Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: horan_01   Capitolo: 5
Harry è un ragazzo ricco, ha 22 anni e vive con sua madre, in una casa esageratamente grande. Lui pensa di avere tutto ciò di cui ha bisogno, lui pensa di essere un ragazzo forte, di non aver bisogno di persone, ma solo di soldi e cose materiali.Un giorno conoscerà un ragazzo, e finalmente capirà che in realtà, la cosa di cui ha veramente bisogno è lui. Louis è un ragazzo di 20 anni e sogna di diventare un fotografo. Lui è debole. Lui finge di essere forte, lui finge di non importarsene se qualcuno lo insulta, non è se stesso e basta, e in questi anni questa finzione gli sta riuscendo abbastanza bene. La sua vita cambierà quando dovrà frequentare lezioni e concorsi di fotografia a casa di un ragazzo ricco, perché questo ragazzo sarà l'unica persona che riuscirà a rompere tutte le barriere di Louis.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: horan_01