Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    26/11/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 034
 
Heiji Hattori era un detective davvero brillante: riusciva a risolvere casi complessi nel giro di qualche ora, svelava i misteri più strani, non si lasciava mai intimorire dagli assassini più spietati e non si arrendeva mai anche nelle situazioni più disperate. Tuttavia non era ancora riuscito a capire che Kazuha Toyama, la sua inseparabile amica d’infanzia, era completamente cotta di lui. Il Grande Detective dell’Ovest non si era nemmeno reso conto che provava anche lui gli stessi sentimenti e giustificava la gelosia, l’apprensione ed il desiderio di proteggerla che talvolta provava come semplici sentimenti fraterni, accantonandoli ed ignorandoli.


___
Era da tanto che non scrivevo una drabble su Heiji e Kazuha e quindi mi è sembrato il caso di postarne una, spero vi piaccia. A venerdì, con l'inizio del prossimo arco narrativo (in sole due parti). Ringrazio tutti quanti i lettori della raccolta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley