Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: lala_lala_ciaotoby_lala_    26/11/2014    0 recensioni
Justin e Jennifer, due ragazzi che si amano alla follia. Ma riusciranno a superare la furia del padre di Jennifer?
Ma d'altronde si sa,l'amore vince su tutto.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Jennifer Smith,ho sedici anni e vivo con mio padre. Mia madre è morta quando ero piccola,e mi manca un sacco. Sono alta,ho i capelli neri,lunghi e mossi, e gli occhi azzurri. Sono fidanzata con il più bel ragazzo sulla terra,Justin Williams. Alto,capelli biondo scuro e gli occhi nocciola,ha la solita aria da bad boy, ma non lo è. Stiamo insieme da due anni,ma mio padre non approva la nostra relazione. Non gli è mai piaciuto,e credo che mai gli piacerà,ma dovrà abituarsi. Abbiamo appena litigato per questo motivo,lui per me vuole un ragazzo serio e con la testa sulle spalle. Pensa che Justin non sia un ragazzo serio solo perché è il così detto "figlio di papà",ma ha un cuore d'oro. E questa è la nostra storia..... Angolo autrice Ok,questo capitolo non è il massimo ma è il prologo.. spero che vi piaccia!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lala_lala_ciaotoby_lala_