Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    31/10/2008    2 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che MSN messenger, un programma utilizzato da miliardi di persone nel mondo potesse trasformarsi in un arma di terrore, sangue e morte? Un ragazzo drogato di informatica viene aggiunto da una ragazza sconosciuta. I due si innamorano, ma quando lui scopre che la sua misteriosa spasimante è morta ben tre anni prima, sprofonda in una paranoia chiamata incubo.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shizuka si sveglia di colpo, ha la fronte sudata e ha il cuore in gola

Shizuka si sveglia di colpo, ha la fronte sudata e ha il cuore in gola. Si stropiccia gli occhi, mentre la torcia puntata su di lei le ustiona il viso. Cerca a tastoni la macchina fotografica, accorgendosi che il fantasma di Megumi è misteriosamente scomparso. Affonda le dita nel terreno umido, quando si accorge della presenza di una sorta di libriccino, abbandonato sulla sponda del fiume.maledetto. Shizuka si avvicina a gattoni, incurante della melma che le sporca le gambe. Allunga la mano per non cadere e afferra quello strano libretto. È un libro piccolo e nero, inumidito dall’acqua, ma ancora leggibile. Shizuka lo sfoglia, sotto la luce della torcia elettrica.


“Il Diario Di Megumi Konichizawa”

 

25 dicembre 2007

È  natale, caro diario.

Oggi ti ho trovato sotto il mio albero e ora sei tra le mie braccia.
Nao mi ha fatto davvero una bella sorpresa. Lei sa quanto mi piaccia scrivere, disegnare e fantasticare su pagine raggrinzite e profumate.
Diario, tu sarai la chiave dei miei pensieri e dei miei sfoghi.
Ti voglio bene,

Megumi

 

 

28 Dicembre 2007

Ho ripreso ad andare in palestra e proprio oggi, sono venuta a conoscenza di un ragazzo affascinante, che ha subito attirato la mia attenzione. Si chiama Tatsuya Nobuyuki e sta affondando nei miei pensieri come la lama di un coltello affilato, mi piace da morire. Questa ossessione mi ucciderà, lo so. Ma non posso farci nulla.

Ti voglio bene,
Megumi

 

 

29 dicembre 2007

Da oggi andrò in palestra tutti i giorni. Lui c’è sempre e sono felice. Oggi gli ho parlato ed è stato semplicemente sublime. La gentilezza fatta a persona.

Ti voglio bene,

Megumi

 

 

2 gennaio 2008

Ho baciato Tatsuya. È accaduto tutto per caso e sono rinata, ora sì che mi sento felice, il cuore mi si è aperto a metà, liberando gioia  e voglia di vivere. Lui ama solo me.

Ti voglio bene,

Megumi

 

 

3 gennaio 2008

Ho scoperto che Tatsuya piace anche a Nao. Questa cosa mi rende un poco furiosa, ma dopo averle spiegato ciò che è avvenuto tra noi sembra che abbia mollato la corda. “Una cotta adolescenziale” dice lei… una cotta che le passerà…meno male

Ti Voglio Bene,

Megumi

 

10 gennaio 2008
Una ragazza ha guardato Tatsuya in modo languido, mi sono innervosita. Per fortuna lui sembrava non ricambiarle alcuno sguardo, né alcun sorriso

 

[…]

 

14 marzo 2008

Ho fatto l’amore con Tatsuya, dice che sono l’unica donna della sua vita. Chissà se dice la verità. Chissà…

 

18 marzo 2008

Tatsuya mi ignora… non so il perché… ha smesso di andare in palestra…parliamo su msn a monosillabi

 

[…]

 

 

2 aprile 2008

Stasera Tatsuya andrà ad una festa. Lo seguirò.

 

3 aprile 2008

Mia sorella, quella fottuta troia si è scopata Tatsuya. La odio! La odio! Puttana!

 

Sull’ultima pagina, solo delle gocce di sangue sparse sulla carta. Un presagio di morte e violenza. Shizuka scatta in piedi e corre fino alla casa di Tatsuya, in cerca di spiegazioni e verità.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan