Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    26/11/2014    10 recensioni
Eccomi tornato sul mio fandom adorato dopo un Googol di anni (googol= 10 alla centesima)
Alcuni di voi mi ricordano come Utentesolitario, spero apprezziate il mio nuovo nick (forse è meglio scriverlo attaccato senza trattini), comunque questa è una storia interattiva dove voi potrete suggerirmi i personaggi, si proprio voi che state leggendo *da leggere come una pubblicità delle suonerie*
Ma non preoccupatevi, ci sono anche i vecchi concorrenti per accontentare proprio tutti.
Vi saluto e vi lascio alla lettura.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: un nuovo incubo

Una mattina come tante nella monotonia della vita.

Certo sarà una vita monotona ma tutto è meglio di quello schifoso reality.

Pensava.

Dalla TV accesa che evidentemente non stava seguendo venne fuori una voce che gli era tristemente familiare.

“Salve gente!”

“MCLEAN!”

Urlò trattenendosi a stento dallo sputare l’abbondante cucchiaiata di cereali sul pavimento.

“Esatto è proprio Chris McLean, vincitore di numerosi Emmy Award e grande presentatore di reality.”

“Cambia canale TV taroccata!”

Urlava intanto al televisore premendo tasti a caso fino a farlo cadere rompendolo ed insieme a lui tutte le speranze di cambiare canale.

“Stavo pensando...”

“Non dirlo!”

“A un nuovo reality”

“NOOOOOOOOOO!!!”

Sfiorando il coma riuscì a trovare la lucidità per continuare a seguire la trasmissione.

“Vecchio e nuovo si fonderanno, ci saranno tanti concorrenti inediti che saranno aiutati nelle sfide dai veterani.”

“Benissimo quindi sono in pericolo, se quello scemo non mi da almeno due milioni questa volta non vengo neppure sotto tortura”

Ecco come cominciò il nuovo terrore dei vecchi concorrenti e non solo loro...

 

Angolo dell’assediato
Prima che mi assaliate metto una mano davanti al volto cosa che siccome siamo su un sito non posso fare ed allora mi difendo con le parole.
Non vi succede mai di non riuscire a continuare una storia? A me spesso (per questo adoro le raccolte quelle si possono finire in qualsiasi momento.)
Quindi mi spiace ma apriamo un altro capitolo, o meglio una nuova storia.
Oggi vi porto una storia interattiva e dirlo è restrittivo, vediamo se riesco a non fare un altro flop.
Come forse avrete capito mi manderete voi i concorrenti, il numero minimo di concorrenti è tredici, ma se non ci arriviamo subito mi invento qualcosa per andare avanti un altro paio di capitoli.
Questo capitolo è corto ma è un prologo che sono tenuto a scrivere dal regolamento di EFP nel quale racconto la vicenda dal punto di vista del concorrente medio, potrebbe essere chiunque (magari non Lindsay Izzy o gente simile ma è il pensiero generale.)
Se volete contribuire mandatemi i vostri personali character con questa impostazione:
Nome:
Cognome:
Aspetto:
Coportamento e personalità:
Vecchio concorrente che ammirano: (solo dei primi due cast).
Non per fare il nostalgico razzista ma ehi parliamo di vecchi concorrenti.
Vediamo quanto successo riesco a riscuotere (io non scommetterei su cifre molto alte).
Da Davis è tutto e ci si vede sul web
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario