Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    25/11/2014    0 recensioni
come potevo non iniziare a fare un lavoro del genere ?! ogni fanfiction segue un prompt della tabella
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#096 Scelta Libera
All the day, it's a drunk day - A pizza with you


Milah non poteva avergli fatto questi non poteva averlo incontrato solo per digli che era finita e per firmare le carte per il divorzio.
Gold era seduto al tavolo della sua cucina in una mano un bicchiere di scoth e nell'altra il telefono.
Aveva già provato a chiamare più di una volta ma la donna non rispondeva....
Dopo l'ennesimo bicchiere Gold riuscì a malapena ad trascinarsi fino al letto ed a buttarcisi sopra.
All'improvviso senti lo stomaco brontolare.

Strinse il telefono che aveva ancora nella mano sinistra e dicitò il numero di una pizzeria d'asporto
Dall'altro capo una voce maschile gli chiedese cosa volesse ordinare.
Gold biascicò qualche parola che stranamente lo sconosciuto capì al volo "la pizza arriverà tra dieci minuti"
Nell'attesa Gold decise di accendere la tv, passò qualche minuto,     
Stava giusto pet appisolarsi quando suonò il campanello.

"È APERTO" urlò a squarciagola, prima di rigettare la testa sui cuscini.
Sulla soglia apparve una ragazza dagoi occhi azzurri.
Il viso era semi coperto dal casco ed tra le mani teneva il cartone della pizza

"Sono 4.50" disse aspettando una risposta
Gold riuscì a malapena ad aprire gli occhi poi entrando in contatto con lo sguardo di lei si rianimó un poco.

"Ti andrebbe di rimanere qui con me fino a che non finisco la pizza?" disse Gold guardandola supplichevole.
Non voleva stare solo non voleva che lei se ne andasse.
"Solo per la qualche minuto per favore sono cosi solo"
La ragazza lo fissò a fondo: sembrava davvero disperato.
"D'accordo a patto che divida con me la sua pizza" disse la ragazza sorridendogli


Posò il cartone sul letto ed con estrema lentezza si tolse il casco.
Era davvero carina, un po' troppo giovane per lui ma era davvero carina.
L'alcool a volte lo faceva pensare troppo....o forse troppo poco....ma che importava
      
La ragazza si sedette accanto a lui passandogli il cartone,  per farlo servire per primo.
Passarono la serata a guardare un film, nulla di che.
Non si erano parlati molto ma almeno Gold non si era addormentato solo.

Il giorno seguente il letto era vuoto,  Gold si svegliò con un mal di testa tremendo, si ripromise di non bere più così tanto.
Si guardò intorno, mettendo a fuoco la sua camera da letto: La tv spenta ed era tutto in ordine.
Raggiunse il bagno, dove rimase per un po' a fissare la sua immagine riflessa: bhe in fondo non era così messo male.
Dopo aver fatto una doccia ritornò in camera per cambiarsi d'abito.
Il suo sguardo cadde sul comodino: vi era un bicchire con accanto un aspirina e non poco lontano un bigliettino e una penna

Gold prese fra le mani il bigliettino su cui c'era scritto
"Offre la casa" con a lato uno smile.
Gold sorrise alla vista della firma, almeno quella sera aveva incontrato una dolce ragazza.
Una ragazza di nome Belle, non la ricordava molto, ma era rimasto colpito dai suoi occhi: due frammenti di cielo.











Angolo dell'autrice: Tornata con una certa libertà (da come potete leggere dal numero)
Questa storiella l'ho creata con un prompt trovato su Tumblr che mi ha fatto venire in mente questa scena XD
Così eccola qui !
Maurice che fa il pizzaiolo XD e Belle poverina viene schiavizzata per le consegne....ma almeno abbiamo beccato Gold!
Un bacio a tutte !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki