Anime & Manga > Rayearth
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    30/10/2008    2 recensioni
Lantis avanza, tenendo lo sguardo fisso oltre le sue spalle, osservando i cavi di ferro che sostengono i resti dell’FTO. Lamiere di un robot morto in battaglia.
[LantisxEagle]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eagle Vision, Lantis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Apology
Serie:
Magic Knight Rayearth

Rating: PG

Conto parole: 300 (tripla drabble)
Characters:
Eagle Vision, Kailu Lantis
Pairing:
LantisxEagle

Challenge: robot@it100

Note: E' quasi sconvolgente come la challenge di it100 mi stia ispirando su serie di cui di solito non scrivo O.O... figo XD!


.Apology.

Trattiene il fiato, il respiro incastrato in gola, incapace di scivolare al di fuori del sottile collo candido, fasciato dal colletto di una casacca bianca. Una divisa.
Il mantello ne avvolge le spalle, seguendo esattamente la forma del corpo longilineo modellato nella delicatezza di una bellezza efebica.
“Da quanto sei qui?”
Alle sue spalle la voce profonda di Lantis ne attira l’attenzione ed il capo si volge verso l’entrata dell’hangar.
“Dovrei essere io a chiedertelo.” risponde lui, accompagnando il tono con un sorriso.
Lantis avanza, tenendo lo sguardo fisso oltre le sue spalle, osservando i cavi di ferro che sostengono i resti dell’FTO. Lamiere di un robot morto in battaglia.
“Eagle.”
L’Ex-Comandante di corazzata ne osserva rapito le labbra pronunciare il proprio nome.
Il suono lo ha potuto sentire durante il Riposo Forzato che gli ha restituito le forze, ma gli occhi sono sempre rimasti chiusi e poter ammirare la bocca di Lantis è qualcosa che è insieme familiare e nuovo. Unico.
“Non ti ho mai chiesto...”
“Allora non farlo.”
Lo ha interrotto, avanzando di un unico passo verso di lui, annientando ogni distanza che separa il proprio corpo da quello dello Spadaccino. Poggia la fronte alla sua spalla e fissa la stoffa blu del suo abito.
Non chiuderà di nuovo gli occhi, non tornerà tanto presto in quel mondo buio che è stato il suo coma.
“Eagle” riprende Lantis, incurante dello sguardo implorante dell’altro alzato verso di sé “Non ti ho mai chiesto Scusa.”
Di qualsiasi cosa avesse avuto paura, è bastata una frase perché ogni incertezza sparisse dagli occhi dorati del Principe che ora sorride ed avvicina le proprie labbra a quelle di Lantis.
“E non dovrai mai farlo.”
Non è lui a dovere delle scuse a qualcuno.
Questo è compito di Eagle.
“Scusami.”
Ora, finalmente, può baciarlo.


.THE END.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma