Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: _MakaAlbarn_    25/11/2014    1 recensioni
[Anime/manga vari]
Beh, che dire... visto il successo del primo Anime TG (?) e su consiglio di alcuni amici e recensori, ho deciso di dare un seguito a questo susseguirsi di vicende senza senso, soprattutto per risollevarmi da un periodo mooolto lungo di inattività...mi sento un po' arrugginita, però spero vi piaccia e vi faccia divertire come la prima!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANIME TG … II
 
*si accendono le luci in studio, la telecamera comincia a girare, il pubblico applaude con gran fragore generale e da dietro le quinte appare una figura incappucciata*
 
???: Buonasera, gentile pubblico, e benvenuti ad una nuova, esilarante, oltremodo demenziale puntata di … *il presentatore si toglie il lungo mantello bianco e il pubblico in delirio lo acclama* ANIME TG…!!
Soul: *cammina a passo pesante verso il presentatore e gli picchietta col dito sulla spalla* ehi, fenomeno, scusa ma hai fatto già abbastanza, ora se permetti prosegue la mia rag- *gulp* …la mia maestra d’armi..!
Mephisto: uh! Giovane Soul, Falce della Morte.. (SPOILEEER! >_> forse) stai tranquillo, non volevo rubare nessuna parte! Infatti adesso me ne vado,non preoccuparti!
 
*si sentono delle voci provenire dal retro del palco*
???: No, vi prego, non ci voglio tornare là… mi è bastata la volta scorsa! Vi prego, pietà!!
*un’altra persona viene sbalzata sul palco*
Soul: ..Maka..?
_MakaAlbarn_: Soul..?
Mephisto: Maka!
Spirit: *dal pubblico* MAKAAAA!! BAMBINA MIAAA!
Blair: *lanciandosi dal palco dopo essere sbucata da chissà dove* PAPY!! Vieni qui! ~

Spirit: B-Blair!! *^* *la afferra al volo ed escono dallo studio televisivo*
_MakaAlbarn_: uno in meno… grazie al cielo! *guarda il pubblico di fronte a lei* B-Buonasera, gentili ospiti! Vi ringrazio davvero per essere venuti anche questa se-
Maphisto: beh, il mio lavoro qui è finito! Auf Wiedersehen! *apre l’ombrello e vola via alla Mary Poppins*
_MakaAlbarn_: s-sì… -.-“ Beh, come dicevo, grazie per essere venuti anche stasera! Dopo il successo della volta scorsa (ohh, una roba…) mi fa davvero piacere presentare una nuova puntata di Anime TG in compagnia di un pubblico così caloroso!
Soul: *si avvicina lentamente e dà una gomitata nel braccio a Maka* ehi, Maka.. ti prego non dimenticarti di fare pubblicità al club di basket di Black*Star e di presentare il nuovo libro di Tsubaki..
_MakaAlbarn_: *a denti stretti cercando di scandire il meglio possibile le parole* lo farò sicuramente, tesoro, ora lasciami almeno cominciare a presentare..!
Soul: ah sì, e poi abbiamo anche un articolo di cronaca…ti ricordi quando Kid ha fatto saltare in aria quella piramide..?
_MakaAlbarn_: ma questo lo sanno già tutti da un pezzo…così come sicuramente sanno che  *$**”*£$%&*£*”éé!”*”$é/*%ç°£°”*”£ç°”£    (spoiler random)  e anche che “£%::è*”*è°$é”è*!*!°è£°$é  (altri spoiler random)   non credi???
*il pubblico allibito prende nota di tutte le notizie mai svelate prima*
Soul: ottimo lavoro..ora diciamo pure che Shinigami-
_MakaAlbarn_: *mette la mano sulla bocca a Soul* è meglio se proseguiamo con la rubrica di oggi ^^”
Soul: rifofdati del frab di nuofo *con ancora la mano sulla bocca, povero martire…*
_MakaAlbarn_: eh?
Soul: *double face-palm + faccia da “what the hell are you doing?”*
_MakaAlbarn_: oh, scusa.. *gli toglie la mano dalla bocca*
Soul: dicevo…ricordati il club di nuo-
*MAKA-CHOP  ß Treccani-chop*
_MakaAlbarn_ Soul… vattene…
*Dopo che la calma generale si è ristabilita riparte la canzoncina di introduzione del programma…., anzi no..*
Akira meki de nani koto wa
Kakemu keta toki no kesshou de
Waratte sa----
_MakaAlbarn_: ………CHRONA MA ALMENO DAMMI L’INTRODUZIONE GIUSTA!!!! *fumante di rabbia*



