Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: tatta77    25/11/2014    6 recensioni
LA MIA STORIA INIZIA DALLA FAMOSA CONFESSIONE DI ARMANDO..
COSA SUCCEDERA' ADESSO????
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MIA STORIA INIZIA DALLA FAMOSA CONFESSIONE DI ARMANDO..........
CHISSA' COSA SUCCEDERA' ADESSO?????


HISTORIA DE UN AMOR  
   
Capitolo 1
  Beatrice è appena andata via dal suo ufficio, Armando si siede alla sua scrivania e, finalmente, ammette a sè stesso:''Armando Mendoza dovrai accettarlo, devi accettare che ti sei innamorato per la prima volta in vita tua e ti sei innamorato di Beatrice Pinzon Solano, non so come......non so come Dio mio però mi innamorai, mi innamorai più che mai!!!!!!!!''
Armando si senti' molto sollevato e felice....... Aver ammesso, finalmente, di amare Beatrice lo faceva sentire in pace col mondo intero!!!!!
Ad un tratto la porta dell'ufficio si spalanca ed eccola...... era lì che lo fissava, incredula e intimorita, con quegli occhi scuri che lo avevano rimesso al mondo...
''Dottor Armando, mi scusi, io, io non volevo, non stavo origliando,io, io....... ho dimenticato dei documenti per il consiglio di domani e ho sentito..... ho sentito tutto quello che ha detto........ Io non so se è vero, non capisco più nulla.....''.
Armando la prese tra le sue braccia, la tenne stretta a sè,dandogli piccoli baci sulla fronte,e le confesso' di amarla come non aveva amato mai, che era terrorizzato dall'idea che lei non ricambiasse il suo amore, che era disposto ad affrontare il mondo intero pur di stare con lei...... Beatrice, a quelle parole, sentì il cuore scoppiarle nel petto......
''Dottore non possiamo, non può essersi innamorato di me, lei deve sposare la signora Marcella e poi la sua famiglia non le permetterà mai di amare una come me, una racchia.....''. Armando le rispose dolcemente ''Beatrice, mia Betty, a me non importa di quello che potrebbero pensare i miei genitori, non amo Marcella, avrei  dovuta lasciarla già da tempo, quando ho incominciato ad amarla...... Io domani, al consiglio, voglio dire tutta la verità, voglio spiegare tutta la situazione dell'azienda ma, soprattutto, voglio dire la verità sui miei  sentimenti, che io amo  lei, che è lei che voglio al mio fianco per tutto il resto della vita...''.
Betty non sapeva che dire, restò lì, tra le sue braccia, respirando il suo profumo, accarezzandogli dolcemente le guance finchè lui non le prese il volto tra le mani e la bacio' con una tale intensità, una tale passione che, per un attimo, la spaventarono facendola tremare. Armando, allora, la strinse ancora a sè,ancora di più e le chiese di passare la notte insieme. Beatrice gli rispose di no, che il giorno dopo ci sarebbe stato il consiglio e che dovevano entrambi riposare perchè il giorno seguente sarebbe stato difficile per entrambi, oltre che per i Mendoza, i Valencia, Calderon e tutti gli impiegati dell'Ecomoda......
Il suono del telefono interruppe la magia del momento riportandoli alla realtà... Beatrice rispose, era il taxi che doveva riportarla a casa.....
''Dottor Armando io vado....... Ci vediamo domani.... Ma lei resta in ufficio?''. ''Si -rispose Armando- ho ancora del lavoro da finire ma lei vada pure a casa, si riposi.... Ci vediamo domattina verso le 7:30. E' troppo presto per lei? Per me sarà un'attesa infinita........Però le giuro che da domani non ci lasceremo più, potrà anche crollare l'azienda ma io e lei, da domani, non ci lasceremo più mia dolce Betty!!!!!!!''.  Beatrice si voltò ma Armando l'afferrò nuovamente e la baciò, un bacio dolce, un bacio che sapeva d'amore. Beatrice, a fatica, si staccò da lui, lo accarezzò e andò via.......
Appena fuori l'Ecomoda, Betty pensò a tutto ciò che era appena successo e a quello che aveva intenzione di fare al consiglio.... Si diede del tempo per pensare e, alla fine, decise di credere alle parole del Dottor Armando, accantonando tutti i suoi cattivi propositi.....
Armando, nel frattempo, lavorava al computer e stampava fogli in continuazione, felice come mai........


IL PRIMO CAPITOLO E' TERMINATO..... CHE NE PENSATE????
 COSA ACCADRA' AL CONSIGLIO??????? APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: tatta77