Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Elenami55    25/11/2014    6 recensioni
Avete presente uno di quegli incontri che avvengono per puro caso? Provate ad immaginare che il comandante della prima flotta di Barbabianca, Marco la Fenice e quello della seconda, Portgas D Ace, incontrino e costringano ad entrare nella loro ciurma due sorelle di nome Emi ed Umi, entrambe piratesse. Ipotizzate ora che Marshall D Teach alias Barbanera consegni la minore delle due, Umi, alla Marina per poter entrare nella Flotta dei Sette. Come reagirà Barbabianca? Ed il nostro caro Pugno di Fuoco riuscirà a non farsi catturare da Barbanera nonostante sia andato alla sua ricerca?
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1. Per duecentomila berry…

È da circa mezz’ora che vago per le taverne in cerca di qualche babbeo da derubare e ancora niente. Spero che almeno in questa avrò più fortuna. Entro dentro, diciamo che non è proprio un posto adatto ad un’undicenne ma io sono una pirata molto forte e non mi lascerò battere da questi pezzenti. Ok, molto forte non sono ma sono abilissima nell’arte della fuga. Ora l’importante è trovare due polli da spennare…mmm…dove li posso trovare? Devo darmi una mossa, non posso tornare a mani vuote da quella scema altrimenti continuerà a darmi della pasticciona che si crede già grande. Le porterò un bel gruzzolo e vedremo chi è la pasticciona tra noi!
Mi guardo intorno. Uffa! In questa taverna ci sono solo ubriaconi, non troverò mai una bella somma di denaro di questo passo!
Sento la porta del locale cigolare, mi volto. Sono entrati due ragazzi, uno è molto muscoloso, ha capelli neri e porta uno strano cappello arancione mentre l’altro è biondo, indossa una strana camicia ed ha un tatuaggio sul petto. Wow, cosa vedono i miei occhi: il biondino porta alla vita un sacchetto di monete! O almeno credo che sia di monete, cioè di solito nei sacchetti a vita si tengono le monete. Bene Umi, questa è la tua occasione!
Mi avvicino furtivamente al bancone dove si sono seduti i due. Non sembrano pericolosi ma è meglio non farsi beccare. Stanno parlando con l’oste, ora o mai più! Gattono fino sotto la sedia del biondino, allungo la mano e slego con molta attenzione il sacchetto dalla sua cintura. L’oggetto mi cade in mano. Bene…ora la fuga…
- Hey tu, dove credi di andare con i miei soldi?-
Mi irrigidisco. Mi ha beccata, ora che faccio?! Oh Dio, panico, panico, panico!
- Io? -
- Sì, tu –
- Emh…io…ecco…volevo osservare questo bel sacchetto! –
- Bella questa! Ha una bella fantasia la ragazzina! - interviene il moro ridendo.
Beh, in effetti potevo inventarmi una scusa migliore. Comunque ora la priorità è la fuga.
- Senti bambina, se mi ridai subito i soldi potrei chiudere un occhio e lasciarti andare –
- Te lo scordi! –
Scappo via alla velocità di un fulmine. Esco dalla taverna e imbocco la via principale. Non mi stanno inseguendo, evviva! Devono aver capito che sono troppo in gamba per loro. Modestamente sono troppo abile in confronto a quei due piratucoli da strapazzo. Conto le monete. Duecentomila berry, questa si che è fortuna! Mi dispiace sorellona ma dovrai ammettere che io sono più brava di te.
Svolto l’angolo e sbando contro qualcosa o, per meglio dire qualcuno. Mi pietrifico. No, sono loro!
- Pensavi di averci seminati vero? – ghigna beffardo il moro
- Adesso mi fai il favore di ridarmi il denaro? – domanda il biondo scocciato
- No! –
- Non costringermi a usare le maniere forti con una bambina! –
Aiuto. Ho paura, chissà cosa mi vuole fare. Forse se gli ridò i soldi mi lascia in pace. No, non voglio e non posso! Sorellona, perché quando ho bisogno di te non ci sei mai?
- Ora sono miei. Non te li darò mai! –
Il biondo è alquanto irritato per la mia risposta invece il moro sembra quasi divertito.
- Bisogna ammettere che ha fegato la bambinetta, vero Marco? –
- Avrà fegato ma ci sta facendo perdere troppo tempo –
- Siete voi che perdete tempo. Lasciatemi andare o…o…o chiamo mia sorella, chiaro? –
- Ci mancava la sorella – sbuffa annoiato quella specie di ananas.
Poi all’improvviso una voce ci fa voltare.



Nota dell'autrice
Salve a tutti! Questa è la prima storia che pubblico e spero che vi piaccia. Se ho commesso degli errori fatemelo pure notare, accetto volentieri le critiche e scusate se il capitolo è un po' corto. Cercherò di aggiornare la storia il prima possibile. Alla prossima!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Elenami55