Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    26/11/2014    0 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEXXX DREAMS


Last night
Our lovers choir
I was thinking about you
More than I can sway
And it was kind of dirty
Oh my, and the way that you looked at me (help me here)
It was kind of nasty (help me here)
It was kind of trashy
Cause I can’t help my mind from going there

Heard your boyfriend was away this weekend
Wanna meet at my place
Heard that we both got nothing to do
When I lay in bed I touch myself and I think of you”

 
Quanto diamine è difficile non pensarti, non vederti, non toccarti. Mi rende nervosa al solo pensiero. Ogni santa volta che mi tocchi, mi sento la regina del sesso: amo essere dominata da te. Adoro il tuo sesso sporco, ma non inorridirti, io sto solo creando delle illusioni sul tuo corpo. Eh già, sono proprio una fallita; non so nemmeno conquistare la persona che amo. Mi faccio pena da sola!
Mi dicono di combattere, ma è complicato. Sembra un’utopia, un semplice sogno. Mi siedo su un colle e medito sulla mia triste e inutile vita, pensando al tuo corpo guardando quel bellissimo sole. Però ci deve essere sempre un ostacolo che mi impedisca di guardare il mio orizzonte, il cosiddetto tramonto. Sembra un semplice fallimento, ma in realtà non lo è, anche perché io ho immaginato un infinito diverso, spaziale.
La mia vita, limitata com’è, non mi permetterà di vivere eternamente: almeno mi farà sognare. Credo.
Per ogni frase, per ogni esperienza vissuta, per ogni sesso che voi abbiate assaporato, la sciocca di Biancaneve che mangiò la mela senza pensare alle conseguenze. Ad ogni pensiero noi inseriamo una credenza, una speranza, tutto ciò è tutto un meditare, un pensare. Potrebbe essere la mia ultima corrente di pensiero, dato che sia la mia ultima notte con te. Pensaci. Anche se penserai che io sia una povera matta, io penso che nella vita meglio essere se stessi e vincere le proprie battaglie, anche se perdi, provaci una seconda volta: così sarai perdente. Ma anche se non riusciamo a vincere, non è detto che essere dei “Loser” non significhi nulla, anzi, penso sia la cosa più perfetta di questo mondo. Perdere uguale provarci, vincere uguale arrivare ad un traguardo. Ed è quello che voglio, il tuo sesso questa sera.
Sì, siamo sporchi. Specialmente io ho l’anima più sporca di tutti, ho immaginato il peggio di te dentro di me come se fossi un diavolo perfetto: un figlio di Dio senza speranza, ti stai avvicinando al peccato. Quel peccato sono io. Tu, purtroppo, sei quel Dio del Sole, quell’Eros che tutto vogliono provare e lo voglio provare anch’io. Dovrai darmelo, Diavolo quanto ti voglio.
La mia è pura e semplice fantasia, ma regalami il tuo Eros, ho bisogno di soddisfarmi, prendimi, trascinami e fa di me ciò che vuoi. Tanto morire, al momento, è una delle poche speranze rimaste in me. Sento te in questo momento. Non essere sciocco, puoi farlo!
Mi tocco pensandoti, sono sporca. Lo so.
Toccami in modo gentile, lieve. Stringi i miei genitali e fammi godere il tuo sesso. Solo così potrò vivere in te, dentro di te. Prendimi e fammi tua, ora. Voglio godere e urlare con te, uomo perfetto. Sono la vergogna del paese, una povera zoccola senza un minimo di dignità. Mi tocco le labbra aspettandoti, sono più felice così, amo l’Eros. Non giudicatemi, tutti noi siamo liberi nella nostra vita, non interferite, il sogno del sesso è una delle poche cose che amo di più. Quindi? Fate l’amore, non la guerra. Stupidi umani.
 
Kiss kiss,
Gaga.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World