Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: A i l a    25/11/2014    6 recensioni
Raccolta di drabble dedicata al rapporto instauratosi a distanza tra Nico Robin e Nico Olvia.
Dal testo:
Capitolo 1. Nel frattempo, il bastimento si allontanava, verso l'orizzonte.
Là dove i suoi occhi non riuscivano più a vedere. A vedere la luce.
Capitolo 2. Ognuno ha i propri demoni, ed io avrò per sempre il ricordo della piccola affranta che mi perseguiterà ovunque andrò.
Capitolo 3. Un pensiero tanto triste quanto fasullo, però, la tormentava:
"Mi aveva forse abbandonata?"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico Olvia, Nico Robin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mors omnia solvit
La morte scioglie tutto




- Quasi un addio -




Vederla partire, quale dolore. L'immagine della madre che scelse l'archeologia a malincuore rimase indelebile nella sua mente di bambina.
Quella sera, mite e silenziosa, la cui quiete fu spezzata dalle voci della folla al porto, il mare si prese una parte della felicità appartenente alla piccola Robin.
Quella sera, la nave si portò via l'affettuosa donna che l'aveva cresciuta e amata incondizionatamente, insieme alla sua infanzia e la sua innocenza.
Non c'è bottino colmo di dobloni d'oro capace di compensare l'incommensurabile perdita dei tesori più cari a chiunque.
Nel frattempo, il bastimento si allontanava, verso l'orizzonte.
Là dove i suoi occhi non riuscivano più a vedere. A vedere
la luce.



Note dell'autrice
Ciao a tutti!
Ecco a voi la prima drabble della raccolta.
E' da un po' che non leggevo una storia sul rapporto tra Olvia e Robin, così, nel mio piccolo, ho pensato di inventarmi io qualcosa.
Spero vivamente che il primo capitolo fosse di vostro gradimento :)
Grazie a tutti per aver letto, al prossimo capitolo!

Aila

P.s. È la prima raccolta che scrivo, per favore segnalatemi eventuali errori o imprecisioni. Ve ne sarei grata :)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: A i l a