Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Charly_Baby   Capitolo: 12
Louis Tomlinson vive in un libro tutto suo, associa i personaggi alla vita reale, ma si rende conto che, in quella storia, lui non ha le battute o un copione da seguire. Louis vuole il suo lieto fine, ma il fatto che lui è il cattivo non è possibile. Louis da ragione alle voci, Louis è l’antagonista e questo nessuno può cambiarlo, o forse si?
______
“Nelle fiabe, nei racconti o nelle leggende, come ben si sa, è il buono del racconto, il protagonista, a innamorarsi e vivere felici e contenti. E’ l’eroe a vincere il male che lo circonda, a proteggere la principessa dal castello o a risvegliarla dal maleficio. Così come è il cattivo a perdere, a farsi uccidere, a essere distrutto e poi dimenticato. E, nei racconti, tutto questo è lecito. E’ giusto, in parte.” […] “E se qualcuno dovesse scrivere la mia, di storia, non scriverebbe niente. Una pagina in bianco, senza cancellature del passato, senza una trama, senza l’eroe della situazione. E se qualcuno dovesse scrivere comunque la mia storia, metterebbero a scrivere un’alfabeta […] ma, anche lui, è fermo. E io mi ritrovo punto a capo, incapace di proseguire la mia vita.”
||Larry Stylinson||
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Charly_Baby