Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    31/10/2008    2 recensioni
E' il giorno del suo compleanno. E come quasi ogni giorno ha litigato con lui...Chissà se si sarebbe presentato alla sua festa, o avrebbe fatto finta di niente, dimostrandosi quindi il solito testardo? One-shot dedicata a Kaggi_Inu91 per il suo compleanno!Tanti auguri Giulietta mia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti!Eccomi tornata con una one-shot...dedicata alla mia fantastica e unica tesora Kaggi_Inu91, nonché compagna scrittrice di fan fiction!

Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno...Mi raccomando tesora mia festeggia, mangia tanti dolci e avanzami un pezzo di torta magari xD No dai...ecco un pensierino tutto per te!Goditi questa piccola shot e spero apprezzerai il mio regalino!Ti voglio tanto bene mia cara!*o* Ma ora ti lascio leggere va..sennò mi dilungo troppo!Un bacione =* Ti voglio tanto bene <3

 

 

HAPPY BIRTHDAY BABY!

 

 

E anche quell’anno era arrivato il momento di spegnere le candeline.

Quei trecentosessantacinque giorni erano passati troppo velocemente, quasi non se n’era resa conto, fino a quando aveva guardato il calendario e si era accorta che il 31 ottobre era alle porte. Finalmente poteva festeggiare quella data tanto importante.

17 anni. Quel giorno compiva 17 anni. Un altro ancora e poi sarebbe diventata finalmente maggiorenne.

Sorrise gonfiando l’ultimo palloncino per poi appenderlo nell’unico angolo rimasto della casa.

Come ogni anno, sua mamma organizzava un party, se lo si poteva chiamare così, in cui invitava tutti i suoi amici più intimi, i rispettivi figli e figlie, tutte splendide persone che conosceva da molto tempo, come Sango, la sua migliore amica da sempre.

Pensando ai possibili invitati sentì come una stretta allo stomaco che le contorceva la pancia.

Ci sarebbe stato anche lui.

O forse quel dannato cretino non si sarebbe presentato perché troppo orgoglioso.

Inuyasha, il ragazzo più cocciuto e indeciso che avesse mai incontrato!

Ma anche il più bello e intrigante che avesse mai conosciuto.

Ok. Doveva ammetterlo. Si era presa una bella cotta per lui e ovviamente non riusciva mai a confessargli quello che provava. Tutta colpa della sua timidezza assurda ma, soprattutto del caratteraccio del ragazzo!

Anche quella mattina avevano litigato...

Non ci aveva visto più quando lui si era scordato del suo compleanno!

Ma com’era possibile che dopo tutti quegli anni, ancora dimenticava il giorno in cui era nata la sua migliore amica?

Eh si, perché loro due erano grandi amici, migliori amici per la precisione.

Sbuffò, attorcigliandosi una ciocca di capelli neri. Quanto avrebbe voluto picchiarlo quel grandissimo...Non riusciva neanche a trovare aggettivi per offenderlo!Odiava essere così presa e stordita dalla sua presenza...Inuyasha aveva la capacità di mandarla in confusione. Bastava una sua occhiata per farle perdere la ragione.

Non poteva proprio farci nulla se i suoi splendidi occhi dorati erano la perfezione assoluta...C’era qualcosa nel suo essere in genere che l’attirava particolarmente...

Chissà cosa pensava lui però...

Chissà se anche lei gli faceva questo effetto...

Si lasciò sfuggire una risatina che represse appoggiando la mano sulle sue labbra.

Figuriamoci se Inuyasha, provava qualcosa di simile per lei?

Era scorbutico, impulsivo, testardo, eternamente arrabbiato!Non riusciva mai a capire quali fossero le sue reali intenzioni.

Cominciò a sentirsi davvero giù di morale.

L’orologio segnava già le sette e fra    qualche minuto la casa avrebbe cominciato a riempirsi di persone, di regali, di gioia...Tutte cose che adorava si, però...

Lui non sarebbe venuto...

Se lo sentiva...Non sarebbe entrato da quella porta per farle gli auguri...

Basta!Pensò alzandosi di scatto.

Non poteva rattristarsi proprio il giorno del suo compleanno!

Se quello stupido non voleva andare alla sua festa, pazienza! Si sarebbe divertita con i suoi amici, com’era giusto che fosse.

Guardò la sua immagine riflessa allo specchio.

Indossava un vestito nero, lungo fino a sopra le ginocchia, sfumato di viola e arricciato sul fondo.

Le stava a pennello, anche se lei era convinta di essere fuoriposto.

I capelli erano sciolti, ricci. A lato una spilla viola che le raccoglieva da un lato, i ciuffi ribelli...

Non era nemmeno truccata. Semplice, ma di una rarissima bellezza.

Sembrava di sentire Sango, che la incitava a mettersi un po’ più in tiro...Però lei non si considerava bella e affascinante come la sua migliore amica.

Sango era sempre attorniata da ragazzi...Riceveva attenzioni e complimenti da tutti quelli che la vedevano, ma era normale, la sua sensualità e il suo carattere socievole, l’avevano sempre aiutata ad integrarsi con facilità.

Ma i suoi pensieri, vennero interrotti dal suono nasale del campanello.

Scattò in piedi e accese la luce. Era ancora molto presto, chissà chi era il primo invitato.

Camminò verso la porta d’ingresso. Tirò la porta per aprirla e rimase di stucco.

Non riusciva a crederci...

Sgranò gli occhi e si bloccò di colpo.

- Buon compleanno Kagome!- Esclamò il ragazzo entrando senza lasciarle neanche il tempo di prepararsi mentalmente.

- Inuyasha...- Sibilò lei con voce roca. – Che...che ci fai qui?-

Lui si voltò stupito.

- Secondo te? E’ il tuo compleanno no? E come ogni anno avrai organizzato una festa...Quindi tanta roba da mangiare...- La oltrepassò raggiungendo la cucina.

Kagome lo incenerì con lo sguardo. – Non toccare niente o ti ammazzo.-

- Ma io ho fame però...Quella torta sembra davvero ottima...- Si avvicinò verso la sua “preda”, ma Kagome lo afferrò per un braccio bloccandolo.

- Fermo!Mangerai insieme agli altri, chiaro?- Solo un secondo dopo si accorse di averlo preso per mano. Lui la fissò intensamente negli occhi con innocenza. La ragazza lo mollò subito, rossa come un peperone.

- Come ti pare. – Borbottò lui tornando serio.

Kagome strinse i pugni. Si sentiva tesa come una corda di violino.

- Bah...se sapevo non venivo...E’ inutile aspettare..Gli altri chissà quando arrivano.-

- Sei venuto solo per divorare tutto come al tuo solito?Allora mangia, bevi fa quello che vuoi ma poi vattene e lasciami stare!- Urlò infuriata.

Inuyasha aprì la bocca per parlare ma pensava che qualunque cosa avesse potuto dire, non avrebbe cambiato la situazione.

- E ora perché mi guardi così? Non hai sentito?Puoi anche andartene se vuoi!- Si voltò per oltrepassarlo ma lui l’abbracciò per la vita.

- Kagome...- cominciò con voce bassa – Scusami...- L’abbracciò forte al suo petto accarezzandole capelli che odoravano di fragola.

Lei non era abituata a quel genere di confidenze, ma in quel momento era davvero contenta di essere fra le sue braccia.

- Mi perdoni? Anche per sta mattina...Ti prego...- La voce del ragazzo si era così raddolcita che Kagome non potette fare a meno di annuire.

- Va bene, ti perdono. Ma solo se mi prometti che non ti dimenticherai mai più del mio compleanno!- Lui sorrise e mi scostò dolcemente.

- Buon compleanno baby...-

Fu un attimo. Le calde labbra del ragazzo si poggiarono su quelle di Kagome, che istintivamente chiuse gli occhi.

Un bacio leggero, ma allo stesso tempo carico di passione e dolcezza.

Dopo che si furono staccati, i due si presero per mano, camminando verso il salotto, per accogliere gli altri invitati...e mostrarsi felici e...innamorati...

Quello era di certo il compleanno più bello della sua vita e mai l’avrebbe scordato.

 

 

 

 

End

 

 

Ancora tanti auguri tesora mia!Un bacione dalla tua

 

Dolce Sango91, con affetto =*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91