Serie TV > How To Get Away With Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: toujourscannelle    25/11/2014    6 recensioni
[How To Get Away With Murder]
[How To Get Away With Murder]Laurel è fragile, riservata, buona. Frank l'ha notata subito e ora non pensa ad altro.
La desidera, deve essere sua.
"Lei è quella che si sistema in angolo ogni volta che entra nello studio, lavora duramente quanto gli altri, ma con la differenza che lo fa in silenzio.
Laurel non spicca immediatamente, ma si trascina dietro un'affascinante leggerezza e fragilità che ti hanno portato a posare lo sguardo proprio su di lei fin dalla prima volta che è entrata."
How to get away with murder, Flaurel
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

FRANK'S GIRL


 

 

“I can’t stop thinking about you. It’s freaking annoying.”

 




All'interno del gruppo si nota per ultima. Non è come gli altri: chiassosi, spavaldi, pieni di sé.
Lei è quella che si sistema in angolo ogni volta che entra nello studio, lavora duramente quanto gli altri, ma con la differenza che lo fa in silenzio.
Laurel non spicca immediatamente, ma si trascina dietro un'affascinante leggerezza e fragilità che ti hanno portato a posare lo sguardo proprio su di lei fin dalla prima volta che è entrata.
Quelle così non durano, pensi ogni volta che la vedi combattere con tutte le sue forze per rincorrere quel sentimenti di giustizia a lei così caro.
Hai visto così tante ragazzine come lei passare dall'ufficio di Annalise.
Vanno e vengono ogni anno.
Ragazzine intelligente, ricche, con ogni requisito per farcela eccetto la crudeltà. Quella crudeltà che nel loro campo è necessaria per elevarsi al di sopra della massa. Non esistono amici, non esistono limiti. Si può arrivare a tutto per ottenere ciò che si desidera.
Questo in lei non esiste, ti è stato chiaro fin da subito. La bontà è un terribile difetto tra quelli come voi.
Forse è proprio per questa ragione che ti sei fissato a tal punto su di lei.
Istinto protettivo?
E' questo che ti spinge ogni giorno verso quella fragile ragazzina?
Ti eri detto che ti sarebbe passata dopo esserti divertito un po', in fondo è sempre andata così. Quante altre studentesse ti hanno intrigato, seguito a casa e scaldato il letto per qualche sera per poi essere buttate nel dimenticatoio?
Fin troppe per essere elencate tutte.
Lei non si è concessa a te immediatamente, anzi ti sta facendo penare ogni giorno di più e tu continui a soffrire. Soffri, soffri.
Ci pensi e stai male.
La vuoi sfiorare, sentire il suo calore sotto le dita, assaggiare. Ne senti il bisogno ogni giorno di più.
Senti un vuoto nel petto quando pensi a lei, un vuoto dato dall'assenza, dalla distanza.
Perché non è accanto a te, Frank? Perché?
La trovi bellissima, affascinante, diversa.
La sua lontananza ti ferisce, ma allo stesso tempo ti attrae.
Ti stai comportando da stupido, la stuzzichi, la provochi. Ti intriga vedere quella scintilla di rabbia nei suoi occhi, ti fa sentire importante.
Sentirsi chiamare la “ragazza di Frank” la irrita sopra ogni cosa e a te piace. A te piace da impazzire.
Un giorno esploderà ed impazzirà anche lei, lo sai benissimo e tu sarai lì per goderti il momento in cui potrai avvolgerla con le braccia e sentirla tua.
Finalmente davvero tua.
















----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
angolo autore: Salve! In attesa di una vera sezione per questo show che amo io ho già iniziato a divertirmi con i suoi magnifici personaggi. Intanto ecco una Flashfic su una delle coppie che al momento preferisco, Frank e Laurel aka Flaurel. Mi sono piaciuti fin dai primi episodi e mi ci sono già affezionata parecchio, quindi ho sfornato questa sciocchezza per iniziare.
Spero che la brevissima storia vi sia piaciuta, vorrei riuscire a scrivere altro su HTGAWM in futuro.
Fatemi sapere cosa ne pensate e ,sperando che aprano la sezione il prima possibile, vi aspetto nella prossima storia!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: toujourscannelle