Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Explore_Dream    25/11/2014    0 recensioni
Questa storia è il continuo di " Uguali ma diverse", dopo la decisione di partire da parte di Claire e Liam che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CLAIRE'S POV Non faccio in tempo a rispondere al telefono, così lo prendo per vedere di chi è la chiamata persa e leggo il nome "Ezra". Subito mi ricordo del caffè di ieri insieme a Ezra e di quello che è successo dopo...Blocco lo schermo e poggio il telefono sul comodino, poi mi metto a pensare. E' stata una strana nottata, quel sogno strano su di me e Niall non l'ho proprio capito e mi chiedo che cosa significhi. Mentre sto fantasticando sul significato dei sogni mi accorgo che è tardi, così mi alzo, faccio colazione e poi mi fiondo velocemente in bagno per prepararmi. Mentre sto scegliendo cosa mettermi da vestire il mio telefono vibra per annunciarmi l'arrivo di un messaggio da parte di Ezra che dice "Buongiorno, ti va se ci vediamo tra dieci minuti al bar vicino alla scuola per fare colazione insieme?" Io ci penso un attimo e poi decido di accettare, infondo non ho ancora fatto colazione e sono anche in ritardo. Decido di indossare un paio di jeans scuri abbinati ad un maglione di colore blu e un giacchetto nero, mentre ci abbino un paio di convers bianche. Subito scendo al piano di sotto "Ehi ti serve un passaggio a scuola?" mi chiede Liam "Ehm...no...cioè non devo andare a scuola...devo andare al bar vicino a scuola con...delle amiche" rispondo vaga. "Va bene dai ti accompagno" afferma lui "Va bene..." quasi sussurro io. Dopo 10 minuti di viaggio in macchina, arriviamo davanti al bar "Grazie del passaggio" dico a Liam, gli do un bacio sulla guancia e poi scendo dalla macchina. "Sono contento che tu abbia fatto amicizia velocemente" mi dice Liam "Si...anche io" rispondo vaga e poi mi avvio verso l'entrata del bar mentre Liam sgomma via. Prima di entrare vedo Ezra seduto ad un tavolino ad aspettarmi, faccio un respiro ed entro. NOEMIE'S POV Sono sotto casa mia ad aspettare Harry che deve venirmi a prendere per accompagnarmi a scuola e poi andare all'Università. Proprio quando sto per prendere il telefono per chiamarlo vedo arrivare la sua macchina che accosta proprio davanti a me. Non posso credere a quello che sto vedendo! In macchina di Harry, nei sedili posteriori, c'è una ragazza, ha i capelli neri legati in una crocchia, porta un paio di jeans attillati e un maglioncino rosa. Per non parlare della sua faccia, ha il fard sulle guancie, un po' di matita sugli occhi e un po' di rossetto ma abbastanza chiaro. "Buongiorno" dico salendo sull'auto di Harry, al posto vicino a lui. Lui si allunga e mi da un bacio veloce sulla bocca prima di ripartire. "Scusa, ho fatto tardi perché sono dovuta passare a prendere Selena che aveva bisogno di un passaggio...ah, giusto, Selena lei è Noemie la mia ragazza...Noemie lei è Selena, frequenta la mia stessa classe." Lei mi allunga la mano dai sedili di dietro con un enorme sorriso sul volto dicendo "Piacere" io fingo un sorriso, afferro la mano e rispondo "Piacere mio" in realtà volevo dire 'Ti strozzerò se ti avvicini a Harry' ma ho deciso di tenermelo per me. Quando arriviamo davanti al Liceo, tutti e tre rimaniamo impalati davanti alla scena...Niall e Louis stanno discutendo...subito Harry e io scendiamo mentre Selena rimane in macchina. ALINE'S POV "Sei uno stronzo bastardo!" urla Louis contro Niall "Basta Louis ti prego!" lo imploro io "Ti sei portato a letto Ali! Come hai potuto?! Figlio di puttana!"continua Louis gridando. In quel momento vedo avvicinarsi Harry e Noe e ne sono sollevata. Subito Harry si mette tra Niall e Louis e Noe viene ad abbracciare me. "Adesso basta Louis, calmati!" grida Harry "Come cazzo fai a dirmi di calmarmi! Ti rendi conto di quello che ha fatto?!" urla Louis in risposta e poi corre verso Niall per tirargli un pugno, ma Harry lo ferma in tempo "Non stavate insieme quando è successo e lei ha tutto il diritto di fare quello che vuole!" grida Niall per la prima volta in risposta "Bastardo! Lei è mia lo vuoi capire?! Stai alla larga da ciò che non ti appartiene!" continua a gridare Louis "Adesso basta! Ma chi ti credi di essere tu Louis? Io non ti appartengo e non sono di certo un oggetto che può essere di proprietà di qualcuno!" grido io. Louis a quel punto si rassegna, da uno spintone a Harry, che ancora lo stava trattenendo, e se ne va. Un po' mi dispiace per quello che gli ho detto perché so di averlo ferito ma io non sono una sua proprietà e deve capirlo. Non appena Louis è abbastanza lontano, Harry da un bacio per salutare Noe e poi se ne va. "Mi dispiace per tutto" dice Niall "Non è colpa tua" gli dico, poi gli do un bacio sulla guancia "Ci sentiamo oggi" dico prima di dirigermi dentro la scuola, mentre lui si avvia alla sua macchina per andare all'Università. CLAIRE'S POV "Siamo finiti come ieri alla fine..." mi dice Ezra all'orecchio, io scendo dal lavandino del bagno e torno in piedi davanti a lui "Si, a sbaciucchiarci nei bagni come due scemi" rispondo ridacchiando. Lui mi da un'altro bacio finché io non lo fermo "Devo andare a lezione" dico mordendomi il labbro "Lo so, ci sono io alla prima ora" risponde lui ridendo "Appunto, non vorrei tu mi dessi una nota perché ritardo" scherzo io "Credo che potrò chiudere un occhio" mi risponde lui sorridendo. Dio quel sorriso! Mi ricorda il sorriso di Niall! Devo togliermelo dalla testa! Merda perché ogni cosa mi ricorda lui?! LIZZIE'S POV Stamani mattina ho deciso di saltare scuola, sto pedinando Zayn. In questo momento è davanti all'entrata dell'Università insieme alla sua nuova ragazza che gli sta appiccicata come una cozza, e ogni volta che gli da un bacio la rabbia mi sale a mille e vorrei andare lì a strangolarla. In quel momento vedo che lei da un bacio a Zayn e si avvia con gli altri ragazzi dentro la scuola, mentre Zayn butta la sigaretta e girandosi mi vede nascosta dietro un albero. Io mi affretto per andarmene ma lui mi corre dietro e mi afferra per un braccio "Che fai adesso mi segui anche?" chiede "No...io..." inizio a balbettare "Volevi seguirmi e farti gli affari miei giusto?" continua lui "No, io volevo solo vederti per capire come hai fatto a dimenticarti così in fretta di me e trovarti un'altra quando io non riesco a non pensarti!" dico io tutta d'un fiato "Ma se sei stata tu a baciarti Justin!" grida lui in risposta "Ho sbagliato okay?! Ho fatto un fottuto errore e ora me ne pentirò per tutta la vita! Io ti amo cazzo! Non riesco a stare senza di te, mi manca come mi guardi, come mi baci, come mi coccoli...mi manca tutto di te!" grido io con le lacrime agli occhi, poi mi giro per andarmene e lui mi tira a se dando mi un bacio che aspettavo da un sacco di tempo. CHIARA'S POV L'aereo è appena decollato e io sono seduta da sola a guardare fuori dal finestrino. Ho deciso di partire per l'America, voglio tornare da Liam perché non riesco a stargli lontana. Non mi importa se dovrò andare dall'altra parte del mondo, noi due dobbiamo stare insieme. Mentre sono immersa nei miei pensieri il mio telefono squilla...è mia madre...ovvio, come ho fatto a non pensarci? Sarà preoccupata ma non mi importa, voglio tornare da Liam e niente mi fermerà! Così decido di spengere il telefono e continuo a guardare fuori dal finestrino pensando alla pazzia che sto facendo solo per raggiungere la persona che amo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream