Anime & Manga > Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokky    31/10/2008    3 recensioni
[Haine e Lily]
"Tiene il viso tra le mani, e raggelando inizia a piangere come non ha mai fatto. Sussurra tra i denti che non voleva, non voleva ma è stato costretto [...non è vero, strappati la lingua, non è vero...]."
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Conversation with dead people

[110 parole]

 

 

 

 

Haine chiude gli occhi scarlatti [...spezzale le ossa, spezzale...] e tenta inutilmente di respirare, e annaspa in quel buio infinito [...toglile l’alito, sfamati di vita...].

Sembra morire lì, nella notte ghiacciata dove sa solo soffocare ed essere cadavere [...staccale la testa, mangiale la testa...].

Ma non può perdere la vita così facilmente, non può.

Tiene il viso tra le mani, e raggelando inizia a piangere come non ha mai fatto. Sussurra tra i denti che non voleva, non voleva ma è stato costretto [...non è vero, strappati la lingua, non è vero...].

«Scusami Lily.» dice. Sa che lei verrà a prenderlo.

 

Morirai in due pozze di sangue: in due occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N/A:

I rimorsi di Haine. Gli ordini della scienziata, che sono una filastrocca autoritaria, la sua battaglia contro quelli come lui. La morte di Lily, una ragazza uguale ad Haine a cui lui stesso era legato (e la sua morte sarebbe dovuta ad Haine stesso, se non erro). E gli occhi di lei, che sono uguali ai suoi, in cui Haine muore.

E poi basta. Non ha tutto questo senso.

Titolo dal LJ 31 days.

 

Kocch

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Kokky