Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Silver Lugia Oscuro13    25/11/2014    0 recensioni
Pokèmon coraggiosi,temerari,sprezzanti del pericolo e scopritori dei tesori più leggendari dovranno fare i conti con vecchie e nuove conoscenze che proveranno a ripristinare il futuro oscuro.
Pokèmon dalle più losche idee e dai piani oscuri e astuti si intreccieranno con la vita di due esploratori di Borgo Tesoro: Riolu, col dono dello squarcio dimensionale, e Charmander, prescelto dal Frammento antico. Questi pokèmon dovranno fare luce in un epoca di oscurità.
Universo: Videogioco Mystery dungeon
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POKÉMON MISTERY DUNGEON
CRONACHE DEL MONDO DEI POKÉMON



Il potere del canto-parte 4


Le notti passavano lentamente. I pokémon di Borgo Tesoro erano preoccupati per eventuali furti da parte del misterioso pokémon. Riolu e Charmander erano sempre all’erta, nascosti nei cespugli davanti al possibile prossimo luogo del furto. Charmander vacillava dal sonno. Riolu, vedendoloin tale stato, lo consolò “ Dai, l’alba è vicina e il nostro turnoè quasi finito!” guardò la banca Duskull e sospirò “ Uff! Quel ladro non si vede, non lascia altro che un biglietto e la Gilda di Wigglytuff fa gli straordinari per proteggere tutti...”

Il sole radiante sorse dal mare, la vista da Borgo Tesoro era bellissima in quei momenti e Charmander sogghignò “ Ora della nanna, arrivo!” Riolu, guardando il suo compagno, pensò che non lo poteva biasimare. Loro erano pokémon diurni, non notturni come o un duskull o un hoothoot. Scesero a casa loro. Riolu si fece una tisana e Charmander si lesse qualche pagina del fumetto “TMNS” ( ve lo spiego dopo...) e si addormentò. Riolu sorrise e pensò “ Ognuno ha i propri metodi per addormentarsi...” sposto lo sguardo fuori dalla bocca del Promontorio Sharpedo e imprecò “ Per Arceus e la sua corte! Dovrò dormire con la mascherina per gli occhi e quando la uso il mattino seguente sono sempre distrutto!”. Si stese a letto, abbassò la mascherina e, stranamente, si addormentò.

Un mondo formato da un prato con rocce cilindriche che raggiungevano il cielo apparve agli occhi di Riolu. Un’altro pokémon era seduto di spalle a Riolu su una roccia cilindrica tagliata a metà. Esso era bianco, i suoi occhi erano di un intenzo blu elettrico e c’erano delle zone nere su tutto il corpo che erano uguali a come erano sul pokémon originario.

L’essere parlò “Oh! Ti sei deciso a venire qui, eh?”. Riolu riconobbe la voce del pokémon come la propria e l’essere sorrise in modo malevolo “Che c’è? Ti hanno tagliato la lingua o non ti hanno insegnato le buone maniere?” il pokémon si alzò e si voltò. Era un riolu. Riolu esclamò “Dove mi trovo?” il riolu bianco rispose sprezzante “Nella tua mente! Se non l’hai capito io sono te... ehm... te con il coraggio!” Riolu Si arrabbiò “ IO SONO CORAGGIOSO!” e l’altro replicò “ Sì e io sono Arceus! A dopo le discussioni coraggio-non-coraggio! Tu si qui per apprendere una mossa per sconfiggere il nemico! Una mossa a lungo raggio... QUESTA!” ed emise una sfera azzurrognola dalla zampa che scagliò verso un cilindro roccioso che si ruppe in mille pezzi. “Non mi serve il tuo aiuto! Ho Palmoforza e quello mi basta!” sbotto Riolu e il doppio elencò “Mossa da fare da vicino, precisa ma non sufficientemente potente! Il tuo avversario con il canto addormenta anche chi, come te, ha il Q.I. che non fa addormentare! Però, ha un campo ristretto e così, utilizzando Focalcolpo, da tre cespugli di distanza dalla strada lo puoi sconfiggere!” e continuò “Tendi il braccio dritto davanti a te e mettici l’altro braccio sopra, come per fare il segnaccio ma solo più in basso, ma non fare quel gestaccio, eh! Adesso concentra la tua forza nella mano e rilasciala sotto forma di sfera!”

Dopo parecchie ore...

Il terreno era pieno di detriti e c’erano buche per terra fumanti. C’era Riolu, affannato con un braccio proteso e l’altro sopra ad esso. L’altro riolu annuì soddisfatto e commentò “Vai nel mondo reale, sta per arrivare la notte! Lui arriverà! Segui i miei consigli...” Riolu chiese mentre il mondo stava svanendo “ Qual... qual è il tuo nome?” e il riolu candido rispose “ Il mio nome? Io non ho nessun nome! Ricordati che io adesso interverrò nelle situazioni più disperate se no... CI LASCIAMO LA PELLICCIA ENTRAMBI!” così dicendo il mondo sparì del tutto.

Riolu scostò la mascherina dagli occhi e si guardò intorno. Charmander sbuffò da sopra un suo fumetto “ Era ora! Dai il turno inizia fra poco...”

Era calto la notte. Tutti erano nelle loro case, tutti tranne Riolu e Charmander. Quest’ultimo sbuffò “ Ehi! Secondo te stanotte pass...?!” un’ombra passò e si fermò, ma non davanti alla banca, ma davanti al bar di Aggron e cominciò a cantare.
Riolu sussurrò “ Al mio tre... uno... due...TRE!” CHarmander usò Lanciafiamme invece Riolu usò Focalcolpo. Le due mosse andarono a segno e il pokémon imprecò e scappò. Portò i due esploratori all’Antro spettrale e Charmander imprecò “ Porca Pikachu! Quel luogo è famoso per i pokémon di tipo spettro che ha all’interno!”

Il dungeon era popolato da sablaye, duskull, shuppet e altri pokémon di tipo spettro e all’ultimo piano c’era un portale in cui il misterioso pokémon vi balzò. I due esploratori stavano per fare lo stesso quando un gengar cromatico gli si parò davanti dicendo “ Soltanto chi sconfigge il guardiano passerà di qui! In guardia esploratori!” così si megaevolse in un candido Mega Gengar che gli sorrise sprezzante.



Tra una lotta e l’altra...

Salve! Sono ritornato! Contenti? Io sì!
Vi è piaciuta l’aggiunta del nuovo personaggio? Mi sono ispirato a Beach per tale scopo! Ringrazio mia sorella per avermelo fatto scoprire. Il cosiddetto “MTNS” è la sigla per “ Mutant Teenagers Ninja Squirtle”, forse ci faccio un crossover... Boh...
Comunque ci stiamo avvicinando alla fine della prima serie, un saluto
Silver Lugia Oscuro13 (SLO13)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Silver Lugia Oscuro13