Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy97    25/11/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble su Fred ed Hermione..
Piccoli momenti collegati tra loro da un ordine cronologico che va dal quarto libro in poi..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui aveva appena finito di complimentarsi con la sua dama, perchè in effetti Angelina Johnson era bella.
George le sbavava dietro da tempo, e Fred per dargli uno strattone l'aveva invitata al ballo..
"Magari quel troll lo capisce" aveva pensato...
Poi era stato un attimo, le voci nell'ingresso si diffusero e anche lui alzò lo sguardo, ed ecco che dalle scale scendeva nel suo vestito blu, con i capelli piastrati e raccolti, Hermione Granger!
Calì e Lavanda volevano ucciderla per la sua bellezza, ma soprattutto per il suo accompagnatore.. in fondo alla scalinata infatti, un nervoso Vicktor Krum la aspettava.. e Fred non poté far altro che pensare a quanto fosse stato stupido! 
Sì, perchè si era lasciato sfuggire la sua dama!
Si guardarono per pochi istanti, poi entrambi abbassarono lo sguardo.. questo non era certo da loro!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy97