Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    26/11/2014    0 recensioni
La vostra Joe, questa volta, ha deciso di cimentarsi in un super cross-over, che prende spunto da tre dei miei anime preferiti, Naruto, Vampire Knight e Diabolik Lovers. Mistero, amore, amicizia e combattimenti caratterizzeranno questa mia nuova creazione. Spero che vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo alcuni giorni in cui i nomi dei candidati hanno girato per la scuola, finalmente vengono messi in bacheca i fogli con i nomi della classifica con i voti, e, di conseguenza, i più votati.

Io e Sakura, ma anche Yui, nel pomeriggio, corriamo per conoscere il responso; ma, quando arriviamo, molti ragazzi sono già lì, sia umani che vampiri; alcuni esultano, altri si allontanano, abbattuti.

Vediamo una castana, di nome Yuki, che viene verso di noi, sorridendo

-Allora, ce l'hai fatta, Yuki-chan?- chiediamo e lei annuisce

-C'è di più. Insieme a me è diventato rappresentante.....- dice

-Fammi indovinare...Zero.....- diciamo e lei arrossisce e annuisce, facendoci scoppiare a ridere, mentre il ragazzo ci raggiunge poco dopo.



Yuki Kuran e Zero Kyryuu sono due ragazzi che abbiamo conosciuto in questi giorni; nonostante siano vampiri, sono simpatici e abbiamo subito stretto amicizia

-Ehi, Yuki!- ad un tratto qualcuno la chiama; ci giriamo tutti e vediamo Kaname Kuran, fratello maggiore di Yuki, terzo anno; entrambi hanno occhi e capelli castani.

Insieme a lui ci sono altri ragazzi, vampiri; una ragazza magra e con lunghi capelli biondi e mossi, che tiene il suo braccio, che se non ricordo male si chiama Ruka Souen, un ragazzo con capelli rossi e occhi azzurri e una ragazza con capelli biondi raccolti in due codini e occhi blu, i loro nomi sono Rima Toya e Senri Shiki. Insieme a loro ci sono una bionda dalla coda alta e la frangetta laterale e gli occhi azzurri e un moro dal codino ribelle, Ino Yamanaka e Shikamaru Nara.



Accanto a loro ci sono due ragazzi dai capelli rossi e gli occhi verdi, uno dei quali indossa un cappelli, che non conosco; in ultimo c'è Ichiru, fratello gemello di Zero.

Infatti, il ragazzo va subito verso di lui e batte il cinque.

-Salve ragazze, loro due sono Ayato e Raito Sakamaki....- spiega Kaname

-Piacere di conoscervi.....- dicono i due con un sorriso un po' sadico e noi sorridiamo, con una goccia sulla testa.



Ad un tratto, l'oscurità scende sull'atrio della scuola; un gruppo di vampiri, composto da alcune persone a noi note, si avvia verso la bacheca, causando il vuoto intorno a sé

In testa a tutto, il fratello di Sasuke, Itachi, alla sua destra un Biondo con una mezza coda e alla sua sinistra un rosso, dietro di loro Sasuke e...Naruto!? Perchè indossa la divisa bianca?

Sia io che Yui guardiamo Sakura...che sembra indifferente

-Tutto bene?- chiediamo

-Certo, perchè dovrebbe esserci qualcosa che non va?- chiede la rosa, ma noi scuotiamo la testa.



Quando arrivano dove siamo noi, Naruto ci guarda e abbassa lo sguardo, ma Sakura gli sorride e scuote la testa e anche lui sorride; poi, stranamente, vedo anche Itachi guardare nella nostra direzione, e specialmente, sembra guardare me, tanto che tutti mi guardano e iniziano a bisbigliare.

Poi, finalmente, anche io e Sakura andiamo vicino alla bacheca e, sorprendentemente, leggiamo i nostri nomi tra i più alti della classifica; io sono la prima della Day Class; leggo nel foglio della Night Class e scopro che, al primo posto, c'è Itachi. Questo per quanto riguarda i rappresentanti d'istituto; riguardo quelli di classe, nella nostra Sakura e Hinata, una moretta dagli occhi di perla; noto che, nella Night Class, anche Sasuke e Naruto sono diventati rappresentanti della loro classe, perchè sono in classe insieme.

In quanto nuova rappresentante della Day Class , da sola, mi avvio verso la sala del consiglio, perchè i vecchi rappresentanti d'istituto devono dirmi cose importanti a riguardo, ma immagino che ci sarà anche Itachi. Sto giusto pensando questo, quando arrivo davanti alla sala e, dalla parte opposta alla mia arriva l'Uchiha; "Strano che non l'ho visto arrivare..." penso.
Mi guarda e si ferma, permettendomi di entrare per prima, e poi entra lui
-Oh...bene ragazzi, siete arrivati...- dice Kabuto
-Allora la prima  cosa che dovete sapere è che........- mentre Konan ci parla di quello che dobbiamo sapere, entrambi facciamo attenzione, ma con la coda dell'occhio guardo il moro accanto a me, che sembra non essersi accorto di nulla.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93