Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: Kore Flavia    25/11/2014    5 recensioni
Raccolta di drabble su Loki, sui suoi pensieri e altro.
1) You're not: "Lui non è mio padre!"
2) It's not for you: "La sincerità non fa per te"
3) I remember a shadow: "Ci hanno allevati insieme."
4) I'm a monster: Era uno Jotun.
5) She is dead: Frigga era morta.
6) A hero: Ed era questo Loki
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
 



Prigioni sotterranee- Asgard


-Tuo padre...-
Un tuffo al cuore. La rabbia gli percosse le membra. Odino non era suo padre e non si meritava quel titolo.
-Lui non è mio padre!
Gridò in faccia alla madre con furore e vide la donna incupirsi, sapeva d’aver sbagliato.
-Allora io non sono tua madre.
No, no, no. Non era così che voleva che andassero le cose. L’aveva delusa e così aveva deluso se stesso. Aprì nuovamente bocca:
-Non lo sei.
Le parole gli uscirono prepotenti, ma Loki non comprese il motivo di quell’atto: l’orgoglio? La dignità? Ma non poteva esserci nessuno dei due nel far soffrire la propria madre.

 

Note d'autore:
Prima di tutto spero di non esser andata OOC se è così fatemelo sapere. Io amo Loki come personaggio, con tutte le sue sfumature, molto affine a me in alcuni punti. Quindi mi dannerei se l'avessi mandato OOC.
Ho ideato questa specie di sfida per me stessa (che odio le drabble) da oggi posterò una drabble al giorno fino al primo dicembre compreso, in tutto saranno 6 drabble.
Se non si fosse capito le cose in corsivo sono i pensieri di Loki ^^.
Devo ringraziare Shinkari per il banner, spero mi aiuterà anche in seguito.
Ringrazio Ilaria per il betaggio invece.
Spero in una vostra recensione negativa, positiva, due righe, un poema per me va benissimo tutto!.
Bye bye
Blackcat
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Kore Flavia