_MakaAlbarn_: C-Chrona?
Alice: ah, scusa è andato in bagno..! Comunque è stato Peter U_U
Peter: Alice, mia amata, sei adorabile perfino quando mi dai la colpa!! *^*
Soul: *riappare da dietro le quinte* M-Maka, scusa…noi non diventeremo così, vero?
_MakaAlbarn_: oh, sì, invece! Tu striscerai ai miei piedi un giorno..!
Soul: m-ma lo faccio già!! Forse è la prima volta che capisco come deve essersi sentito tuo padre…
_MakaAlbarn_: prova a ripeterlo se hai coraggio, mascalzone!!!! *lo rincorre con una mazza chiodata*
Soul: woo! Oh!! Calma! E quella dove l’hai presa!?
Bowser: *in mezzo al pubblico, seduto comodamente* Bwa ah ah ah..!
Peach: oh, acciderbolina, abbi un po’ di contegno almeno in pubblico!!
Bowser: m-mi dispiace tesoro, dai non arrabbiarti..!!
Peach: no, no, no, no e in ultimo NO! Te l’ho ripetuto almeno un centinaio di volte! Devi saperti comportare quando sei con altre persone! Pensa che figure mi fai fare!
Sakura: a chi lo dici, anche io devo sempre riprendere il mio-  SASUKEEEE!! TI HO Già DETTO Più DI MILLE VOLTE CHE TUO FRATELLO NON PUò ESSERE NASCOSTO NELLA TAZZA DEL WC!! *face-palm* …torna qui e siediti, te ne prego….
Sasuke: m-ma Sakura, non capisci!!
Sakura: *in preda all’isteria più acuta del XXI secolo* STAI ZITTO E ASCOLTA!!
 
_MakaAlbarn_: *seduta comodamente a prendere il thè con Excalibur*
Excalibur: ..e quindi, come ti stavo dicendo, la mia leggenda inizia…nel XII secolo! Vuoi che ti racconti delle mie gesta eroiche?
_MakaAlbarn_: no, grazie! E comunque spero di poter riprendere da dove ci eravamo interrotti prima col programma
Excalibur: BAKA! Non hai nessun diritto di proseguire!! La mia leggenda inizia nel XII secolo!
Sebastian: altro thè, Master?
Excalibur: BAKA! Devo mettermi il pigiama, ora.. per chi mi hai preso, per il tuo Bocchan?
Ciel: SEBASTIAAAAN!!!  Cosa significa tutto questo!? *appare un bocchan decisamente provato dalla scoperta che ha appena fatto*
Sebastian: emh…
Blair: sai, piccolino, grazie per avermi offerto una casa, un riparo, un luogo in cui stare e del pesce, ma c’è una cosa che né tu né il tuo piccolo maestro avrete mai!
Ciel: sarebbe..?
Blair: la torta di zucca che cucina la mia piccola Maka!
_MakaAlbarn_: ohh! Blair ma quanto sei carina oggi?
Blair: è naturale, io preferirò sempre la tua compagnia, quella di Soul e di tuo padre, piccola Maka!
*abbraffo time fra gli applausi e gli schiamazzi affettuosi del pubblico*
 
_MakaAlbarn_: andiamo avanti, anzi farei meglio a dire iniziamo… >_> beh come stavo dicendo..
 
???: HARUUUU!!! Mi porti un asciugamano???
???: nuoto solo a stile libero…
Makoto: *appare da dietro le quinte* lo so, ma ti ho solo chiesto un asciugamano! ^^”
Tutte le ragazze del pubblico: *corrono sul palco* CI OFFRIAMO VOLONTARIE!!!
O_O”
 
*face-palm generale*
Gou: *rimasta l’unica ragazza seduta* Mh! Donne….si fanno distrarre da così poc- ONII-CHAN!!!!! *agitando la mano per richiamare l’attenzione del fratello che nel frattempo sta facendo la sua entrata in scena sul palco*
Rin: Gou..?
Gou: Si dice KOU!! TI HO DETTO CHE è KOU!!!
Momo: Gou-kun!!!! *si fionda giù dal palco e corre verso di lei*
Seijuro: Kou-chan!!! *corre anche lui verso di lei*
Gou: …?
 
*dopo una dura lotta per la conquista della donzella, i fratelli Mikoshiba si sentono a pezzi, soprattutto uno di loro…*
 
Momo: …p-perché tutto questo?? *disinfettandosi le ferite su tutto il corpo*
Rin: mai mettere il nome di mia sorella con il suffisso “kun” ….specie se ti dimentichi di chiamarla Kou… ne so qualcosa..!
Seijuro: e allora io cosa c’entro?
Rin: …semplicemente si è stancata di voi stalker..! E fa bene…!


_MakaAlbarn_: POSSO PRESENTARE QUESTO DANNATO PROGRAMMA!?
Black*Star: YAHOOOOOOOO!!! TEMPO SCADUTO, RAGAZZI! È IL MOMENTO DELLA MIA COLOSSALE ENTRATA IN SCENA!!!
*Il pubblico ripete la frase di rito all’unisono con un’espressione per niente convinta in volto*
 
“Sei più grande di un Dio e sei l’unico che trascenderà gli Dei..”
Justin: NO!! Di nuovo con questa storia!!! Siete solamente degli infedeli!!
Shinigami: *dondolando su un cavallo di legno*  lascialo fare, Justin! A me non
importa..!
Justin: Sommo Shinigami, mi scusi ma quello da dove l’ha preso?
Shinigami: ne vorresti uno anche tu, eh? Me lo ha dato quel ragazzo laggiù, vende porta a porta..!
Jean: ehi, ti prego! Mi servono dei soldi per organizzare una cosa stratosferica per una ragazza che mi piace, che sicuramente non mi considererà mai, ma voglio farle un regalo per il suo compleanno, migliore di qualsiasi cosa potrebbe regalargli quel cadetto da strapazzo! Lo odio! Io lo odiooo!
Justin: ..stai calmo, amico…parla lentamente, ho perso l’ultima frase..!
Jean: …comprami questo benedetto cavallino a dondolo..!
Justin: ok, ecco i tuoi soldi. Abbi fede, figliolo! Things’ll go better..!
Jean: eh..?
Rin: ha ditto “le cose andranno meglio” …..scusa ma non sei mai andato in Australia? Non conosci uno straccio di inglese?
Jean: a ah ah! Scusa sapientone se ho sprecato la mia vita in un esercito a combattere dei giganti fatti di ovatta invece che zampettare in due litri d’acqua e farmi la vacanza in Australia per anni senza far più sapere se fossi vivo o morto!!
Rin: ripetilo, faccia da cavallo!
Jean: questo è veramente troppo, sei anche più odioso di Eren!!
Mikasa: *si alza dal suo posto fra il pubblico* EREN!? DOVE??
*tutti si girano verso di lei*
Levi: scusatela, ha subito uno shock … *si risiede composto come se nulla fosse*
Rin: ah, tranquillo amico…non fa n- *viene colpito da un pallone da basket in testa*
Kuroko: ah, Kise!!! Fai più attenzione!
Kise: scusa..! ti ho fatto male persona di cui non conosco minimamente l’identità!?
Yuno: *arriva con tanto di ascia e guinzaglio a cui è legato Yuki* scusate, ma qualcuno qui si chiama Akise, giusto? Mi piacerebbe tanto salutarlo un’ultima volta…. Prima di rincontrarlo all’inferno!!!! *si mette ad agitare l’ascia per aria fendendo a destra e a manca*
Yuki: ..Yuno, ti prego, smettila! Quel ragazzo non c’entra niente, il suo nome è Kise, KISE!!
Yuno: oh…scusatemi..!
Alice: ehi, ragazzina psicopatica, ti prego ammazza questo qui!! *indica Peter che gli si è appiccicato alla gamba*
Yuno: ma perché dovrei? Lui ti ama, non lo vedi?
Peter: Alice, tesoro, io ti am- *viene colpito sulla faccia da un calcio* Alife fei dolciffima anche quanfdo mi picchi!
Alice: stai zitto, razza di coniglio stalker maniaco!! >_<
Takeru: *appare a caso* credo che nonostante tutto il vestito della sorellastra i Cenerentola mi doni un sacco, tu non pensi, fratello?
Tsukito: *annuisce distrattamente* non credo che questa storia renderebbe felice Kusanagi Yui…
Loki: resta il fatto che il vestito era il migliore..! Quanto alla tua virilità, Balder… beh dopotutto è risaputo che il ruolo della fatina è oltremodo indegno..!
Balder: …proprio una consolazione! ^^”
_MakaAlbarn_: ragazzi, sapete che il tempo è scaduto?
Tutti: in che senso?
_MakaAlbarn_: nel senso che è ora di chiudere la trasmissione e io non ho concluso un accidente!!
*il pubblico si alza e comincia ad applaudire, insieme a tutti quelli che si trovano sul palco*
Soul: Maka…  nonostante tutto è stato un successo, sono fiero di te..!
_MakaAlbarn_: Soul, ma io non ho fatto niente..!
*e proprio nel momento in cui Soul stava per baciare la sua ragazza di fronte al mondo intero…*
 
SI SALVI CHI PUò!!!!!
 
*appare il Titano Femmina*
Levi: come è successo, incapaci???
Soldato random: ci dispiace, Caporale! Annie si è tagliata con il filo della corrente!!
Levi: …soldato, dov’è il filo logico di questa frase!?
Soldato random 2: è una lunga storia, Caporale, ma adesso dobbiamo scappare!
Armin: no, no, dai! L’ultima volta ho aspettato 2 anni prima che si riuscisse a liberare da quel cristallo, almeno stavolta fateglielo capire con le buone..!!
Levi: e tu chi sei per darmi delle indicazioni su come devo comportarmi con quel Gigante!?
Armin: tanto per cominciare sono il ragazzo di quel Gigante, Signore!!
 
Tutti: ohhhh!!!! *addolciti dalle parole di Armin si dimenticano di scappare da una Annie oltremodo alterata*
 
_MakaAlbarn_: oh oh… O_O
Justin: se avrete fede non succederà nulla di male, ve lo garantisco!!
 
E vennero tutti  mangiati vissero tutti felici e masticati contenti ^^”
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_