Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    31/10/2008    18 recensioni
Piccola FF scritta in un momento di pazia, durato mazza giornata...E se i nostri amati ninja si ritrovassero tutti a casa Hyuuga per festeggiare la festa di Halloween, e se mantre sono tutti presi da una storia "agghiacciante" andasse via la luce e si ritrovassero nel panico più totale???? I paring dovrebbero essere SasuSaku, NaruHina, NejiTen, ShikaIno... Come ho detto prima, ci ho messo una vita a scrivela, e quindi, se non vi dispiace, un commentino non guasterebbe^^ Quindi COMMENTATE!!!!!!!!!!! Grazie =)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tenten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The night of witches ...

{Piccolo intermezzo prima di iniziare la FF, sto sclerando, sono chiusa in casa e non so che diavolo fare, quindi mi sono messa a scrivere per passare il tempo. Allora, questo “coso” è ambientato più o meno nello shippuden, Sasuke è tornato al villaggio (non so come, non chiedete). Poi non so che altro dirvi…}

 

Erano appena le sette di sera, e le strade di Konoha già brulicavano di gente, per lo più bambini travestiti da mostriciattoli…

Sakura era poggiata allo stipite della finestra ed osservava i passanti con sguardo spento…

Dopo pochi minuti una vocina timida la chiamò.

La rosa si voltò, trovandosi davanti una imbarazzatissima Hinata, con in dosso un grazioso costume da “strega” lilla.

L’Haruno sorrise dolcemente alla ragazza, che cercava in tutti i modi di far scendere un po’ di più la gonna, il tutto sotto gli sguardi divertiti di Ino e Tenten, anch’esse vestite da streghette, la bionda con un costume, rigorosamente, viola, e la mora con un costume rosa…

< Come sto? > chiese timidamente la Hyuuga alle amiche, che si scambiarono un’occhiata complice.

Poi Ino aprì bocca:

< Se non lo fai secco questa volta significa che è gay!!! > affermò sicura la Yamanaka.

La corvina strabuzzò gli occhi e divenne rossa come un pomodoro…

Cominciò a balbettare frasi senza senso, ma fu fermata da Sakura che la rassicurò…

 
 

Intanto a villa Hyuuga…

< Ma che cosè quella faccia, viva la GIOVINEZZA! >

Il moro fulminò con lo sguardo il compagno di squadra, che saltellava per tutta la stanza decantando la “forza della giovinezza”.

Adesso che lo guardava meglio, doveva dire che, anche se non lo credeva possibile, era più stravagante del solito

Si era travestito da diavoletto…

La solita tuta verde era stata convertita in rosso, con gli scaldamuscoli e gli stivaletti ninja neri, poi da dietro la tuta spuntava una codina appuntita da diavoletto e un paio di ali flosce…

Poi si ricordò che non era l’unico ad essere, perché sì, lui, il genio del clan Hyuuga, era stato costretto a mascherarsi come un qualsiasi altro esponente del villaggio della Foglia…

Vane erano state le sue proteste, il “sopraccigliuto” non aveva voluto sentire ragioni, e lo aveva avvolto da capo a piedi con delle bende, secondo Lee era un’ottima mummia, ma Neji sospettava che volesse solo metterlo in ridicolo…

Il moro sospirò e chiuse gli occhi. Come aveva fatto ad accettare una cosa del genere? Era sicuro che mai e poi mai lo avrebbero convinto a fare una cosa del genere, e invece…

 

Una normale giornata di allenamento era giunta al termine, e i componenti del Team Gai si erano concessi qualche minuto di riposo prima di rientrare a Konoha…

Come al solito il ragazzo “sopracciglia” era tutto esaltato e decantava la giovinezza e il suo idolo, il maestro Gai {Neji si massaggia, esasperato, le sopracciglia…XDXD}…

Chissà come gli venne in mente un argomento, che era stato bandito, anni prima, nei discorsi del team Gai, la festa di Halloween.

Cominciò a blabblare di come Hina-chan aveva deciso di organizzare la festa dell’anno ,e di come si sarebbero divertiti a festeggiare tutti insieme…

Comunque Neji già sapeva dove voleva andare a parare…infatti:

< Tu vieni, vero Neji-kun? > occhiettini sbrilluccicosi…

< No! > secco, duro, diretto, insomma molto Neji Hyuuga.

< Oh, ma dai… > poi gli si avvicinò all’orecchio e gli sussurrò una cosa, che non si sarebbe mai aspettato di sentire da Lee…

< Tenten che?!?!? > esclamò sconvolto dall’affermazione del “sopraccigliuto”, ma purtroppo con la sua esclamazione aveva attirato l’attenzione della sua compagna che era seduta al suo fianco, così decise di chiudere lì il discorso.

< D’accorda, ma ti strozzo se non è vero… >

Rock Lee sghignazzò compiaciuto…

 

Neji sospirò esasperato, per poi alzarsi dal morbido materasso ed uscire dalla stanza, seguito a ruota dall’amico…

 

 

 

Intanto a villa Uchiha…

< Baka!!! > il moro fulminò con lo sguardo il ragazzo biondo che gli era davanti…

< Ma dai Sasuke-kun, sarà divertente, e poi ci saranno anche le ragazze… > Naruto cercava di apparare la situazione, ma con pochi risultati…

< Che seccatura… > biascicò pigramente Shikamaru.

< Dai ragazzi, su con la vita!!! > un sorriso a trentadue denti apparve sul viso del biondo.

< E’ la festa dei morti, come diavolo ti viene in mente di festeggiare?!? > fece atono l’Uchiha, distogliendo lo sguardo e portandolo sulla figura che si rifletteva nello specchio…

“Tzk!”

Come diavolo lo avevano conciato…

Era ridicolo…

Non aveva niente da obbiettare per l’abito nero e il costume del medesimo colore, ma quei due dentoni che gli sbucavano dalla bocca erano inaccettabili…

Però si poteva consolare pensando a come erano vestiti gli altri due:

Naruto era travestito da zombi, uno di quelli senza cervello, azzeccato a suo parere, mentre Shikamaru era mascherato da tristo mietitore, con persino la falce…

Sasuke sbuffò e si stravaccò sul letto, affianco a Shika…

< Dimmi di nuovo perché dobbiamo venire… >

< Ma come Sasuke, non vorrai essere l’unico a non venire, già Shino, Choji e Kiba ci hanno appesi per andare in missione, e poi che diavolo vuoi fare qui a casa tutto solo??? > disse il biondo, sempre col solito sorriso stampato in volto.

L’Uchiha stava per ribattere, ma sapeva che tanto sarebbe stato inutile, visto che Naruto era troppo su di giri, e lui ben sapeva perché…

Sakura aveva detto che Hinata sarebbe stata tutta sola, senza l’assillante presenza dell’uomo cane e dell’uomo insetto, e che quindi un approccio con lei sarebbe stato più facile…

Il moro ghignò divertito, immaginandosi la scena:

Hinata tutta sola in un angolo, Naruto le si avvicina, con la sua solita faccia da schiaffi, due chiacchiere, e…

Non fece in tempo a finir di formulare quel pensiero che il biondino gli si parò davanti, con la sua bella faccina, indicandolo con un dito…

< A chi stai pensando Sasuke-kun? >

< A nessuno. > fece stono il moro distogliendo lo sguardo dagli occhi cerulei del compagno.

< Stai mentendo! Parla, stai pensando a Sakura-chan, non è vero!?! > fece convinto la “testa quadra”

< No, a Hinata. > rispose sicuro l’Uchiha.

Colpito e affondato.

Il biondo strabuzzò gli occhi incredulo, poi, dopo essersi ripreso afferrò, per il colletto della maglia, Sasuke che ghignò divertito dalla reazione del ragazzo…

< Sei cotto… > fece alludendo alla Hyuuga, e per niente turbato.

Il biondo arrossì leggermente, lo mollò e si voltò.

< Teme!!!!! > poi sospirò < Andiamo, che se facciamo tardi Sakura-chan ci spella vivi… > e si avviò verso l’uscita, seguito dagli altri due, che, anche se con poca voglia, non trovavano allettante l’idea di far arrabbiare la rosa, ed essere “spellati vivi”.

 

 

Angolo Autore:

evviva, sono arrivata alla conclusione del primo cappy, dopo mezza giornata di scrittura^^ E io che credevo di metterci un’oretta… vabbè, spero piaccia almeno un po’ visto che ciò masso una vita a scriverlo…

Allora, visto che oggi non avevo niente da fare ho deciso di ridicolizzare un po’ i nostri amati ninja facendoli travestire…

Non so se sia un’idea brillante, anzi, non credo proprio…ditemi voi…se non vi piace la cancello^^

Vi prego non me la fate cancellare, ci ho messo il cuore per scriverla, ma se nessuno, o quasi, la recensisce non ne vedo il motivo per continuarla…

Vabbè vado, spero abbiate il buon cuore di lasciare una recensione, anche piccolina…

Se avete richieste chiedete, sono aperta a tutte le proposte, anche alle più bizzarre…

Okey, vi lascio al vostro destino, GHIRI INFAMI!!!!

Vi prego RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi