Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Rihanna_Love    25/11/2014    1 recensioni
Tratto dal Prologo:
[...] I genitori di lui sorridevano e la sorella aveva lo sguardo fisso verso i due sposini, tutti i loro amici ed ex compagni di studio, erano lì ad osservare quella magica unione.
Il prete iniziò la messa e dopo un’pò arrivò il momento -Vuoi tu Leon Vargas prendere come tua sposa la qui presente Violetta Castillo?-, il ragazzo non smise di sorridere -Sì, lo voglio- aveva detto, il prete continuò -Vuoi tu Violetta Castillo prendere come tuo sposo Leon Vargas?-, la giovane, emozionata, rispose -Sì, lo voglio!!!-, tutti si misero a ridere a causa del tanto entusiasmo con cui la giovane aveva risposto.
-Con il potere conferitomi dalla Chiesa cattolica di Roma, io vi dichiaro marito e moglie! Leon, puoi baciare la tua sposa-aveva detto il prete, il ragazzo non se l’era fatto ripetere due volte e aveva baciato prima dolcemente e poi con più passione la sua Violetta, si udirono dei fischi provenire dai loro amici e sorrisero vedendoli.
(Storia dedicata a: syontai, Ary_6400, Leonetta_3 e HugMeShailene - Siete unici!)
- Revisione in corso dei capitoli -
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Banner a cura di: Niley Story :3
Ti ringrazio tanto, bella! 
Non è meraviglioso?!
A più giù, gente.



 

 

 

«I tuoi baci sono aria»

 
 

 
 
Violetta si sedette sul divano, mangiucchiando qualche patatina del sacchetto che aveva in mano. I lunghi capelli biondi ricadevano dietro le sue spalle legati in una coda disordinata, mentre gli occhi castani seguivano le immagini che apparivano sullo schermo del televisore, non perdendone nemmeno una.
Era attenta lei e Leon lo sapeva bene.
Egli si accomodò accanto a lei, prendendole una ciocca di capelli tra le dita e giocandoci un po', annoiato. Da meno di una settimana, i due si erano trasferiti nella casa estiva della famiglia Vargas, dopo lunghe lamentele da parte di German.
La bionda era stanca di sentire l'uomo urlare come un forsennato e, sotto consiglio di Olga, aveva raggiunto il suo ragazzo al mare per passare un'estate all'insegna del divertimento e dell'amore, dei baci, delle carezze e dei bagni di mezzanotte, delle feste tra amici sulla spiaggia, dei falò romantici che avrebbero acceso la sera, abbracciandosi l'un l'altro e scambiandosi effusioni.
Violetta voltò il viso verso il castano, sorridendogli allegramente e porgendogli il pacchetto di plastica rossa per posarlo nell'armadietto della cucina mentre lei si alzava e spegneva la televisione, salendo le scale alla ricerca della stanza dove avrebbe potuto cambiarsi.
Al primo piano dell'abitazione, un lungo corridoio dalle pareti bordeaux si estendeva per qualche metro mentre la ragazza non prestò attenzione alle altre porte che vi erano, entrando nella seconda stanza a destra. Quella era composta da un parquet chiaro e da delle pareti azzurre, coperte da varie foto di famiglia e d'amici tra cui c'era anche lei.
Osservò l'armadio chiaro in cui quattro giorni prima aveva trasferito i suoi vestiti e lo aprì, cercando qualcosa da indossare per fare una passeggiata serale: recuperò da un cassetto uno short corto e sui toni del grigio e del nero, abbinandolo a un top grigio con la scritta in fucsia Shake It Off.
Prese le converse rosa dalla scarpiera e la pochette del medesimo colore, poggiando il tutto su una sedia accanto al letto; Si spogliò, andando nel bagno della camera, e si infilò sotto la doccia, eliminando qualunque residuo di sudore.
Chiuse l'anta semitrasparente e il getto d'acqua la colpì, bagnandole il corpo e i capelli lunghi: i muscoli si rilassarono e tutte le tensioni svanirono come se un soffio di vento le avesse mandate via, lontano da lei.
Rimase lì dentro per una ventina di minuti, beandosi della sensazione che l'acqua fresca le donava. Applicò lo shampoo all'olio di argan e massaggiò la cute, lavandola subito dopo, mentre, uscendo, si avvolse in un asciugamano bianco e ne mise un'altro sui capelli, asciugandoli poi con il phone.
Quando fu pronta, Violetta scese le scale, incontrando lo sguardo sbalordito del suo fidanzato.
«Dove credi di andare vestita così?» chiese Leon guardandola ammiccante e avvicinandosi alla sua ragazza.
Quella rise, allargando le braccia e abbracciando di slancio il castano, e disse «Ovunque tu vada.»
Si guardarono e prendendosi per mano, uscirono di casa, raggiungendo il lungo mare.
Ogni mattina erano su quelle spiagge a divertirsi con amici di lui e Violetta dovette ammettere che se fosse rimasta a casa sicuramente non si sarebbe divertiva come, invece, stava facendo lì.
«Lo sai che ti amo da morire? - chiese lei, accoccolandosi al petto di Leon. Quando erano insieme il mondo si fermava, lasciando vivere loro dei momenti che parevano infiniti, soprattutto quando gli occhi verdi del giovane Vargas incontravano quelli della sua amata ragazza, lì erano vere e proprie scintille. - Baciami, ora.»
Violetta era diventata più matura e più donna da quando stava con Leon e ne era felice, davvero.
«Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo..» sussurrò Leon, prendendo per la vita la bionda e avvicinando il suo viso a quello dell'altra. Era bella ma per lui era ancora più meravigliosa di quanto potesse essere per gli altri.
Si scambiarono un lungo bacio, pieno di passione e amore, di sentimenti ed emozioni inespressi a parole.
«I tuoi baci sono aria» esclamò Violetta, baciandolo a stampo più volte.
«No, sei tu la mia aria» e dopo ciò, i due si sedettero sulla sabbia, accompagnati dal suono delle onde che si infrangevano sugli scogli con forza e dal rumore dei loro respiri affannati, causati dai troppi baci che li lasciavano senza fiato.


 


Buenos Aires


 

Camilla scostò il ciuffo rosso dal viso, sbuffando pesantemente.
«Calmati Cami, non è successo nulla - spiegò Francesca, guardandola esasperata. - La tua cover di Break Free sarà perfetta, lo sai. E poi, io e Marco ci occuperemo del video quindi non devi preoccuparti affatto! Hai solo sbagliato l'intonazione di questa parte, capita a tutti.» 
La corvina alzò le spalle, cercando di non pensare alla sfuriata che la rossa avrebbe potuto fare nel sentirsi dire quelle cose. 
«Tu! - Camilla si girò verso l'amica, lo sguardo fisso su di lei e una voglia matta di incenerirla. - Vado a casa, sono stufa di continuare a sbagliare! Ci vediamo domani, ciao ragazzi.»
Ella prese le cuffiette, ascoltando la canzone che le stava dando seri problemi nell'interpretazione ed attraversò la strada, con disattenzione. Poi, il buio totale.






 
Leggimi, anche io sono importante!

Ehi, gente!
Eccomi qui con questo capitolo orribile ma, ehi, sono qui!
La storia ha superato le 103 recensioni, i 32 preferiti, i 6 ricordati e i 21 seguiti.
Voglio ringraziare tutti/e di cuore, seriamente. ~ Vi adoro con tutto il mio cuore <3
E dopo questo, passiamo a commentare il capitolo: che ve ne pare?
La nostra cara Leonetta è in vacanza al mare, da sola *-*
Mentre Camilla ha problemi a cantare Break Free di Ariana Grande e disattenta com'è, le è successo qualcosa.
Cosa sarà mai? Tan-tan!
Le scommesse sono aperte, signori e signore, quindi scrivete la vostra nella recensione (ammesso che questo capitolo valga almeno un secondo del vostro tempo.)
D'ora in poi, qualcosa cambierà... chissà!
E ora, per ultima ma non ultima cosa, vorrei davvero ringraziare
Niley Story per il magnifico banner che ha realizzato!
E' meraviglioso, lo adoro!
Tornando a noi, a qualcuna di voi qui piace Justin Bieber o Miley Cyrus? Io li trovo meravigliosi e poi lui è troppo hjsjsdjcbshcbsj.
Detto questo, vi lascio il link della mia storia su loro due, è diversa dalle altre.. mi piacerebbe se la leggeste: 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2915792&i=1
Dopo.. ecco a voi le altre mie storie, vi saluto:
Dolce Flirt: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2220941&i=1

Violetta: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2675209&i=1
Violetta: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2850930&i=1
Originale Romantico: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2912381&i=1


 
Sarah




 



 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Rihanna_Love