Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: feagalaxia    30/10/2008    1 recensioni
Il diciassettenne Fuji non è contento delle supposizioni della gente. Solo perché sono entrambi di bell'aspetto, non vuol dire che sia innamorato di Tezuka.
"Voi sapete che ognuno è ritenuto in relazione con qualcuno dei libri di Potter?
Io sono Fleur. E ti amo."

[Fuji/Taka]
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fuji Shusuke
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Fleur


autorice feagalaxia
traduttrice Nike87
genere comico, romantico
rating arancione (R)
avvertimenti linguaggio esplicito, one-shot, riferimenti sessuali random (niente di figurativo), yaoi
parole 2017 (con Works)
personaggi Shusuke Fuji
pairing Fuji/Taka, Oishi/Eiji (implicito)
timeline post-serie
spoiler nessuno
ringraziamenti della traduttrice alla mia beta Nikka89 (grazie Nicchan! :**) e alla mia Sis (beh... lo sai! :**)
disclaimer i personaggi non sono miei, ma degli autori e di chiunque ne ha diritto; tanto meno sono utilizzati a fini di lucro, ma solo per mero piacere personale.



“Lei pensa che io non vollia più sposarlo? O forse, lo spera?” disse Fleur, le sue narici fumavano “Cosa mi importa del suo aspotto? Sono bella abbastanza per entrambi, penso! Tutte queste scicatrici dimostrano che il mio marito è coraggioso! Ed io lo farò!” aggiunse fieramente, spingendo la signora Weasley da parte e strappandole di mano la pomata.

Voi sapete che ognuno è ritenuto in relazione con qualcuno dei libri di Potter? Persone intelligenti come diciamo, Inui, si sentiranno vicine a Hermione, mentre persone chiassose come Momo preferiranno Ron e ragazze timide come Ryuzaki Sakuno continueranno a desiderare di essere al posto di Ginny e finire sposate alla nostra giovane stella del club di tennis (enfatizzate un po’ il ‘desiderare’, non penso lui batta per la stessa squadra.)

Guardatevi intorno e troverete che c’è sempre qualcuno nel vostro seguito che potete relazionare ai personaggi di Potter. Per me, Echizen è Harry Potter, di certo, e Taka-san potrebbe essere Neville. Ryuzaki-sensei è la McGonagall, Hyoutei sono gli Slytherin (e quell’impudente rosso e stronzo è definitivamente Pansy Parkinson), e Dumbledore… immagino Oiji sia Dumbledore.

Sto cercando di tornare al punto, ma ora sono curioso di sapere chi potrebbe essere Eiji, e non riesco a trovare un personaggio che possa andar bene per lui. Suppongo Eiji sia unico in ogni modo. Beh, visto che io sono Fleur, posso dire che lui è Gabrielle. Non ci sono così tante persone per le quali mi butterei nell’acqua ghiacciata, ma lui è una di queste.

Dovrete essere curiosi ora di sapere perché (oh, perché?!) tra tutti i personaggi della saga io ho scelto Fleur per me stesso. Potrei rispondervi solo evidenziando le sue migliori sequenze nel Principe Mezzosangue e lasciare a quello, ma la verità è, io mi sono identificato con il personaggio molto prima di questo. Dal Calice di Fuoco, veramente, che è proprio come dire dall’inizio.

Ho letto il Calice di Fuoco per la prima volta quando ero una matricola alla scuola superiore. Il nostro insegnante d’inglese pensò che saremmo stati molto entusiasti della sua lezione se avessimo trovato il materiale di lettura di nostro gradimento e ha messo il primo libro di Potter nel programma. Prima che potessi pensare a cosa stessi facendo avevo finito non solo il primo, ma anche i successivi due della serie, ed ero ufficialmente un fanatico di Potter.

E’ divertente come il momento in cui sono uscito dicendo che davvero mi piacciono i libri, leggerli improvvisamente è diventata la cosa più bella da fare, comunque. Le persone sono strane. Ma divertenti.

E questo ci riporta indietro a Fleur. Lei è popolare, come me, e lo è principalmente per il suo aspetto, e possiamo dirlo anche per me. Ci sono troppe persone che mi considerano un ragazzo carino che impugna una racchetta che non me ne rendo conto.

Fleur è anche una strega di talento: è la migliore a Beauxbatons, ed è brava abbastanza che Moody metta in guardia Harry da lei. Ma lei arriva terza.

Non posso contare quante volte mi sono sentito in quel modo.

Mi chiamano un tensai, un prodigio, ho tutte le mosse più veloci e l’attenzione sul campo, e ancora, Echizen e Tezuka vengono sempre prima di me. Non che me ne risento con loro per questo, è passato molto da quando ho imparato semplicemente ad accettarlo e a lavorare per la squadra. Non è come se avessi programmato di diventare un professionista, o altro.

Comunque mi sento alquanto in colpa a paragonare Tezuka a Cedric, con la sua morte alla fine del libro e tutto. Mi fa sentire come se augurassi che il suo braccio si rompesse di nuovo.

Bene. Questo era random.

Comunque so che è vero: Tezuka e Echizen sono entrambi migliori di me ora, e l’hanno provato battendomi nel torneo di graduatoria parecchie volte. Quindi, io sono terzo, e mi va bene così. Non è un’impresa facile dopotutto: ora che il Fudomine si è unito al nostro gruppo (dato che la loro scuola superiore non ha una categoria senior high equivalente da fargli frequentare) il torneo di graduatoria è diventato abbastanza… divertente.

Okay, perciò: mi diverto a schiacciare Tachibana. Che posso dire? Sua sorella ha spezzato il cuore di Momo, ed io non posso vendicarmi molto bene su di lei, o almeno non sui campi da tennis. Cosa accade fuori dai campi da tennis rimarrà nascosto, tuttavia. Diciamo soltanto che mandare a casa suo fratello con una palla da tennis in mezzo agli occhi è solo l’antipasto.

Ma sono eccessivo ora, e sto divagando dal soggetto.

Ancora. ODIO.

Grilli per te, An-chan! Grilli sul tuo letto!

Mi sento meglio ora. Non avvicinatevi a ferire i miei compagni se ci tenete al vostro bene.

Oh, merda. Yumiko mi ucciderà quando scoprirà che ho strappato un altro set di lenzuola.

Se lo scoprirà, ovviamente.

Oh, bene.





(silenzio)



(encefalogramma piatto)



Mmmh?

Oh, sì, scusate! Inconsciamente i miei occhi hanno deviato sulla foto di Taka e gli altri che ho conservato sul mio comodino e ho perso il cervello per un attimo. Di cosa stavo parlando?

Harry Pott…? Oh, sì! Fleur!

“Sono bella abbastanza per entrambi”

Non mi sono mai identificato così con un personaggio fino a che non ho letto questo, e mai lo farò.

Sapete, la gente presume che solo perché io sono bello, m’innamorerò solo di qualcuno bello quanto me. Come diciamo, Tezuka.

PERCHÉ LE PERSONE CONTINUANO AD ACCOPPIARMI CON TEZUKA!?

Quando troverò la presidentessa del mio fan club… la metterei in coppia con Horio, o simili.

No, davvero: perché Tezuka? Posso vedere che è esteticamente preferito, per non parlare di un vero prodigio nel tennis, ma onestamente: potete immaginare una cena con lui?

Beh io posso, e sarebbe qualcosa tipo questa:

Io: “La cena è buona.”

Tezuka: “…”

Io: “Che ne pensi del film?”

Tezuka: “…”

Io: “Quindi…”

Tezuka: “… Non ti distrarre.”

Io: “Okay…”

Dio, mi sento a disagio solo a pensarci, e non siamo nemmeno alla portata principale! E se mi conoscete almeno un poco, allora sapete che non sono facile da mettere in difficoltà, quindi suppongo che non dovrei sentirmi angosciato come dovreste esserlo voi nella solita situazione, ma sono lo stesso a disagio.

E sto attorcigliando le povere, strappate lenzuola del mio letto, cosa che mi fa sentire leggermente fuori dal personaggio, anche se suppongo provi solo quanto sgradevole sia per me l’idea di una cena con Tezuka.

Suppongo che quando le persone pensano di me e Tezuka insieme si immaginano noi in un bar a bere costoso vino italiano, tutti agghindati e a guardarci l’un l’altro negli occhi con uno di quegli sguardi che trovi solo nei film romantici.

Molto affascinante.

Solo che, io non sono per niente affascinante, ed il fatto che sono il migliore amico di Eiji dovrebbe darvi un indizio di questo fatto. Mi piace il sakè, mi piace il sushi, e mi piace giocare a tennis fino a che non sono tutto sudato e puzzolente.

Mi piace anche Taka-san, e mi è sempre piaciuto da tanto tempo.

Sapete, venite nel momento più strano. Non sono così di solito. Intendo: di solito non sono affatto angosciato riguardo a ciò che pensa la gente, senza menzionare che non vi ho mai rivelato i miei sentimenti, ma…

Eiji mi ha detto oggi che Taka-san pensa che Tezuka ed io siamo fatti l’un per l’altro.

Da qui l’angoscia.

E anche il non preoccuparmi affatto di chi può sentirmi.

PERCHÉ??

Perché tutti pensano che dovrei uscire con il buchou? Voglio dire, forse ho esagerato prima: lui è forte, ed un bravo ragazzo, e bello sopra tutti, e tutti lo amiamo e ammiriamo malgrado la sua natura stoica, ma potete davvero immaginare me con lui? (non dite sì - ho un cuscino e nessuna voglia di trattenermi dall’usarlo)

(per soffocarvi mentre dormite)

Io so che io non posso immaginarmi con lui. Lui è… semplicemente il buchou, capite?

Calmo, severo, affidabile buchou.

All’opposto del dolce, gentile, qualche volta bruciante Taka-san.

Dove Tezuka è testardo, Taka-san è passionale.

Il che ci porta la sesso.

Se il loro tennis è un qualche indicatore del loro far l’amore, io so decisamente quale scelgo: brucia, baby! (Per favore, chiudete gli occhi, mi sono appena immaginato selvaggiamente scopato contro un muro).

Non state chiudendo gli occhi!



Pervertiti…

Beh, siccome non ci sono modi in cui io possa soddisfarmi davanti ad un pubblico, sarà meglio se continui con la mia angoscia... Anche se ora che ho fatto il paragone con il tennis… Potete immaginare la Tezuka Zone applicata al sesso? O il Data tennis di Inui? O… uh, mi dispiace per Kamio.

Tuttavia Eiji è un ragazzo dannatamente fortunato. Voglio dire, meticolosa precisione in ogni colpo? Ora desidero avere Oishi per me.

Sebbene non posso rinunciare a Taka per nulla.

Se lo avessi.

Cancelliamo quello: quando lo avrò.

Ancora. Precisione e acrobazie. Non sorprende che questi due scopino come conigli.

Mmmh… Taka…

Scusate, ma non posso evitarlo. Sono un adolescente in preda agli ormoni, e ho una fissazione col sesso selvaggio. Queste forti braccia, che mi circondano, mi sollevano… oh, ma tu puoi fare quello che vuoi con me, Taka…

Aspettate.

Ho solo un momento di orgoglio fraterno. Oh, Yuuta… Super Rising? Questo è come… sette volte di fila e non di meno pronti per farlo ancora? (Non come lo  Zero-Shiki Drop Shot di qualcuno. Quello non può essere buono.) Oh, Yuuta! Tu renderai qualcuno daavveeero felice… (Aspettate solo che lo dica a Yumiko, sarà anche lei così orgogliosa)

Mmmh… Haddokyu… Non sarei in grado di camminare per una settimana (hooray!)

Ho solo sospirato.

Suppongo significhi che mi sento meglio ora.

O forse sono solo malato d’amore.



Magari fossi l’unico a farlo infuocare.

Penso che mi sia lasciato trasportare un po’ pensando al sesso ora, ma la verità è che sono innamorato di Taka. Lo vedo camminare intorno alla scuola, sempre sorridendo, o arrossendo, o seduto da solo pensando al sushi, ed io posso sentire il mio cuore cominciare ad agitarsi.

Lui è il tipo di ragazzo che aprirebbe la porta per te, o salterebbe davanti ad un Haddokyu se ce ne fosse bisogno, sempre lì per te, sempre… Vorrei potermi gettare tra le sue braccia e rimanere lì per sempre.

Certo, non posso portargli il bento dato che lui è quasi un cuoco di sushi ed io non saprei cucinare nemmeno per salvarmi la vita, ma forse potrei fermarmi in un negozio e portargli qualche muffin.

Potremmo andare al parco e semplicemente sdraiarci sull’erba, e fare un’uscita doppia con Eiji e Oishi (questo è destinato ad accadere in una gelateria). O potrei costringerlo a venire a vedere un film con me, e lui è così gentile che mi lascerebbe scegliere cosa vedere per prima, così non finiremo a vedere film d’azione come succede sempre quando usciamo con i nostri amici.

Sebbene vedrei anche un blockbuster, se è quello che vuole.

Potrei aiutarlo anche al ristorante: sarei un disastro quando si tratta di cucinare, ma penso che potrei servire ai tavoli, e sono abbastanza bravo con le persone… Piaccio anche a suo padre, (non ci sono molte persone che apprezzano il wasabi, dice), quindi forse mi lascerebbe fare.

Perché dovrei volere champagne e diamanti? Perché dovrei volere fama e gloria, perché dovrei volere una promessa star del tennis, o un avvocato internazionale, o il premio Nobel per la fisica? Perché dovrei volere un marito tenebroso, per cosa ho bisogno del suo carisma?

Io voglio qualcuno di affettuoso, dolce e altruista al mio fianco. Voglio passione, voglio furore, voglio la calma dopo la tempesta e l’odore della pioggia nell’aria. E, stupido a sentirsi, e sdolcinato, e molte altre cose fuori dal personaggio per me, mi voglio sentire sicuro, e protetto. Voglio sapere che l’uomo a cui donerò il mio cuore salterebbe davanti ad un Haddokyu per me, e dopo voglio essere lì a prendermi cura di lui.

Non so perché pensi che sono fatto per Tezuka, Taka-san.

Non voglio né ho bisogno del cosiddetto fascino. Non me ne faccio niente della bellezza, perché io sono bello abbastanza per entrambi. Io sono Fleur.

E ti amo.




Note della traduttrice Spero che questa one shot vi sia piaciuta almeno la metà di quanto è piaciuta a me che, nonostante le decine di volte che ho letto, trovo ancora GENIALE!
L’autrice informa, inoltre, che nonostante questa storia si possa leggere benissimo da sola, sta lavorando ad altri due capitoli aggiuntivi, ma li posterà solo quando li avrà finiti entrambi (ed io sarò lì a leggerli e tradurli *-*).
Quindi, dopo la splendida notizia dell’ufficializzazione della Silver Pair (Shishido/Chotaru) da parte di Konomi-sensei e il via libera dato al Fuji/Taka (su, lasciatemi interpretare in questo modo il Dream Live 3rd, dove c’è quella splendida scena Atobe/Tezuka *ç*), non mi resta che dirvi: spero in un vostro commento! Non per me, ma per la fanfic, che davvero è un pezzo unico! *__*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: feagalaxia