Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: LexBegins    26/11/2014    2 recensioni
Questa è una storia ispirata a "La speranza di un frammento". In questa brevissima storia sono racchiusi i possibile sentimenti provati da Kid nella storia di Francy_Kid. E' basato sul rapporto tra Ashura e Kid, quindi tra fratelli. Ho voluto immedesimarmi e descrivere cosa si prova a sentirsi oppressi o prigionieri di se stessi. Va bhe, buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Death the Kid
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Kid
Fratello,
quanto tempo è passato da quando stiamo insieme? Anni, mesi o giorni? Per quanto tempo staremo ancora insieme? Tu mi vedi come un fratello minore o come uno strumento?
Quante domande senza risposta, anche se stiamo insieme non siamo uniti, vorrei aiutarti, ma come posso darti una mano se tu non mi tendi la tua. In questo luogo circondato dal tuo buio, percepisco le tue paure, le tue ansie, il tuo coraggio, il tuo cuore. Sento le tue emozioni, sento quanto hai sofferto nella tua solitudine quando avevi un tuo corpo personale e adesso stai cercando di farmi comprendere tutto questo. In questa oscurità in cui la mia anima galleggia mi sento morire, sto soffrendo, non riesco a sopportare tutto ciò, perché mi vuoi far del male? Sono uno Shinigami ma non per questo non soffro il dolore, esattamente come l’essere umano, io soffro la tentazione del potere. Urla… sento delle urla, in questo luogo tutto può entrare ma niente può uscire. Fratello, tu che hai il controllo del mio corpo, cosa stai facendo? Ogni volta che prendi il controllo di me stesso, mi costringi a fare cose inammissibili, cose che non vorrei mai fare, uccidere è un male, mangiare anime umane è proibito, morire è un reato. Ben presto ci puniranno per questo, ma per quanto ancora riuscirò a mentire?  Sto tradendo le persone a me care, mio padre è preoccupato e io non faccio niente per fermare tutto ciò, perché? Semplice, perché io sono debole, “non affrontare un nemico che non puoi battere” “se ti trovi davanti ad un nemico superiore a te scappa” “non rischiare la vita per qualcun altro”. Queste sono le regole che mi hai insegnato e imposto, ma non mi sento pronto ad abbandonare tutto quello che so e che sono per intraprendere una strada parallela alla tua e diventare così un Kishin. Voglio scappare, voglio fuggire, voglio correre libero nei campi, voglio creare un amore fondato sulla verità non sulle bugie… voglio poter volare libero nel cielo…ma non posso, perché sono prigioniero del mio stesso corpo e della persona che credevo mio fratello, ma due calamite uguali non si attraggono, al contrario si oppongono. Questa è la realtà, e mentre vedo la luce del sole sorgere, so che un altro giorno come l’inferno bugiardo e disonesto sta per cominciare.

Angolo autrice
Come promesso in "Lama Bianca". Ecco un piccolo racconto dedicato espressamente a Francy_Kid e la sua opera "la speranza di un frammento". Spero che vi sia piaciuta e vi attendo numerosi per le recensioni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LexBegins