Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    24/11/2014    1 recensioni
Ovviamente io e Spike siamo molto appassionati di questa serie di fumetti. Ma da quando feci quel viaggio assurdo in uno di essi, mi venne voglia di leggere i successivi numeri. La storia quindi parte il giorno dopo la cattura della perfida Crinimal.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|In quel momento tutta la cricca di Disharmony rimase scioccata dalle parole di Shuriken|

Sinixtria: Non ci posso credere, Paladin sta dalla nostra parte.

Shuriken: Esatto.

Joystick: Ma-ma-ma-ma come?

Shuriken: Fa tutto parte del piano magistrale di Disharmony. In cambio dei suoi servigi, gli faremo esaudire un suo desiderio, ovvero essere l'unico eroe presente a Nitropolis.

Boxing Glove: Ora sono confuso. Lui è un eroe o un criminale?

Shuriken: E' un eroe, però con un passato molto travagliato, diciamo che nella vita ci sono momenti in cui o tocchi il cielo o tocchi il fondo, e vi assicuro che Paladin prima dell'intervento di Disharmony aveva toccato il fondo del mare.

Dextra: Ecco perché il dottore lo teme, perché è un eroe e quindi può tradirlo.

Shuriken: Hai centrato il bersaglio. 

Sinxitria: Ora che ci penso, la prima volta che ci siamo affrontati...........

|Flashback|

Sinixtria: Oh no, questa è la fine.

Paladin: Lo puoi dire eccome. |Poi riprese il suo battipanni| Ti sculaccerò bambina cattiva, e spero che vivamente che tu non sia quel genere di ragazze che lo apprezzano.

|In quel momento Sinixtria chiuse gli occhi per non assistere alla scena, ma ad un certo punto Paladin cadde a terra e finse di essere stato colpito. Quando l'unicorno aprì gli occhi non capì cos'era successo e senza se e senza ma fuggì dalla finestra. Fine Flashback|


Shuriken: Era una farsa per aumentare la fiducia delle Power Pony verso di lui. Da oggi il nostro amico, consegnandoci gli ultimi dati sulle Power Pony, può essere considerato membro della Disharmony Gang. Quindi brindiamo miei cari, all'inizio di una nuova era.

|E tutti loro, con un boccale di sidro, festeggiarono. La mattina dopo le sei supereroine erano alle prese conIl Domatore , che teneva in gabbia Imbranat nel suo covo segreto|

Il Domatore: Arrendetevi Power Pony, ormai il vostro drago è mio.

Lampo: Ridaccelo altrimenti non sarà l'unica belva di cui ti devi occupare.

Il Domatore: Scordatelo. Sapete quanto può valere un cucciolo di drago nato in cattività.

Imbranat: Per la precisione io sono un pony, ma a causa di una serie di sfortunati eventi sono diventato un drago.

Il Domatore: Fa lo stesso.

|Poi il pony partì all'attacco con il suo martello da guerra http://sognijustine.altervista.org/Armi ... uerrak.png , Meravigliosa usò il lazo per bloccarlo ma venne scaraventata contro Milli e Lampo, Raggio e Furia provarono ad attaccarlo contemporaneamente ma il nemico colpì violentemente il terreno con il martello generando una forte scossa da far cadere le due Power Pony. Magicornia alla fine riuscì a congelarlo|

Magicornia Mascherata: Sì. |Ma il bruto si liberò e un pezzo di ghiaccio la colpì facendola cadere a terra| Ahia.

|Piano piano Il Domatore si avvicinò a Magicornia per darle il colpo di grazia|

Il Domatore: Addio principessa.

|Ad un certo punto dal nulla un boomerang colpì il pony e lo disarmò e poi ritornò al suo mittente|

Paladin: Vergognati, lo sai benissimo che non vuole essere chiamata così.

Magicornia Mascherata: Era ora finalmente.

Paladin: Scusami, avevo visto un nuovo fumetto e volevo.............

Magicornia Mascherata: Vuoi intervenire sì o no.

Paladin: Subito.

Il Domatore: Ti trasformerò in un purè di patate.

|Così iniziò lo scontro tra il pony e il clessidriano, con il primo che andò alla carica come un bufalo impazzito e con il secondo che attendeva. Poi nel momento in cui Il Domatore era sul punto di colpire il suo avversario, Paladin fece un balzo e usò la sua pistola che sparò un guantone da box che mise a tappeto il nemico definitivamente|

Paladin: Su ora ti riportiamo allo zoo. |Ma nessuno fiatò| Andiamo è una bella battuta ad effetto, insomma lui è un bestione e di solito le bestie.................

Lampo: Liberiamo Imbranat e portiamo questo pony in prigione.

|In quel momento Meravigliosa liberò Imbranat e tutti se ne andarono, lasciando solo Paladin|

Paladin:.......... -_- stanno in una gabbia. Mai nessuno che capisce i miei giochi di parole. Io vado a comprarmi il fumetto ci vediamo a casa.

|Più tardi alla Power Tower, le ragazze stavano preparando qualcosa di losco|

Magicornia Mascherata: Allora è tutto pronto?

Milli Second, Furia Alata e Raggio Di Luce: :sisi: 

Lampo: Non vedo l'ora che torni. 

Miss Meravigliosa: Già, e quando verrà gli faremo la festa che si merita.

|E tutte loro risero diabolicamente. Intanto in un bar Paladin stava parlando in un telefono pubblico a gettoni con qualcuno|

Dottor Disharmony: Qui siamo tutti pronti, domani sera avrà inizio la fase finale del piano. Tu sai quello che devi fare.

Paladin: Certo.

Dottor Disharmony: Un'altra cosa Paladin, vedi di non deludermi, sappi che se farai un passo falso renderò la tua vita un inferno.

|E la conversazione finì. Così Paladin se ne tornò a casa anche se era come se avesse la testa fra le nuvole. Quando ritornò alla Power Tower notò la stanza tutta oscura|

Magicornia Mascherata: E' giunta l'ora Paladin?

Paladin: Cosa?

Miss Meravigliosa: Stai per avere quello che ti meriti.

Paladin: :lie: Non so di che cosa state parlando?

Lampo: Smettila di fingere, non puoi scappare da qui.

Paladin: Ok, mi arrendo non..............

|Poi si accesero le luci...........|

Power Pony: SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E a quel punto migliaia di palloncini e stelle filanti vennero gettati contro Paladin|

Paladin: ò.o .....eliminatevi? Ma cosa succede?

Milli Second: E' una festa per te, non l'hai capito?

Paladin: Ma non è il mio compleanno.

Raggio Di Luce: Tesoro è una festa per ufficializzare il tuo ingresso permanente nella nostra squadra.

Magicornia Mascherata: In questi mesi abbiamo notato il tuo lavoro per difendere Nitropolis e ci hai aiutati nei momenti di maggior difficoltà.

Lampo: Congratulazioni per la promozione bello. Consegnaci la spilla di membro junior perché non ne hai più bisogno collega.

Paladin: Caspita, davvero mi ritenete qualificato per essere un Power Pony?

Furia Alata: Scherzi? Ti sei impegnato al massimo per dimostrarci il tuo valore.

Miss Meravigliosa: Non devi sottovalutarti zuccherino, un membro che dettasse un certo equilibrio nella squadra serviva, e ora non rimanere impalato come un verme che osserva una mela e goditi la festa. 

Milli Second: Per iniziare metto in riproduzione l'album di musica house che mi hai regalo per la "La Giornata Nazionale Della Festa A Caso". 

Raggio Di Luce: E non scordarti della torta che abbiamo preparato per te. |Poi gli fecero vedere la tortahttp://i62.tinypic.com/2aenz1y.png è c'era scritto anche un frase, "Allo Strano Eroe Dal Grande Cuore"| Il pasticciere ci ha detto che è la miglior torta al cioccolato di tutta Equestria.

Milli Second: Credo che l'ingrediente segreto sia........|Poi lo bisbigliò a Paladin|.......Un segreto.https://www.youtube.com/watch?v=4byYyi133xI 

Paladin: Sentite apprezzo tutto questo dico davvero, ma sinceramente l'unica cosa che voglio in questo momento e andare a dormire.

Magicornia Mascherata: Sei sicuro, guarda che non rimarrà nemmeno una fetta di torta, è già un miracolo che Milli non l'abbia subito divorata.

Paladin: Tranquille, voi divertitevi, io ho bisogno di riposarmi un po.

Raggio Di Luce: Ok tesoro, ma prima lascia che ti dia questo. |Poi l'unicorno gli diede un bacio sulla guancia| Dormi bene, mi raccomando.

|Ma l'unicorno continuò a tempestarlo di baci|

Paladin: Basta Raggio, così mi metti in imbarazzo.

Raggio Di Luce: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... ing_EG.png Scusami tanto, è solo che quando sono preoccupata per qualcuno commetto degli atti molto esagerato.

Lampo: :ajsmilebig: Si vede.

|Così il clessidriano se ne andò in camera sua. In quel momento Imbranat, per gelosia, iniziò a tossire|

Imbranat: Oh no mi sento male. Raggio puoi controllare se ho la febbre.

|E l'unicorno gli toccò la fronte|

Raggio Di Luce: Sei sano come un pesce mio caro. Spero vivamente che Paladin stia bene.

Imbranat: https://www.youtube.com/watch?v=SzSW4SF1GGM Lo speriamo tutti.

Furia Alata: Magari non è ancora del tutto abituato a tutto questo, dopotutto non dobbiamo dimenticarci che è la prima volta che fa parte di una squadra.

Lampo: Secondo me sta pensando a quel farabutto di Disharmony, con tutte le volte che ci ha preso per i fondelli...........

Magicornia Mascherata: Però ancora non capisco come faccia quel farabutto ad essere sempre un passo davanti a noi. Forse è meglio pensarci domani. 

Milli Second: Io opto per il party senza il festeggiato.

|E il pony aggiunse subito un pezzo house https://www.youtube.com/watch?v=TFXlWfzW9Uo , e subito le ragazze si misero a ballare, tranne Imbranat che era ancora arrabbiato per la scena che aveva assistito. Intanto nella camera Paladin stava usando il suo portatile e iniziò a prendere dei file audio nel suo computer e li mise in una cartella. La mattina dopo il clessidriano fu il primo ad uscire dalla stanza e notò Imbranat che stava pulendo|

Paladin: A quanto pare avete fatto baldoria ieri, eh? Ihihihihih. |Ma il drago non gli rispose| Hey, va tutto bene.

Imbranat: Non ho voglia di parlare con te.

Paladin: Ehhhhhh ok è per qualcosa che ho fatto?

Imbranat: Sì casanova.

Paladin: Come prego?

Imbranat: Niente lascia perdere.

Paladin: Ok, come vuoi. Io vado a fare quattro passi per respirare la bella aria mattutina.

|E il clessidriano andò via, mentre Imbranat continuò a brontolare|

Imbranat: Ma come osa provarci con la mia Raggio? |Poi notò una telecamera rotta| Grandioso, ecco che succede quando dedichi una festa a quel Don Giovanni, ci rimetti una telecamera, lo dicevo a Milli di non giocare a frisbee.

|Flashback|

Milli Second: Quando vuoi.

Imbranat: Sei proprio convinta che sia una buona idea?

Milli Second: Fidati di me. 

|Così il drago lanciò il frisbee molto lontano e Milli nel prenderlo a volo fece un grosso balzo ma andò a sbattere contro il muro e nello stesso tempo cadde pure la telecamera|

Imbranat: Stai bene?

Milli Second: Aspetta controllo. |E girò come una trottola per capire se era tutto apposto http://img2.blog.zdn.vn/48463913.jpg | Nessun graffio

|Fine Flashback|

Imbranat: Che stupidata che abbiamo fatto ieri. |Poi notò una cosa| Aspetta, questa non è la nostra telecamera. |Poi vide incisa una D| Oh no, non può essere.

|E così ci fu un assemblea generale, dove nelle sala riunioni le Power Pony analizzarono l'oggetto|

Furia Alata: Sicure che sia di Disharmony?

Lampo: Sei cieca forse? E' logico che è sua la telecamera, c'è il suo marchio inconfondibile.

Miss Meravigliosa: Questo spiega come faceva a depistarci di continuo, per lui eravamo un libro aperto.

Raggio Di Luce: Che cosa facciamo ora.

Magicornia Mascherata: Prima di tutto liberiamoci di tutte le telecamere spia che ci possono essere in giro.Ognuno di noi controllerà un settore dovete trovare telecamere con questa iniziale. |Poi diede a tutti degli occhiali speciali| Sono sicura che se ci fossero usufruirebbero anche di un sistema di occultamento. 

|Così la squadra setacciò ogni angolo della torre e trovò almeno una ventina di telecamere|

Milli Second: Caspita non sapete quante c'è n'erano nei nostri bagni personali.

Raggio Di Luce: https://www.youtube.com/watch?v=I4qMLuZ2uuk E' UN MANIACO, QUESTO CRIMINALE E' UN MANIACO VE LO DICO IO!!!!!!!!!!!

Magicornia Mascherata: Ingegnoso, ha creato delle telecamere in grado di mimetizzarsi con l'ambiente, e noi per tutto questo tempo non c'è ne siamo accorte.

Furia Alata: Com'è possibile? Per mesi nessuno scagnozzo di Disharmony è entrato nella nostra torre.

Miss Meravigliosa: Già, a parte.................. :ajwut: Oh no. Non è che potrebbe...........

Raggio Di Luce: Non ti azzardare a dirlo. Paladin non è dalla parte di Disharmony.

Lampo: Lui è quello che odia Disharmony più di noi.

Milli Second: E se avesse finto per tutto questo tempo?

Imbranat: E' un ipotesi più che concreta, di certo lavora per Disharmony è ha giocato a fare l'eroe con noi solo per colpirci alle spalle quando meno c'è lo aspettiamo. ( :ajsmile2: Vediamo se Raggio difende la sua fiamma adesso)

Raggio Di Luce: No. Non può essere. 

Furia Alata: Forse qualcuno lo vuole incastrare.

Magicornia Mascherata: C'è un solo modo per scoprirlo. Tutti voi avete notato che passava gran parte della giornata con il suo portatile?

Milli Second: Almeno un quarto di giornata.

Imbranat: E prima di andare a dormire con le cuffie per non disturbarmi.

|Così la squadra prese il computer di Paladin per analizzarlo|

Furia Alata: Forse non dovremo farlo, è violazione della privacy.

Lampo: Dobbiamo essere certi che non ci stia tirando dei colpi bassi.

Miss Meravigliosa: Ha la password.

Magicornia Mascherata: Mannaggia, dobbiamo riuscire a manomettere il server.

Raggio Di Luce: Non c'è bisogno, io la so.

Imbranat: Come?

Raggio Di Luce: Una volta me lo prestò e mi disse all'orecchio la password perché si fidava di me. Okay digita la Z......poi la O .........due colte C.........ancora O........una L........ed infine una I.

Lampo: Uno di questi giorni dovremo parlargli di questa fissa morbosa che ha per questo genere di cose.

Magicornia Mascherata: Guardate quante cartelle. Sono tutte le schede di tutti i supereroi e supercriminali che ci sono ad Equestria, una vera miniera di informazioni.

Miss Meravigliosa: Già, fin troppe informazioni, nelle zampe sbagliate diventerebbero delle armi micidiali.

Imbranat: Guardate quella cartella. "Registrazioni".

|E l'alicorno cliccò su tale cartella e si videro dei file audio|

Milli Second: Non credo che siano i suoi demo per far parte di quel progetto di doppiaggio che voleva fare.

|E così partirono in sequenza tutte le registrazioni di Paladin|

|1° Registrazione|

Salve capo, sono entrato nella Power Tower, non è stato facile con quell'alicorno clessifobico, fino a quando non la convincerò che sto dalla sua parte non starò tranquillo.

|2° Registrazione|

In questi giorni ho piazzato le telecamere camaleontiche che mi ha dato, così adesso potremo anticipare ogni mossa delle Power Pony, e grazie ai suoi piani che ho sventato ho fatto colpo su di loro.

|3° Registrazione|

Ho pagato dei criminali da quattro soldi affinché rapissero quella sempliciotta di Raggio Di Luce, così avrei potuto salvarla diventando un eroe, ma a quanto pare non c'è stato bisogno. In compenso ho raccolto molti dati su di lei, credo che potrò sfruttarla a mio vantaggio.

|4° Registrazione|

Sono stato bravo a fingere, pensano davvero che si possa prendere la rabbia dai draghi. Con questo diversivo ho potuto fare leva sulla dipendenza da giochi di quell'imbranato di Imbranat e l'ho istigato involontariamente a giocare a quella cosa.......Oh cielo mi gira la testa, forse è vero che si può prendere la rabbia dai draghi.

|5° Registrazione|

Non sapevo niente di Sinixtria, però visto che quando lo affrontata ero da solo l'ho lasciata andare senza che lo sapesse così ho finto di svenire perché. Ho voluto fare così perché era non ho mai fatto scappare un criminale volontariamente, non so perché mi sento male, forse ho la febbre, credo che prenderò un antibiotico.

|6° Registrazione|

E' stato proprio un bell'allenamento quello fatto al castello del barone, la prossima volta farò sul serio hahahahaha. E a quanto pare Magicornia inizia a fidarsi di me, piano piano mi guadagnerò completamente la sua fiducia.

|7° Registrazione|

Ti ho inviato la lettera con dentro le informazioni sui settori analizzati in queste settimane, sapesse quanti oggetti pericolosi sequestrati ai cattivi ci sono tra cui un rimpicciolitore. Inoltre ho fermato quel babbeo di Ja Ka La da solo, spero che mi ringrazieranno un giorno.

|8° Registrazione|

Scusa se non ti ho contattato ma ultimamente nella torre c'è molta malinconia, Magicornia è triste e io non lo posso sopportare. Quindi credo che per un po non ti contatterò, perdonami.

|9° Registrazione|

Ho ricevuto il messaggio per mano di quella pazza vestita da gatto, tranquillo di me ti puoi fidare.

|10° Registrazione|

Ho sfruttato di nuovo i cani, che li contattavo mediante messaggi dal cellulare, al fine di rapire di nuovo Raggio, così da creare il diversivo che servirà per ultimare la macchina che le permetterà di conquistare Equestria, presto i nostri sogni si avvereranno. Già, hahahahaha............ah già.

|Fine riproduzione, tutte rimasero basite dall'apprendere che per tutto questo tempo erano state raggirate da quel clessidriano| 

Milli Second: D: Non ci credo, ditemi che è solo uno scherzo?

Miss Meravigliosa: :ajsleep: Vorrei tanto che lo fosse.

Furia Alata: ;_; No, non è possibile.

Raggio Di Luce: Lui......mi......ha......sfruttata. 

|Poi l'unicorno se ne andò via dalla stanza per piangere ( https://www.youtube.com/watch?v=A1ShujSVpro da 0:47 a 0:55 ) |

Lampo: Non ci posso credere. Dopo tutto quello che noi abbiamo fatto per lui e viceversa, io proprio non riesco a capire. Perché fare una cosa del genere?

|In quel momento tutti notarono l'espressione senza fiato di Magicornia, che era scioccata da tale notizia, ma subito cambiò la sua espressione|

Magicornia Mascherata: Te lo dico io il perché. |Poi con la sua magia scaraventò il portatile distruggendolo| >:C PERCHE' E' SOLO UNO SPORCO INGANNATORE CHE HA FATTO FINTA DI ESSERE NOSTRO AMICO SOLO PER VENDERE LA NOSTRA PELLE A UN MANIACO-SOCIOPATICO CHE VUOLE CONQUISTARE EQUESTRIA!!!!!!!!!!!!

|Presa da un raptus Magicornia distrusse tutta la roba di Paladin che c'era nella stanza, dai suoi peluche ai suoi libri, dalle sue blindbags alla sua collezione di vetri di bottiglia rotti. Il resto della squadra, ancora in lacrime, guardò con molto stupore il fatto che colei che all'inizio dubitava di Paladin fosse quella più sconvolta. Piano piano la rabbia dell'alicorno scemò, e dopo aver distrutto tutto si placò|

Lampo: Ti senti meglio?

Magicornia Mascherata: http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... imated.gif Benissimo.

Miss Meravigliosa: Ne sei sicura?

Magicornia Mascherata: Smettetela, sennò mi irrito di più. 

Furia Alata: E adesso che facciamo?

Magicornia Mascherata: C'è una sola cosa da fare. Dobbiamo catturare e portare a Balkham quel traditore, dopo averlo pestato a sangue e fatto piangere come una femminuccia. Siete tutte d'accordo.

Power Pony4 e Imbranat: :sisi: 

Raggio Di Luce: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S2E19.png Contate pure su di me.

|Così le Power Pony progettarono un piano per incastrare Paladin. Più tardi il clessidriano tornò dalla passeggiata|

Paladin: Mi ci voleva proprio per schiarirmi le idee. C'è nessuno, ho portato dei cupcake, ognuno farcito con le vostre creme preferite. 

|Ma non c'era nessuno, poi notò un bigliettino sul tavolo del soggiorno del salotto e lo lesse| 

Ciao Paladin

In questo momento stiamo affrontando il temibile Undecided che tiene in ostaggio il sindaco presso la fabbrica abbandonata delle patatine al gusto zaffiro che piacevano tanto a Imbranat.

Raggiungici subito

Magicornia

Paladin: Bene, un altro compito per questo eroe. |Così con la sua Pal-Moto si diresse verso la fabbrica di patatine. Stranamente quando giunse notò che non c'era la polizia che aspettava fuori le Power Pony, e non si sentì nessun rumore. Così entrò piano piano nell'edifico e cercò la sua squadra| Ragazzi, dove siete? Se è un'altra festa a sorpresa per me potete sbucare.

|Ad un tratto si sentirono le voci delle Power Pony nell'oscurità|

Magicornia Mascherata: E' giunta l'ora Paladin?

Paladin: :ajsmile2: Ooooooooooooook, hai ragione.

Miss Meravigliosa: Stai per avere quello che ti meriti.

Paladin: Che bello. Sono curioso di sapere cos'è?

Lampo: Smettila di fingere, non puoi scappare da qui.

Paladin: Avanti fatevi vedere. |Ad un tratto venne colpito da una cassa di legno piena di patatine da Furia Alata trasformata| Hey, che succede?

|Poi sbucarono tutte e sei e Imbranat che ovviamente non avevano una faccia allegra http://fc07.deviantart.net/fs71/i/2013/ ... 6e0dho.jpg |

Miss Meravigliosa: Sappiamo la verità Paladin, tu lavori per Disharmony.

Paladin: :lie: Ehhhhhhhhhh no.

|Poi partì un raggio da Magicornia che per poco non colpì la faccia del clessidriano e gli gettò adesso anche il laptop ormai distrutto |

Magicornia Mascherata: SMETTILA DI RACCONTARCI BUGIE! Abbiamo sentito il tuo audio-diario.

Paladin: Questa è violazione della privacy.

Lampo: Non cambiare discorso.

Paladin: E va bene, va bene. Lavoro per lui da quasi un anno, ci aiutiamo a vicenda, io vi sistemo una volta per tutte voi in cambio lui mi permetterà di essere l'unico eroe presente a Nitropolis. 

Furia Alata: :( Sei solo un verme schifoso.

Milli Second: :( Ci hai tradite, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme.

Paladin: Sono stati solo momenti futili senza senso. 

Power Pony: https://www.youtube.com/watch?v=v-U6yaESFfM 

Imbranat: Quindi quella volta che mi hai insegnato ad essere me stesso non contava niente?

Miss Meravigliosa: Nemmeno quando mi hai incoraggiata a combattere Photosyntesis?

Furia Alata: O quando mi hai aiutata a sconfiggere la prima volta Disharmony?

Milli Second: E tutti i momenti in cui giocavamo?

Lampo: O quando mi facevi da tutor per l'esame per la patente?

Raggio Di Luce: Tutti quei complimenti e le cure che mi davi?

Magicornia Mascherata: O quando mi aiutasti a risollevarmi il morale? Tutto questo non ha significato niente per te.

|Dopo un paio di secondi il clessidriano rispose|

Paladin: No.

Magicornia Mascherata: Beh, in questo caso. POWER PONY GO!!!!!!!!!!!!!!

|Così tutta la banda attaccò il traditore che a quanto pare era molto agile e riusciva a schivarne una dopo una, poi venne bloccato dal lazo di Meravigliosa e lo stringeva talmente forte che lo stava per soffocare|

Miss Meravigliosa: Milli? Palla di cannone.

Milli Second: D'accordo.

Miss Meravigliosa: Questo colpo ti stenderà traditore.

|Il pony supersonico partì alla carica, ora era sul punto di colpire il bersaglio. Ma il clessidriano volò in alto evitando il colpo, Milli non riuscì a fermassi e andò a colpire la sua amica, ed entrambe andarono a sbattere contro il muro. Paladin per cautelarsi lanciò una rete e le imprigionò. E si levò di dosso il lazo di Meravigliosa|

Paladin: Sistemate.

Lampo: Ok spaccone, vediamo come te la caverai con una pioggia di fulmini. |Così con il suo ciondolo, creò una gigantesca nuvola carica di fulmini. Partì da essa una scarica talmente potente che centrò il bersaglio generando un'enorme boato. Quando il fumo si diradò di Paladin non c'era più traccia| Hahahahaha, allora ne hai avuto abbastanza?

Paladin: No.

|Ad un tratta Lampo si girò e notò Paladin che era dietro di lei, e rimase incredula visto che non si era fatto neanche un graffio. Paladin con il boomerang disarmò Lampo e poi con la pistola spara-colla la immobilizzò|

Lampo: Ma come hai fatto? Quella scarica elettrica ti doveva mettere K.O.

Paladin: Indosso sempre una tuta fatta completamente di gomma, un ottimo isolante direi.

Lampo: Allora chi ho colpito?

|Poi videro nelle vicinanze Imbranat|

Imbranat: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... d_S1E3.png Avvertimi la prossima volta che lo fai.

|E il drago svenne. Intanto Furia lanciò altre casse addosso a Paladin che le schivò|

Furia Alata: Io mi fidavo di te. Eri sempre così gentile e cortese nei nostri confronti, ma mi sbagliavo, sei solo una serpe. Fino a quando non ti vedrò soffrire, la mia rabbia non si placherà.

Paladin: E dopo che farai? Ti sentirai meglio dopo aver fatto a brandelli, non è così?

Furia Alata: Sì.......cioè no..........non lo so.

Paladin: Sei un ipocrita, non vuoi che gli altri usino la violenza per sentirsi meglio, mentre tu sì. Pensa a quei poveri farabutti che ha mandato in prigione usando la forza invece che la comprensione, tu non sei di certo meglio di loro. Quindi fallo, stracciami come un pezzo di carta, così avrai nella tua coscienza quest'azione imperdonabile.

|In quel momento Furia cascò nel tranello della parlantina di Paladin e rattristandosi tornò normale e iniziò a piangere|

Furia Alata: :ouch: Scusa, mi dispiace. Hai ragione, sono un mostro.

|Poi venne colpita con dei tranquillanti e cadde a terra svenuta|

Paladin: No, sei solo ingenua.

|Ma all'improvviso Raggio prese da dietro il doppiogiochista e lo immobilizzò con una mossa di autodifesa|

Raggio Di Luce: Insensibile, per tutto questo tempo siamo stati i tuoi burattini. Hai giocato con le nostre emozioni solo per il gusto di usarle come uno zerbino. Mi dai il voltastomaco. 

|Mentre Raggio teneva bloccato Paladin, Magicornia decise di usare il suo corno per congelarlo. Così partì il laser, ma all'ultimo secondo Paladin riuscì a girarsi su se stesso e diede di spalle all'alicorno, in questo modo fu Raggio Di Luce ad essere colpita e rimase congelata|

Paladin: Grazie di cuore, dovevo togliermi un peso dalla schiena. Avanti, è il tuo turno principessa, hahahahaha.

|Senza esitare Magicornia colpì Paladin sul mento, facendolo cadere|

Magicornia Mascherata: http://fc00.deviantart.net/fs70/i/2014/ ... 7jq03c.png Ti ho già ripetuto migliaia di volte che non devi chiamarmi così.

Paladin: Vuoi il gioco duro, perfetto ti accontento subito.

|Così i due si scontrarono, entrambi presero il volo e planarono all'interno dell'edificio. La battaglia fu molto intensa, Paladin usò dei dardi soporiferi, ma Magicornia li schivò. In risposta l'alicorno provò a colpire il clessidriano con dei raggi laser ma lo mancò continuamente. Ad un certo punto Paladin si fermò e lanciò dei dischi che Magicornia schivò|

Magicornia Mascherata: Tutto qui quello che sai fare?

|Ad un certo i dischi rimasero sospesi vicino a Magicornia ed emisero un suono orripilante, in quel momento l'alicorno non riusciva a sopportare quella cacofonia e Paladin ne approfittò per prenderle la coda e con tutta la forza che aveva la fece precipitare al suolo. L'impatto con il suolo fu devastante e il clessidriano trionfante si avvicinò al pony ferito che nonostante tutto si reggeva sulle zampe|

Paladin: Mai sottovalutarmi mia cara, sono un clessidriano dalle mille risorse. Conosco ogni tua mossa, e non sarai mai capace di sorprendermi. Mia dolce principessa.

Magicornia Mascherata: CHIUDI IL BECCO!!!!!!!!!!!!!

|Ad un certo punto Magicornia si sforzò al massimo e emise dal corno un raggio talmente potente che colpi proprio sul busto Paladin e lo scaraventò contro il muro. Il clessidriano ormai era allo stremo delle forze e nel momento in cui si alzò Magicornia lo inchiodò al muro con un sguardo da pazza|

Paladin: Ti devo fare un complimento. Sei molto carina quando ti arrabbi.

Magicornia Mascherata: http://th00.deviantart.net/fs71/PRE/f/2 ... 62rj85.png STAI ZITTO PER UNA BUONA VOLTA!!!!!!!!!!! Come hai potuto farci questo, tu eri così gentile, disponibile, ci hai aiutato a sconfiggere una mare di cattivi, avevi degli amici che ti hanno trattato come uno di famiglia, lo stesso pure io che in fin dei conti ti ho considerato un grandissimo amico dal cuore d'oro, abbiamo imparato molto da te. |Cercò di trattenere le lacrime in tutto questo ma con scarsi risultati, poi tornò fredda e acida| >:( Invece ti sei comportato da vigliacco,farabutto,insensibile e sociopatico che ha gettato tra le ortiche tutto quello di buono che ha fatto per la città di Nitropolis. Non sei un eroe, sei solo una mela marcia. |Poi prese delle manette| Hai qualcosa da dire prima che ti arresti.

Paladin: Ti ho fregata.

Magicornia Mascherata: Cosa?

|In quel momento l'alicorno ricevette una forte scarica elettrica da dietro e barcollò a terra ormai indifesa. Dietro di lei infatti c'era la Disharmony Gang al completo con Joystick che aveva colpito con i suoi jack l'eroina|

Joystick: Adoro fare queste cose.

Sinixtria: Grazie per averci mandato subito il messaggio in cui le ragazze stavano creando una trappola per te. Avremo fatto prima se qualcuno non si fosse fermato al "McIntosh",

Boxing Glove: Non è colpa mia se fanno i migliori hayburger di tutta Nitropolis.

Paladin: Non c'è problema, queste sempliciotte credevano che ci sarei cascato veramente in questa patetica trappola, hahahaha.

Dextra: Caspita, allora Paladin sta veramente dalla nostra parte. Se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto.

Shuriken: I miei complimenti Paladin. Il capo sarà molto contento. Ok squadra prendiamo questi sacchi di patate e portiamoli al capo. Ora la città e tua eroe, le mie più vive congratulazioni.

|Così la banda di Disharmony raccolse le Power Pony, prima di perdere i sensi completamente Magicornia disse una cosa a Paladin|

Magicornia Mascherata: https://www.youtube.com/watch?v=VOuahRmp-FQ Come......hai potuto.....farci questo?

|E alla fine l'alicorno perse completamente i sensi e prelevata da Shuriken. Così tutta la banda venne catturata e portata nel covo di Disharmony. Più tardi si videro le Power Pony e Imbranat chiuse in diverse celle, con il draconequus che gongolava|

Dottor Disharmony: Che felicità, mi sono fatto la collezione di eroi, hahahahahaha. 

Joystick: Capo è tutto pronto, la macchina è pronta per l'attivazione.

Dottor Disharmony: Ottimo. |Notò che i suoi mortali nemici erano tristi| Oh perché quelle espressioni cupe? Non sarà per caso che la mia talpa vi ha tolto l'uso della parola? Siete state patetiche a fidarvi di uno come lui. Vorrei rimanere a chiacchierare con voi davanti a una bella tazza di te con biscottini ma devo andare. |Poi prese un ombrello| Sapete fra poco Equestria ssubirà una tremenda tempesta di Caos. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

|E il draconequus se ne andò via soddisfatto lasciando le Power Pony a marcire nelle prigioni da lui create|

Lampo: Qualche idea per uscire da qui e fermare Disharmony?

Miss Meravigliosa: Nessuna.

Furia Alata: Non posso credere a quello che è successo.

Milli Second: Nemmeno io.

Raggio Di Luce: E' incredibile che abbiamo consegnato Equestria nelle zampe di un pazzo perché ci siamo fidati di un clessidriano.

Imbranat: Pensate che sia la nostra ultima avventura?

Magicornia Mascherata: Sì, ormai è finita, siamo state sconfitte alla grande. 

|In quel momento si sentirono dei forti rumori, provenivano dalla sala centrale del covo di Disharmony. Era la macchina che era stata azionata e il draconequus stava tenendo le sue zampe sulla Discord-Sfera che sprizzava energia da tutti i pori|

Dottor Disharmony: Finalmente il mio sogno diventerà realtà presto Equestria sarà mia. MIA!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus