Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: DarkInk    26/11/2014    5 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta]Ilah è una semplice ragazza, o almeno così pensava, prima di essere accolta nella villa. Ora dopo innumerevoli richieste, potrà ricevere un addestramento speciale dalle creepypasta. Ma andrà tutto secondo i piani?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Sì!! La mia prima storia! *saltella* mi sono impegnata tantissim-
Non ci importa...facci leggere!
M-ma-
Zitta!
...ok, parliamo dopo!!~ ewe*


Una giornata come tante, la mia solita, grigia giornata...senza scopo, senza senso. Sono seduta sul divano e guardo Ben giocare alla sua Xbox...l'attività più entusiasmante della giornata. Sbuffo e accavallo le gambe. Che noia...
"Ehi Ben?" chiedo con voce lamentosa, sperando così di impietosire l'altro.
"...si?" risponde lui privo di emozioni, forse perché è troppo impegnato nel gioco o forse perché di base non gli frega niente di ciò che voglio.
"Posso giocare con t-"
"No." mi interrompe.
"Oww ma perché?"
"Perché no."
"...bhe grazie!" mi accascio sul divano con un sospiro, adagiando la testa sulla mano.
Sono l'ultima arrivata alla villa, quindi sono considerata l'ultima ruota del carro, mi credono debole perciò non mi lasciano mai uscire la notte per...ehm...'lavoro'...però non li biasimo. Se io fossi un minaccioso assassino non darei alcuna possibilità ad una biondina di 16 anni di nome Ilah.
Che bello ora anche la mia autostima è partita per quel paese! Però sono stufa, che ci sto a fare qui?! Mi avevano promesso che mi avrebbero addestrato per bene, ma mai nessuno si è azzardato a prendersi la responsabilità e io mi sento 'leggermente' inutile. Praticamente faccio la cameriera...aiuto a tenere pulita la casa, facendo favori a destra e manca senza che nessuno mi dica neanche "grazie"...bello schifo eh?
Spesso mi pongo domande rivoluzionarie, del tipo: ''che cavolo si sono fumati per non avermi trucidato immediatamente?'' poi mi ritorna in mente quella notte...

*flashback*”

Dopo settimane di preparazione sono in mezzo al bosco con un gruppo di amici!
Non so quale forza superiore mi abbia aiutato a convincere i miei genitori a lasciarmi fare campeggio da sola, sono sempre così ansiosi. In effetti ho dovuto lottare parecchio, ma alla fine ho vinto!
È stata una serata magnifica! Una volta sceso il sole abbiamo acceso un falò e cenato. Verso le 2 stavamo per svenire dal sonno, così ci siamo ritirati nelle rispettive tende... poi... improvvisamente... devo assolutamente andare in bagno!
Mi giro e rigiro nel sacco a pelo, sudando freddo mentre cerco di pensare ad altro, ma il bisogno è veramente troppo.
Esasperata, mi affaccio fuori la tenda, buio pesto...anche la debole luce del falò è ormai spenta insieme ad esso. Cerco la torcia, ma vado troppo di fretta e in un istante di follia, esco di corsa alla ricerca di un cespuglio, ma come se non si vede ad un palmo dal naso?! Continuo ad arrancare nel buio, nel frattempo mi sono leggermente abituata all'oscurità, ma continuo a non vedere molto. Improvvisamente vado addosso a 'qualcosa', non è un albero, e di certo non me lo sono immaginato.
Alzo la testa e penso di intravedere una specie di 'palla bianca'...faccio spallucce e continuo a camminare. Dopo non molto mi imbatto di nuovo nella stessa 'cosa'.
"Ma che cavolo?!" indietreggio leggermente. Non vedo nulla, non capisco cosa o chi mi stia bloccando la strada.
"Ciao?" dico guardando in alto, sentendomi subito imbarazzata al pensiero che, probabilmente, sto parlando ad uno stupido coso non vivente.
"Non riesci ad avvertire un forte squillo nelle orecchie? Provi nausea?" chiede con tono di domanda una voce maschile, piuttosto grave e quasi rimbombante. Mi guardo freneticamente a destra e sinistra, cercando una fonte a quella voce, ma non vedo nulla, ora sono inquietata!
"Umm uh...v-veramente no." inarco un sopracciglio guardandomi intorno circospetta.
In risposta ricevo un assordante silenzio.
"Emm...non capisco dove sei..." dico incerta, non sono ancora sicura se sto parlando a qualcuno oppure se sto solo impazzendo e quella che sento è una voce nella mia testa. Subito dopo mi sento sollevare da qualcosa che mi stringe la vita. Dalle mie labbra esce un gridolino, dovuto ad un misto di paura e sorpresa.
"Waa! Chi sei? Che vuoi? Dove mi stai portando? Perché mi tieni così? Cos'è questo? Un tentacolo!?! Waaah! Ma cos-" un'enorme mano mi tappa la bocca.
"Risponderò dopo alle tue domande, ma ora fai silenzio!" riesco chiaramente a sentire un leggero cenno di fastidio in quella voce. Capendo la situazione di netto svantaggio in cui mi trovo, annuisco velocemente e il tizio mi libera la faccia dalla sua mano. Dopo poco un brivido ghiacciato mi attraversa la schiena e con orrore ricordo il motivo per cui mi ero cacciata in questo guaio. Interrompo il silenzio pacioso in un modo che persino io reputo imbarazzante, ma estremamente necessario.
"P-potresti...emm...n-non premere sulla pancia? D-dovrei a-andare in b-bagno..." mi rendo conto di quel che dico solo mentre pronuncio queste parole, quindi come per riflesso abbasso voce verso la fine della frase, mentre le mie guance, solitamente pallide, si tingono di un rosa brillante. In risposta avverto un sospiro, e la pesa sulla mia vita attenuarsi.

*presente :D*

Quindi il motivo per cui non sono stata squartata è che non ho reazioni alla slender sickness...non sento squilli, non ho nausea, non ho nosebleed senza motivo né sputo sangue, non svengo a random e soprattutto rimango sempre me stessa e, anche se ho una memoria schifosa, non dimentico interi mesi della mia vita.
Questo secondo 'i miei superiori' è il segno che ho un po’ di 'sangue creepypasta', ma poi penso che sia Toby che Masky e Hoody hanno avuto i sintomi, ma nonostante ciò ora sono i cazzutissimi proxy di Slendy...quindi tutto non ha un dannato senso!
"Oi Ilah" la voce di Ben interrompe i miei viaggi mentali.
"Si?"
"Portami delle patatine."
Lascio cadere le spalle con un profondo sospiro, perché a me...? Mi alzo per poi dirigermi in cucina. Al tavolo c'è Jeff che ispeziona il suo adorato coltello, ma non gli do peso, voglio solo tornare sul divano...una volta prese le patatine mi incammino svelta verso il soggiorno.
"Ilah." troppo tardi...
Mi volto verso il pallido e 'sorridente' ragazzo, che neanche mi sta guardando...metto il broncio.
"Che c'è?"
"Il filo della lama si è consumato, portami l'acciaino." Dice con voce ferma, continuando a non guardarmi. Il fatto che sempre più spesso mi sento parlare con questo tono mi da alquanto fastidio.
"Potresti anche dirmi 'per favore' ogni tanto, o lo trovi troppo difficile?"
Finalmente alza lo sguardo, ma aveva un sorriso cattivo sulle labbra.
"Portami. Il. Cazzo. Di. Acciaino. Mocciosa."
Parlare con Jeff è impossibile...fa sempre il deficiente...arrivare a farci una discussione è fuori questione! Indirizzo lo sguardo verso il pavimento per evitare altri casini.
"Okay..." borbotto.
Dopo aver rifornito Ben di patatine vado allo sgabuzzino...una minuscola stanzetta buia e con quel leggiero e piacevole odore di polvere e muffa.
Apro la porta e mi prende un colpo, è un groviglio di roba! C'era da aspettarselo però, quel buco è l'anticamera del secchio, ma Slendy è uno che non rinuncia alle sue cose, neanche se sono vecchie o rotte.
Lascio uscire uno sbuffo e mi metto a frugare tra gli scaffali. Dove diamine è quel cavolo di acciaino?! Mentre cerco quel dannato affare sento qualche rumore sospetto provenire dagli scaffali, ma mi rendo conto che devo assolutamente togliermi da lì solo quando mi stanno per cadere addosso con tutto il loro dolce peso. Caccio fuori un urlo che può far invidia ad una bimba di 5 anni mentre istintivamente porto le braccia sopra la testa. Mi sento sbatacchiare qua e là mentre si diffonde il fracasso degli scaffali che collassano al suolo, tengo gli occhi saldamente chiusi per un periodo di tempo che percepisco come infinito, prima di realizzare che i miei piedi non stanno toccando terra...incerta, apro gli occhi per ritrovarmi di fronte la 'faccia' di Slendy.
"Cerca di non ammazzarti."
Appena mi fa toccare terra aggiunge:
"Hai fatto tu questo disordine, dopo rimetti a posto."
Annuisco mortificata ed osservo per un paio di secondi l'ammasso informe di pattume...mi dirigo con passo trascinato verso la cucina, inizio a provare un po’ di paura nel dire a Jeff che non avevo trovato nulla.
"Emm..Jeff..uh, come dire...umm..n-non ho trovato l'acciaino." dico mentre mi metto involontariamente a giocherellare con la mia maglia grigia. La risata sguaiata dell'altro mi fa trasalire, lo guardo confusa, ma capisco subito quando alzato il braccio sinistro, prima nascosto sotto il tavolo, vedo nella sua mano l'acciaino. Non posso sapere come sia stata la mia espressione, ma ha causato un aumento delle risate del ragazzo.
"Jeff!! Idiota per poco non venivo schiacciata dagli scaffali!!" esclamo, alzando un po’ troppo la voce per i gusti di Jeff, che smette improvvisamente di ridere e mi rivolge uno sguardo gelido.
"Non urlarmi contro mocciosa..." il tono della sua voce mi fa sobbalzare, ma con una botta di coraggio mi prendo la briga di rispondere a tono.
"E-e tu non chiamarmi mocciosa! Non sei di molto più grande di me deficiente. E poi non ci guadagni niente a comportarti da piccolo stron-" mi tappo la bocca, realizzando che se avessi finito la frase me ne sarei pentita... ma era troppo tardi!
Vedo il sorriso intagliato sul suo volto crescere grazie ad un sorriso vero, carico di malizia e sadismo, si alza dalla sedia ed inizia ad avvicinarsi. Perché non imparo a pensare prima di parlare cavolo!?! I miei occhi si posano in ogni angolo della stanza mentre sento la sua ombra minacciosa crescermi addosso e fermarsi proprio di fronte a me.
"Come? Non ho sentito."
"Eeeeeeeeeeemmmm...Oh guarda!! Sally sta di nuovo mettendo lo smalto rosa sul tuo coltello!!"
"Cosa?!" si volta di scatto, dandomi l'occasione di darmela a gambe. Corro verso lo sgabuzzino e mi do da fare nel mettere in ordine. Mentre metto gli scaffali a loro posto sento un'aura omicida dietro di me...mi giro lentamente, ritrovandomi davanti Jeff, imbestialito, che mi fissa. Mi volto di scatto dopo aver elaborato un'ottima ed efficace scusa.
"Scusa Jeff...Slendy mi ha detto di rimettere in ordine qui, e se scoprisse che non l'ho potuto fare per colpa tua, potresti non passare un buon quarto d'ora~" sorrido sadicamente. Dopo non molto sento dei passi allontanarsi, accompagnati da un ruggito rabbioso e sospiro sollevata.
Una volta finito di mettere a posto, torno sull'adorato divano, chiudo gli occhi e massaggio le mie povere palpebre.
"Ehi Ilah?" una vocina leggera mi chiama. Non avrò mai pace...
Riapro stancamente gli occhi, davanti a me ci sono Sally e Smile. Osservo Sally, poi Smile, tornando nuovamente a Sally...mi pietrifico nello stesso momento in cui capisco, dalle loro facce, cos’è successo.
"N-non dirmi che..."
"Sì... Smile ha fatto di nuovo la pipì sul tappeto..."
Sento un leggero, ma distinto, tic al mio occhio destro.
"No! Non esiste che pulisca di nuovo il suo piscio! No no nonononono no no!!"
"Ti prego Ilah-san! Se lo scopre Slendy sgriderà Smile! Per favoooore!" Sally ha messo in pratica una delle sue tecniche per convincermi, lo so bene, ma quei due occhioni dolci che riescono a guardare nel profondo della mia anima mi fanno sempre sentire un tuffo al cuore. Mette in pratica la stessa tecnica anche Smile, che guaisce leggermente tenendo testa e orecchie basse.
"Ow va bene!" dico esasperata.
I due tornano a sorridere e corrono via a giocare.
Prendo un paio di guanti di gomma e un secchio pieno d'acqua pe poi dirigermi al piano superiore. Dopo aver fatto questo non voglio più sentire nessuno, almeno per oggi!
Mentre salgo le scale sento dei passi battere sul pavimento in legno, non capisco fin quando, arrivata in cima alla rampa, mi viene addosso con una forza assurda Toby. Mi ritrovo di nuovo al piano terra, completamente bagnata e do la faccia contro il pavimento. Per alcuni secondi non mi muovo e cerco di capire se mi sono rotta qualcosa. Toby è atterrato accanto a me, e al mio contrario, si mette seduto di scatto.
"Ilah Ilah!! Stai bene!?"
In risposta riesco ad emettere solo un gemito lamentoso, poi mi metto lentamente seduta, rivolgo lo sguardo verso Toby e spalanco gli occhi spaventata quando lo vedo. Ha un lungo rigo di sangue, che inizia da una ferita sulla sua fronte.
"T-Toby! Stai sanguinando!"
Mi è sembrato confuso per un paio di secondi, porta due dita alla fronte e vede il proprio sangue sporcargli il guanto.
"Oh...oh è vero..."
Gli afferrò la mano e lo trascino in cucina, dove lo spingo in basso dalle spalle, costringendolo a mettersi seduto su una sedia, poi, dopo aver preso in fretta e furia un pezzo di ovatta ed acqua ossigenata dalla cassetta del pronto soccorso, inizio a tamponargli la ferita. Mentre lo medico ha qualche tic ogni tanto, quindi sono attentissima a non fargli andare l'acqua ossigenata addosso, non voglio rovinargli i vestiti.
"Scusa per esserti andato addosso..." si scusa lui, vedendomi fradicia.
"Tranquillo non è niente!" rispondo abbozzando un sorriso. Improvvisamente mi rendo conto di un piccolo dettaglio...la casa mi sembra più vuota del solito.
"Sai per caso dove sono Masky e Hoody? Non li ho mai visti oggi, e neanche LJ e EJ. Dove sono tutti?"
"Masky e Hoody sono andati a fare una commissione, e LJ ed EJ sono voluti andare a 'lavoro' presto" ha risposto lui, dopo averci pensato un paio di secondi.
A quelle parole mi sento rodere dentro.
"Riunione!!" esclamo ad alta voce, trascinandomi di nuovo dietro Toby e portandolo al salone, tutti mi guardano confusi.
"Sono stufa di fare la cameriera!!" dico mettendo le mani sui fianchi. Dopo un paio di istanti passati in silenzio parla Slendy.
"In che senso?"
"Nel senso che sono stufa di stare sotto i vostri ordini e di essere considerata inferiore!"
"Non sei ancora pronta..." sento Ben dire mentre continuava a giocare alla sua Xbox. Scocciata, mi avvicino alla console e la spento. Ben mi rivolge lo sguardo più rabbioso che gli abbia mai visto, ma credo che avrebbe potuto competere col mio.
"Come ti sei-"
"Non ce la faccio più a non essere minimamente considerata!!" urlo.
"Aww poverina~" Jeff e il suo solito sarcasmo...
Alzo lo sguardo su di lui mentre tengo la testa bassa, i miei occhi marroni pieni d'ira incontrano i suoi stupiti azzurri.
"Pensi stia scherzando?" dalla mia bocca esce una voce estremamente scura.
Tutti mi guardano, sorpresi dalla mia reazione.
In quel momento entrano in casa Masky e Hoody, hanno le giacche sporche di sangue e ci guardano con un'aria confusa.
"Cosa succede?" chiede Hoody mentre si guarda intorno.
Sento la mia espressione cambiare, insieme al mio stato d'animo, da estremamente arrabbiata a inquietantemente felice. Mi avvicino ai due nuovi arrivati mentre dico:
"Vedete?~ io voglio tornare a casa così! Ricoperta di sangue!~" sorrido e abbraccio i due confusi ragazzi.
"Ehm...si può sapere che cazzo succede?" chiede Masky mentre cerca di scrollarmi di dosso.
"Lunga storia..."rispondono gli altri in coro.
Si diffonde nella stanza uno strano silenzio, interrotto solo dai lamenti dei due che abbraccio saldamente e che inutilmente cercano di liberarsi. Improvvisamente si sente un lungo sospiro stressato.
"Ok... Ti daremo una possibilità." tutti, compresa me, ci voltiamo verso il proprietario di quella voce: Slenderman, ovviamente.
"Cosa?!" esclama Jeff mentre io sto ancora elaborando le parole di Slendy, che continua a parlare fingendo di non aver sentito il ragazzo.
"A turno, tutti ti porteremo a 'lavoro' con noi."
Sally e Toby hanno già iniziato a saltellare sul posto eccitati, Ben e Jeff si stanno mentalmente tagliando le vene infine Masky e Hoody liberano uno sbuffo arrendendosi alla mia morsa, che si è stretta con la felicità.
"Da-davvero?!" sono in estasi, non posso crederci!
In risposta ricevo un cenno positivo della testa.
"Si comincerà questa notte."



*Finalmente!! Ce l'ho fatta! Mi sento così realizzata! Pubblicare questo primo capitolo è stato un inferno...ma ora eccolo qui! Questo è quello che importa :3 Spero sia piaciuto l'inizio di questa storia~ mi sono impegnata veramente tanto! Se trovate errori che ho saltato durante la rilettura avvisatemi, e bhe...recensite per farmi sapere se è di vostro gradimento ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: DarkInk