Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Xandalphon    27/11/2014    8 recensioni
L'inizio di tutto.
Quando Kaguya era ancora una normale ragazza, in un mondo molto lontano e diverso da Konoha; quando ancora non aveva compiuto il viaggio che l'avrebbe portata al potere e, con esso, alla pazzia; quando prese la decisione di intraprendere questo viaggio, per salvare l'umanità. E perdere sé stessa.
Genere: Azione, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaguya Otsutsuki, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kassandra Guillelmine Yates

 

Cosa sono gli dei? Esseri benevoli che ci proteggono? Dispettosi e permalosi personaggi di un teatro di maschere, che giocano con il fato degli uomini per passare il loro tempo e scacciare la noia?

 

Molte civiltà, nel corso dei millenni si sono poste la stessa domanda, inventando, con la forza della loro peculiare immaginazione, un vasto campionario di risposte.

 

Alla fine, però, noi uomini abbiamo lasciato la domanda al mondo delle favole, relegata nella camera dei bambini. L'abbiamo sostituita con un'altra: 'come fare per diventare come dei?'

 

Il problema è che non abbiamo mai accettato la vera risposta a tale quesito, non siamo mai riusciti a riconoscerla: semplicemente, non possiamo.

 

***

 

Una bella ragazza sui 18 anni, penetranti occhi celesti, alta e slanciata, con lunghi capelli biondi, raccolti in una coda alta, si trascinava con andatura indolente per le polverose strade di Falkirk Rock, l'avamposto più orientale conosciuto dell'umanità. Oltre, si stendeva l'impenetrabile Sand Sea, un deserto senza confini. I pochi pazzi che avevano provato ad attraversarlo, in cerca di dio sa cosa, non avevano più fatto ritorno. Parecchie di quelle teste bacate erano partite da lì. Anzi, ad essere precisi, erano proprio abitanti del borgo.

 

Kassandra Guilllelmine Yates era proprio una nipote di Alexander 'silver rifle' Yates. L'ultimo, in ordine di tempo, che aveva tentato l'impresa.

 

“Sai che c'è, piccola Kassy Gee? Stamattina ho proprio voglia di dare un'occhiata all'albero!” Le aveva detto suo nonno, per poi sparire lontano, in direzione del sole sorgente.

 

Già, l'albero.

 

L'unica cosa che si poteva vedere laggiù, in lontananza a est. Doveva essere alto chilometri per potersi vedere ad una tale distanza. La chioma arrivava a bucare le nubi. Molti dicevano che era lì da migliaia di anni, e che il deserto era stato creato dalle radici di quella maestosa pianta, che aveva succhiato tutto il nutrimento possibile dalla terra nel raggio di miglia e miglia.

 

Kassy lo odiava con tutte le sue forze. Un miraggio tentatore che le aveva portato via nonno Alex, ecco cos'era.

 

Ma ora non aveva tempo di pensare a quello. Doveva muovere il culo per andare a registrarsi all'ufficio della FSM.Co. Sigla che stava per “Falkirk Silver Mines Corporation”.

 

Lavoro in miniera. Lavoro di merda, ma pur sempre lavoro era. L'alternativa, se non voleva muoversi da casa, era fare la cameriera nel pub. Ma visto che, con una puntualità talmente ineccepibile da apparire inquietante, tutte le cameriere del Silver Clover finivano incinte di padre ignoto dopo massimo quattro anni di onorato servizio... O, al massimo, rapite dai banditi di passaggio... Beh, no grazie.

 

Non aveva la più pallida idea di cosa le avrebbero fatto fare. Dubitava che le avrebbero messo in mano pala e piccone già dal primo giorno... Avrebbero pensato che Kassy Gee, come la chiamavano tutti, non fosse altro che una delicata ragazzina scema. Non sapevano quanto si sbagliavano.

 

“Nome completo?” Fece il tipetto seduto alla scrivania, con un paio di ridicoli occhialetti tondi sulla punta del naso, senza nemmeno alzare lo sguardo.

 

“Kassandra Guglielmina Yates...” Disse lei, apatica.

 

“Ah, la nipotina di 'mad Alex'...”

 

Ma che figlio di... Kassy dovette contare fino a dieci per mandare giù la fila di insulti all'insulso omino che aveva osato mancare di rispetto al suo adorato nonno. NESSUNO doveva permettersi di chiamarlo 'pazzo' in sua presenza!

 

Ignaro del fatto che probabilmente si era appena salvato per un soffio da un potente gancio sinistro sul pomo d'Adamo, l'impiegato continuò:

 

“Nata il...”

 

“29 febbraio dell'832 O.C”

 

O.C stava per Old Calendar.

Qualcuno, di nome ignoto, aveva avuto la brillante idea, in quel mondo caotico fatto di violenze e guerre continue, di calcolare gli anni a partire dalla sua data di nascita e stranamente la cosa aveva avuto un seguito. Ironico che l'umanità festeggiasse il compleanno di una persona di cui non sapeva nulla...

 

“Quindi anni...”

 

“Quattro e mezzo, signore.” Rispose la ragazza con un ghigno ironico. Era bisestile, no?

 

L'altro alzò con irritazione il sopracciglio, per poi riprendere, con la sua vocina odiosa: “Diciotto...”

 

Poi, dopo un attimo, riprese con un'ulteriore domanda:

 

“Risiedi stabilmente a Falkirk Rock, giusto?”

 

“Esatto, signore.” Annuì lei.

 

“Perfetto, ecco il tuo tesserino di riconoscimento.” L'uomo le porse un talloncino di cartone di colore verde pallido, con scritto sopra il suo codice personale.

 

Kassy lo osservò per un attimo.

 

“KAGUYA832FKR18... Beh, suona bene!”

 

Angolino dell'autore

 

Ehilà, giovinotti, eccomi qua con un'altra strampalata storia che probabilmente leggeranno in pochissimi... Sono sempre stato molto curioso di sapere come tutto ebbe origine, nel mondo di Naruto. Kishimoto, come temevo, non mi ha accontentato, per cui ci ho dato dentro di fantasia ed ho elaborato una mia idea personale... Un po' assurda, forse, ma tant'è. Spero che, nei prodi che la leggeranno, susciti almeno un pochino di domande...

 

A tale storia (sebbene ne sia totalmente indipendente) ci saranno, in un futuro non so quanto lontano, dei riferimenti e collegamenti in 'A New Generation'.

P.s: sugli aggiornamenti: come per l'altra mia fic 'How I lost my soul', gli aggiornamenti saranno piuttosto randomici, anche se cercherò di non far passare troppo tempo tra un capitolo e l'altro.

 

Beh, credo di aver detto tutto... Seeya!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Xandalphon