Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicide Crown    26/11/2014    5 recensioni
rin(una delle protagoniste della serie vocaloid)risiede in una ricca famiglia.un giorno len(uno dei protagonisti di vocaloid)salva rin da un gruppo di bulli.e si scopre che(siccome rin e' arrogante,presuntuosa e irrispettosa verso l'etichetta)len diventera' il suo educatore personale che stara' con lei 24 ore su 24.intanto entra in scena il fratellino di rin,sota.che,pur essendo fratelli si innamora.per quanto riguarda le lezioni di educazione,rin e len faranno tutt'atro...un'intrigante triangolo,pieno di emozioni!!!buona lettura!!!!
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Nuovo personaggio, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lessons of love
(in classe,rin e' seduta al suo banco.sospira,si alza dal banco e si dirige verso la porta.un ragazzo stava entrando,sbattono la testa e lui cade)
rin:non sono intenzionata a chiederti scusa(detto con malizia)
ragazzo:(si avvicina a rin)tuu...(si ferma perche' vede il prof. che sta per entrare)vediamoci all'uscita nel cortile della scuola,facciamo i conti(gli sussurra)
rin:daccordo,non ho paura(detto con malizia)
(nel cortile della scuola)
 
(dopo un po' arrivano il ragazzo e i suoi amici)
ragazzo:pensavo che te la saresti data a gambe,rin-chan!(sorride)
rin:tsk!non hai il diritto di chiamarmi rin-chan.sai,ti daro' un cognome-
ragazzo:eh?-
rin:dovresti esserne contento,"rammollito"!
ragazzo:cosa hai detto!?tu non sei che una sgualdrina,altro che la piu' bella della della scuola!(prende le forbici,fa per tagliargli i capelli,sussulta,ma len lo ferma e cadono a terra le forbici)
rin:(riapre gli occhi lentamente)ah...(guarda len che l'ha aiutata.i ragazzi scappano e rin e len rimangono da soli.len si gira verso di lei)...
rin:...suppongo che dovrei ringraziarti.(detto con malizia)
len:certo!(sorriso malizioso)
rin:ug!e io invece non ti ringrazio!
len:da oggi in poi diventero' il tuo educatore personale.vivro' con te 24 ore su 24,ti torturero' se non rispetterai le regole,per cui ti conviene dirmi grazie!(sorride e sogghigna)
rin:co...sa?
len:proprio cosi',bellezza.
rin:...eeeeeeh!!?
il mio educatore personale??!
len:che c'e',sei sorpresa?
rin:co-co-com'e' possibile?!io sono una lady beneducata e conosco a memoria l'etichetta,a memoria!(si arrabbia)
len:("suo padre ha detto tutto il contrario")
inizio ricordo di len...
padre:lei non e' per niente una lady,non e' beneducata,e non conosce neanche una parola dell'etichetta
fine ricordo di len...
len:bene allora recitamela!(sorride)
rin:eh?e che cos'e'?(si tappa la bocca)
len:ahaha!non sai neanche una parola?non ci posso credere!ahaha!(ride)
rin:(ringhia)bene,signor "so tutto io",allora recitamela tu...forza,sto aspettando-
len:(prende un respiro)......
rin
:("ma mio padre ne ha preso uno caso?")
len:dunque,dicevo,vivro' a casa tua,e,soprattutto,dormiro' nella tua stessa stanza-
rin:co....co-co.cosaaaaa!?non puoi dormire nella mia stessa stanza!e' controproducente!...e poi...non voglio!(incrocia le braccia)
len:(tono seducente)perche' non vuoi?nascondi qualcosa,eh?(la abbraccia e gli sussura)non ti preoccupare.mi prendero'...cura...di...te!...(gli da un bacio sull'orecchio)
rin:(gli da' un pugno in testa e scappa verso casa)kyaaaaaaa!!!
a casa...
rin:(apre la porta della camera del padre,sbattendola)papa'!!!anf!anf!anf!(respira)cos'e' sta storia!?-
padre:e' cosi'.(beve un sorso di te',seduto sul tavolino)-
rin:come"e' cosi'"!?
padre:(si schiarisce la voce)rin,lui ti aiutera'-
rin:come fa ad aiutarmi,e' piu' inesperto di me!inoltre,e' un pervertito,un bugiardo,un delinquente e non rispetta le regole!(lo guarda)
padre:...
rin:eh?perche non rispondi!-

padre:la situazione non cambia.(impassibile)
rin:ma papa'-
padre:niente ma!vai in camera tua e pensaci su.(se ne va)
rin:aah!uffa!(si apre la porta ed entra kizune,la migliore amica di rin)kizune!!(la abbraccia)
kizune:rin!(sorride)...no,cioe',rin,lo sai,devi seguire l'etichetta!(entra il padre,ma rin non se ne accorge)
rin:non mi interessa niente dell'etichetta!!(si gira verso la porta,vede il padre e sussulta,spaventandosi)ah...ah!...
padre:rin!!!!(eco)
domestica:rin-sama,non gridi!!

kizune:rin,sei sempre la solita...
padre:vai in camera tua!
in camera di rin...
kizune:wow!la tua stanza e' grandissima!e' grande quanto la mia casa!(ride)ah!...visto che non ci vediamo da tanto tempo...potrei dormire qui?
rin:uh?ma certo!!....ah.
inizio ricordo di rin...
padre:ah.e ricordati che stasera verra' len-dono.dormira' nella tua stanza,quindi puliscila e non far trovare biancheria in giro!
fine ricordo di rin...
rin:ah,stasera viene un pervertito che dormira' nella mia stanza...
kizune:che-che cosa?-
rin:si',e vivra' qui!!
kizune:e perche'?
rin: mi insegnera'
le "buone maniere".dovrebbe arrivare alle nove di questa sera...
kizune:(guarda l'orologio)uh?ma sono gia le nove.
rin:uh.(bussano alla porta)
cameriera:(da dietro la porta)"rin-sama,e' arrivato len-dono.posso aprire?"
rin:uh...apri.(sbuffa)(entra len)
rin:e' lui(sussurra a kizune)
kizune:aaah!(gioisce e si inchina verso len)piacere di fare la vostra conoscenza,len-sama.io son kizune arakita!-
rin:ki-kizune!anche tu!?
len:(vede le mutandine e i reggiseni sparsi nella stanza)eh?certo che la tua biancheria intima e' proprio da bambina(ghigno)-
rin:grrrrr-che te ne importaaaaa!!!!
padre:rin!!!
cameriera:rin-sama,non gridi!!
kizune:ah,si ripete...bene,io...vi lascio soli-ciao!(se ne va)
rimangono soli(silenzio imbarazzante)
rin:(si siede sulla poltrona)umph!
len:(ride e guarda una delle mutandine sparse a terra)ahaha!c'e' ne' uno con le orecchie da gatto-kyahaha!!sei proprio infantile-
rin:(si avvicina minacciosamente)ah!?(lo scaraventa fuori dalla stanza e chiude la porta)buonanotte!!(arrabbiata)
l'indomani...
rin:(la sveglia suona alle sei)ah...(si strofina gli occhi)che palle!(si rigira nel letto,e vede len sdraiato(sul suo letto)che la guarda)
len:ah,buongiorno!~
rin:(mezza addormentata)buongiorno......kyaaaaaa!(scende dal letto)co-co-come ti viene in mente-(le prende la mano e la abbraccia)
len:ho pensato tutta-la-notte-a-te!(gli da' un bacio sulla guancia)
rin:uwaa!(si apre la porta ed entra il fratellino di rin,sota.)
sota:(si strofina gli occhi)onee-chan,cos'e' tutto questo chiasso?...(guarda la scena)tu,dannato,che stavi facendo a mia sorellaaaaa!
len:...chi e'?-
sota:uh!
rin:ah,e'  mio fratello maggiore.si chiama sota-
sota:lui chi e' sorellina,voglio delle spiegazionii!!!
rin:lui e' il mio istruttore di buone maniere...quindi-
len e sota:grrrrr!-
rin:dicevo che dovete andare daccordo!-
sota e len:ah!?
rin:(sospira)
sota:come potrei andare daccordo con il rifiuto che ha baciato mia sorella?-
len:come potrei andare daccordo con un pervertito come lui?-
sota:chi e' il pervertito!?
len:e chi e' il rifiuto!?-
rin:smettetelaaaaa!!(da' un pugno a tutti e due sulla testa.entra la cameriera)
cameriera:rin-sama,la desidera suo padre.
rin:ah?e che vuole?(entra il padre)
padre:non osare questo tono da maleducata,kagamine!
rin:ah...(sbuffa)
padre:len-sama,ha dormito bene?la prego,qualsiasi stupidata faccia mia figlia la punisca.ha il mio permesso.
len:(da' una spallata a sota)certo,conti su di me!(sorride)...
il pomeriggio...
len:allora...mi presento,sono len kagamine-
rin:lo so gia'(sbuffa)
len:in questo caso dovresti dire"si prenda cura di me,padrone,la prego"!-
rin:col cavolo se lo dico!
len:dovresti dirlo invece,sgualdrina!(entra il padre per controllare,e len cambia subito discorso)
len:essere educata significa avere rispetto nei confronti di quella persona-(il padre esce)
len:ho deciso!vorresti avere un fidanzato,vero?-
rin:si'!lo voglio!!
len:bene!faremo lezioni d'amore!perche' sei negata nell'esprimere i tuoi sentimenti ad un ragazzo,vero?....
rin:-non e' vero!(si arrabbia)
len:dimostramelo!immagina che io sia il ragazzo che ti piace,esprimi i tuoi sentimenti.
rin:(respira profondamente)..."oh,ma guarda chi c'e',la femminuccia".
len:"ti amo!ti prego,esci con me!"
rin:"cosa cosa?la femminuccia mi sta facendo una dichiarazione d'amore?sei proprio montato".
len:eh?
rin:"io che accetto la tua dichiarazione?ma non farmi ridere!un azteco come te dovrebbe solo strisciare ai miei piedi!"
len:("in un certo senso mi sono sentito umiliato")...ehi,sei proprio negata!
rin:questo significa farsi rispettare!(alza il dito)
len:questo significa fare la maleducata!(ghigno)
rin:(da' una pacca sulla schiena a len)ma non farmi ridere!!kyahahaha!!
len:simpatica!(ironico).sei sempre cosi' attaccabrighe?
rin:certo!
len:scusa,mi stai dicendo che non ti imbarazzi mai?
rin:mai!(alza il pugno)
len:va bene,allora ti metto alla prova!
rin:um...
len:continuiamo con la lezione.allora...(sorride maliziosamente)quando si ha un rapporto amoroso con una persona,deve venire il momento in cui tu ti lasci andare...e ti affidi completamente a...lui!~
rin:(arrossisce violentemente e lui ride)co-co-cosa stai dicendoooo!?kyaa,sto arrossendooo!oh,no!
len:ahahaha!che stupida!sto morendo dal ridere!!hai visto?persino tu ti imbarazzi!(ride)
rin:cosa significa"persino tu"??!(rin mette il piede sopra uno skateboard e cade addosso a len)
rin:who...
len:uh...(len accarezza la guancia a rin,e lei arrossisce.entra sota)
sota:(vede la scena e diventa furioso)tsk!!!(prende rin per il braccio e la posiziona dietro di lui)stai lontano da mia sorella!!...
len:(si rialza)non c'e' bisogno che ti preoccupi.io non provo sentimenti per lei.
rin:(sussulta)
sota:ah...non toccarla mai piu'!se non lo farai-
len:se non lo faro'?...avanti,continua....come potresti farmi del male?scommetto che non troverai mai la ragazza,non vedi che pure tua sorella si vergogna di te?-
sota:(sussulta)-
rin:(sussulta).
sota:ah...tsk!-(scappa da casa)-
rin:no!sota!!(guarda len)tsk!esci da casa mia...(abbassa lo sguardo)adesso!!!-(corre per andare a prendere sota)....
len:tsk!(da' un calcio allo skateboard,comincia a sistemarsi le valigie)
inizio ricordo di len...
(entra a casa sua e va' in cucina)
madre:ahahaha!quanto sei dolce!caro,hai visto che carina?(si accorgono di len)
madre:c-cosa-
padre:che...(il padre e la madre guardano la sorellina di len seduta sul tavolo dove c'era il posto di len)
len:("quello e' il mio posto")
sorellina:(si alza dalla sedia,abbassa lo sguardo e digrigna i denti)mamma...avevi detto che len non veniva piu' qui!!!perche' e' ritornato!!!?io non  lo voglio piu' vedere!!!.....(scappa da casa)
madre:ah...(spaventata)esci da casa...mia...adesso!!!!
fine ricordo di len...
len:("da allora mia sorella non si e' piu' ritrovata...e i miei genitori c'e' l'hanno a morte con me".....(finisce di fare le valigie,si dirige davanti la porta di casa.li' si ferma)("arrivederci padre di rin.ciao...rin".se ne va)
al parco...
rin:(trova sota seduto su una panchina.si siede vicino a lui).s-sota...davvero,non e' successo niente...ehi,sei arrabbiato con me?-
sota:no,non sono arrabbiato con te...c'e' l'ho con quel deficiente!tsk!...senti,e' vero che ti vergogni di me?...
rin:(lo abbraccia intensamente)no,assolutamente.io...sono fiera di te.io...ti voglio bene!-
sota:(sussulta)"ti voglio bene?"
rin:oh.si'...
sota:solo questo!?(sota costringe rin a baciarlo)
rin:no...sota!!no,no!smettila!(arriva len che guardala scena,interviene e da un pugno a sota)
rin:ah...
sota:(si rialza)tu,deficente!!-
rin:basta ragazziiiiii!!!....anf!anf!....io vi amo cosi' come siete...voi,per me...siete molto importanti.vi amo entrambi!!
sota e len:no!
rin:ah...
sota e len:devi sciegliere solo uno di noi.se ne sceglierai uno...l'altro diminuira' i contatti fino a sparire.
rin:e-ecco...e' molto difficile,non lo capite!?
sota:(da' un bacio sulla guancia a rin)saro' lo scudo che ti proteggera'...!
len:saro' la spada che ferocemente ti trafiggera'!!...
rin:("oh,noooo!")
l'indomani...
rin:(rin ,len e sota si danno appuntamento al parco)ragazzi...ho preso una decisione...
sota:ah!-
len:ah!...
rin:vi amero' tutti e dueeee!!!
silenzio tombale...
sota e len:eeeeeeeh!!!?!



angolo dell'autrice
buongiorno ragazzi,come state?sono di nuovo io,rin kagamine 27!!!questa storia e' la piu' lunga che abbia mai fatto.come vedrete sono una scrittrice in'erba,ma con il vostro aiuto e sostegno miglioreroooo!!!mi raccomando,recensiteee!
un bacio enorme!v.v.b!!!


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Suicide Crown