Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: felicity_oliver98    25/11/2014    2 recensioni
"Per Oliver era arrivato il momento di salutare i suoi amici.."
Questa è la prima ff che pubblico quindi scusatemi in anticipo. Buona lettura :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felicity era lì seduta sulla sua poltrona,la testa bassa e gli occhi lucidi. Dig vicino a lui richiudeva il suo zaino e Roy era immobile,pensieroso accanto al costume di Arrow.
Per Oliver era arrivato il momento di salutare i suoi amici.. Si avvicinò a Fel e la chiamò: "Felicity" sussurò dolcemente con un nodo alla gola.
Lei si girò e lo guardò:"No Oliver non sono pronta non doveva andare così,forse possiamo trovare una soluzione!" disse con le lacrime agli occhi.
"Già"intervenne Dig " Ra's Al Ghul non può pretendere questo,non puoi partire da solo per Nanda Parbat è pericoloso".
"Dig ho fatto la mia scelta..Partirò da solo per il bene di tutti". L'ex soldato si avvicinò a Oliver e l'abbracciò forte, un'abbraccio vero come solo due amici che hanno vissuto tante battaglie si possono
scambiare. Dig si allontanò,Roy che fino a quel momento non aveva parlato si avvicinò a Oliver e gli disse:"Proteggerò Starling City fino a quando tu non sarai tornato, perchè tu tornerai ne sono sicuro".
Oliver era fiero del ragazzo che aveva davanti sapeva che avrebbe protetto la città ma non sapeva se lui sarebbe tornato,per questo lo abbracciò e lo ringraziò.
Dig e Roy uscirono dal covo lasciando Oliver e Fel da soli.
Ora arrivava lei,la donna che amava,la donna con cui avrebbe voluto trascorrere la sua vita ma che si era negato per paura. Felicity si alzò stringendolo in un abbraccio forte,lui ricambiò sapeva che lei l'amava,l'aveva sempre saputo e si rimprovera per non aver dato una possibilità al loro grande amore. Si guardarono negli occhi e la baciò,un bacio dolce ma anche triste diverso dal
loro primo bacio. Fu lui il primo a parlare:"Felicity perdonami avrei dovuto scegliere di vivere con te,stavo solo cercando di proteggerti dai pericoli e solo ora mi rendo conto di aver sbagliato.Perdonami amore
 ti amo come non ho mai amato nessun'altro in vita mia. Grazie a te sono diventato l'eroe che sono ora." Felicity si strinse tra le sue braccia sapeva che Oliver l'amava ma che era troppo testardo per ammetterlo.
"Promettimi che tornerai,promettimi che manterrai la tua promessa non lasciare che Ra's Al Ghul ti porti via la luce che hai dentro di te. Io sarò qui ad aspettarti, questo non è un addio ma solo un arrivederci amore mio.
Ti amo anche io Oliver Queen"
Si baciarono per l'ultima volta e Oliver andò via promettendo a se stesso che sarebbe ritornato dalla sua donna.. <3


Angolo autrice: Ciao a tuttii :D Questa è la prima ff che pubblico su Oliver e Fel. Io li adoroo viva l' Olicity <3
 Vorrei sapere cosa ne pensate della storia,accetto commenti positivi ma anche negativi. Forse ci sarà un seguito con un bel lieto fine. Grazie mille alla prossima :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: felicity_oliver98