità su questo posto a Princess Celestia e far si che la fabbrica venga distrutta. Verresti con me fino a Canterlot? 
  • Certamente,voglio salvare al più presto i pony rimasti all’interno.
  • Grazie.
Detto ciò alla fine abbiamo raccontato tutto alla principessa,H8 conobbe le mie amiche e la fabbrica fu distrutta e tutti i pony prigionieri furono liberati,mentre i lavoratori all’interno finirono in prigione,escludendo H8.
Questa è la mia esperienza alla Rainbow Factory. La morale di questo racconto? Non siate mai curiosi su cose in cui non dovete ficcare il naso. Detto ciò…bye bye my dear ponies <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: usagichan97