Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Cookie_18005    26/11/2014    1 recensioni
Non aveva idea di come era finito in quel mondo, non sapeva nemmeno dov'era quel mondo.
Era tutto buio; solo oscurità che pareva distendersi all'infinito, eppure allo stesso tempo gli sembrava di essere confinato in una stanza formata da una mattonella.
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aveva idea di come era finito in quel mondo, non sapeva nemmeno dov'era quel mondo.

Era tutto buio; solo oscurità che pareva distendersi all'infinito, eppure allo stesso tempo gli sembrava di essere confinato in una stanza formata da una mattonella. Una sensazione di libertà che si alternava con l'oppressione lo stava conquistando; l'ultima cosa che ricordava era che stava tornando a casa dopo una divertente serata passata a vadere film horror a casa del suo migliore amico. Provò ad accendere la luce ma, quella rimase spenta. Pensò fosse saltata la corrente così decise di andare a vedere nel seminterrato ma, appena messo un piede nel salotto, le pareti avevano cominciato a muoversi. Le luci dei lampioni che entravano dalla finestra, scomparirono e lui si ritrovò nell'oscurità. Non sapeva come fosse successo, forse la colpa era degli alieni o forse qualche esperimento del governo finito male. Pensò persino che le cose viste in quel film, visto coi suoi amici, fossero vere. Fatto stà che lui rimase lì, da solo, al buio. Nessuno si chiese dove fosse finito, tutti sembravano non ricordarsi di lui, come se non fosse mai esistito.

Restava una casa vuota e tetra, invisibile agli occhi. Lui continuò a restare lì, da solo al buio, con la speranza che qualcuno lo trovasse e gli facesse vedere la luce di nuovo.

Ciò non accadde mai; come si salva qualcuno che non si ricorda? Come si salva qualcuno che non esiste?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Cookie_18005