Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionerforever123    25/11/2014    1 recensioni
Alex Cooper
Zayn Malik.
Loro sono due ragazzi semplici ma molto diversi tra di loro.Lui i fighettino della scuola,quello che ha tutte che gli sbavano dietro mentre lei,un po un maschiaccio.
Si incontreranno un paio di volte per caso,ma saranno solo delle coincidenze o è il destino che li vuole insieme?riusciranno a superare gli ostacoli che si troveranno davanti durante il loro cammino?
se volete saperne di più leggete la loro storia!!!
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic
2 CAPITOLO
Parla Zayn
Mi svegliai con i raggi del sole che mi sfioravano il viso,mi stropicciai il viso e poi scesi in cucina.
Sarei stato da solo a casa per più di un mese dato che i miei genitori erano da un mio parente che a quanto pare stava abbastanza male.
Appena entrai in cucina presi una tazza di latte e caffè e mi sedetti sul davanzale della finestra.
Appena finì di bere il contenuto della tazza la misi nella lavastoviglie e salì in camera mia per sistemare un po’ del casino che avevo combinato la sera prima,ero ubriaco e non capivo dove mettevo i piedi così ho combinato un po’ di casino.
Dopo aver riordinato la mia camera e aver rifatto il letto scesi in salotto per  guardare un po’ di tv.
Dopo qualche oretta che ero davanti alla tv decisi di mangiare qualcosa dato che era anche ora di pranzo e mi feci un panino.
Passai quasi tutta la giornata a casa e davanti la tv prima che mi chiamasse Liam.
Sentì suonare il mio iphone nero che afferrai per poco dopo rispondere alla chiamata.
-Hey bro!-disse Liam dall’altro lato del telefono
-Hey fratello!-risposi.
-ti va sta sera di vederci tutti insieme al Funky Buddha ?-mi chiese
-certo!-risposi
-Ok allora ci vediamo davanti al Funky alle 20.00-
-ok a piu tardi-risposi prima di riattaccare.
Quando si fecero le 19.30 salì in camera per prepararmi,misi un paio di jens neri,una maglietta a maniche corte bianca e la giacca di pelle.
Dopo poco salì in macchina e mi diressi verso il locale.
-finalmente sei arrivato!-disse Harry appena mi vide
Sorrisi e poi entrammo tutti insieme,ci sedemmo in un divano libero e subito io e Harry andammo ad ordinare i vari cocktail.
Appena arrivai davanti al bancone mi accorsi che la barista era una ragazza molto interessante,la solita ragazza bionda ossigenata,tutta tette e che si metteva molto in mostra.
Dopo qualche minuto ad aspettare che la barista ci consegnasse i cocktail mi guardai un po’ intorno e mi accorsi che un po’ più lontano da dove mi trovavo io,seduto al bancone c’era la ragazza che aveva giocato con noi a basket qualche giorno prima,vestita sempre con il suo solito stile,pantaloni larghi,una canottiera corta,giacca larga e uno dei suoi soliti cappellini con una bandana sotto.
Vidi un ragazzo avvicinarsi a lei e lei gli sorrise.
Dopo poco chiamò la barista che posò il suo zaino sotto il bancone e poi finalmente la barista mi pose i vari bicchieri che portai al nostro tavolo.
-Ragazzi avvicinatevi tutti alla pista che adesso riscaldiamo un po’ l’atmosfera!!!-disse il dj
Ci avviciniamo tutti alla pista e dopo poco partirono vari mix di musiche.
Ad un certo punto un ragazza iniziò a ballare al centro della pista e dopo si aggiunsero un altro gruppetto di ragazzi mentre le restanti persone che stavano ballando si allontanarono.
-Ecco i the Script gente!!!!!-disse il dj
I ragazzi ballavano nella direzione della ragazza che attirava la mia attenzione che doveva chiamarsi Alex.
Ad un certo punto dopo varie provocazioni del gruppo la ragazza salì sulla pista e inizio a muoversi a ritmo di musica.
-gente e tornata Alex Cooper! Ma sbaglio o manca il suo fratellino?-disse ad un certo punto il dj
I the Script si stavano battendo contro Alex ma lei riusciva a tenergli testa e devo ammettere che sapeva il fatto suo.
-the Script sta sera la Cooper vi sta tenendo testa non reagite?-
I the Script rimasero fermi sulla pista da ballo mentre Alex iniziò a fare acrobazie fino ad arrivare davanti al gruppo e sorridergli soddisfatta per poi scendere dalla pista e andare verso il bancone per prendere le sue cose e poi sparire dietro la porta che portava alla strada principale.

Ciao a tutti!
questo è il secondo capitolo volevo dire grazie  a tutti quelli che hanno letto il primo capitolo e che leggeranno anche questo.
Volevo dirvi un ultima cosa ,questa è la prima fanfiction che scrivo e accetto critiche e consigli,quindi recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!!!
un bacio Aria :).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionerforever123