Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: theblinkytheory    25/11/2014    0 recensioni
La storia di Grant e Leo e di come decidettero di fare insieme il "Grande Passo" ATTENZIONE SICCOME CON IL COMPUTER HO PROBLEMI A INSERIRE I PERSONAGGIO VI DICO CHE SONO UN'PO TUTTI, ALTRI E NUOVO PERSONAGGIO
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grant era appena ritornato da una missione e Fitz l'ho aveva chiamato in laboratorio con l'intento di fargli vedere un nuovo prototipo di Icer, ma non era cosi gli doveva dire qualcosa riguardo il "grande passo" "Grant per favore potresti venire un'attimo in laboratorio dovrei un nuovo prototipo di Icer"disse Leo "Arrivo subito"disse Grant e segui Leo diretto al laboratorio Arrivati in laboratorio Grant noto che non vi era alcun prototipo di Icer e chiese a Leo. "Leo perchè mi hai fatto venire qui? Io non vedo nessun prototipo di Icer"disse Grant "Scusa Ward ti ho fatto venire qui perchè ho trovato un idea per fare quella cosa"disse Leo "Ok di che si tratta?" chiese Grant "Tra 2 settimane e il compleanno di Jemma e Skye giusto?"disse Leo "Giusto"affermo Grant "E noi per quel giorno siamo a Parigi giusto?"disse Leo "Giusto"ri-affermo Grant "Allora ho pensato dato che Jemma e Skye facevano il compleanno lo stesso giorno, organizziamo una festa a sorpresa sulla Torre Eiffel per entrambe le due e quasi alla fine della serata gli e lo chiediamo, che te ne pare?"disse Leo "Dico che e un ottima idea, quindi domani facciamo finta di andare a prendere uno 0-8-4, ma invece andiamo a scegliere gli anelli, pero prima spieghiamo a Coulson qual'e il nostro piano ok?"disse Grant "Ok, ma gli diciamo di non dire nulla a nessuno."disse Leo "Concordo." disse Grant e si allontano dal laboratorio per andare a fare una chiaccherata con sua sorella. Arrivato a casa di sua sorella si mise a giocare con i suoi nipotini e stava giocando con loro anche sua sorella Gennifer e gli disse. "Sai io sto pensando di chiedere a Skye di sposasarmi, ma non dirlo a nessuno."disse Grant "Lo so me ne ha parlato Bryan appena tornato dal bowling e sappi che qualunque cosa accada io per te ci saro sempre."disse Gennifer Grant abbraccio sua sorella e gli disse. "Grazie Gege."disse Grant Dopo essersi abbracciati Gennifer si accorse che Grant l'aveva chiamata con il soprannome di quando era piccola e allora gli disse "Grant ti sei accorto di come mi hai chiamato?"chiese Gennifer "Si ti ho chiamato Gege come quando eravamo piccoli, scusa vuoi che non lo faccio piu?"disse Grant "Tranquillo lo potrai fare tutte le volte che vorrai, scusa ma era tanto che non ti sentivo chiamarmi cosi."disse Gennifer e poi aggiunse "Se ti serve qualche aiuto dimmelo." "Grazie Gege."disse Grant Il telefono di Grant suono e vide un messaggio di Skye che gli diceva "Vieni alla base e ora di cena un bacio la tua Rookie"Grant lesse il messaggio e disse a sua sorella. "Scusa Gege, ma devo andare Skye mi sta aspettando per la cena." "Ok Granty bon apetit."disse Gennifer Grant saluto sua sorella diede un abbraccio ai suo nipoti e disse. "Ciao Gege" chiuse la porta e se ne ando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: theblinkytheory