Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: Pep_N4    27/11/2014    1 recensioni
Salve, questa è la mia prima fan fiction, quindi siate clementi. Questa è una storia che stavo pensando da un po' di tempo e che ho finalmente trovato il tempo per scrivere. La storia inizierà in modo piuttosto calmo, si trova nel genere "azione" però perchè quello che succederà sarà diverso rispetto all'inizio, dove ci sono presentazioni dei personaggi, dell'ambientazione e del contesto. Criticate se dovete criticare per qualunque cosa, non mi offendo ahahah! Grazie in anticipo a chi dedicherà il suo tempo a questa storia ;)
Genere: Azione, Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Beep. Beep. Beep. Erano le 6.00, la sveglia suonava ma la voglia di alzarsi era pari a zero. Come sempre d'altronde. Frequentare quel college era quasi una tortura per Kevin, lo stressava fisicamente e mentalmente, ma la giornata era iniziata per tutti. Saltò giù dal letto, salutò James e si avviò in bagno per lavarsi. Il suo compagno di stanza era spesso fuori, impegnato in varie seduzioni, ma la loro amicizia era comunque buona, tanto che era stato proprio James a far conoscere a Kevin quella che poi sarebbe diventata la sua fidanzata. Si chiamava Vivian, era al secondo di Stanford, e stavano insieme ormai da due anni, proprio quando la bionda ragazza era arrivata all'Università. Kevin e James uscirono insieme dalla stanza, entrambi aveva lezione di lingue ed era una lezione che non potevano permettersi di saltare. Una volta arrivati in classe, trovarono tutti già pronti per la lezione, mancava solo il professore; arrivò a breve, nessuno seppe il motivo del ritardo e nessuno se ne preoccupò quindi passò inosservato. La giornata di lezioni trascorse senza troppi intoppi, liscia come l'olio e Kevin e James si prepararono per la festa che li attendeva in serata nella villa di famiglia dei Ramsey, organizzata proprio dal giovane Neil Ramsey, amico di Kevin e James. Non potevano di certo mancare, ci sarebbero stati tutti i ragazzi del college e per James era un'ottima occasione per darsi da fare con qualche studentessa del primo anno, le più ingenue insomma. Kevin sarebbe andato con Vivian, in queste feste aveva l'occasione di "migliorare" il suo rapporto con lei e viceversa. Arrivati alla festa, però, per Kevin e James ci fu una visione non proprio bella: Vivian era avvinghiata ad un tale di nome Chris, che era solito flirtare con le ragazze degli altri e per questo era uno di quei ragazzi che andava cercandosi risse e scazzottate. Era arrabbiato e deluso, soprattutto da Vivian, perchè fare ciò che stava facendo? Si avvicinò per dire qualcosa, ma mentre camminava gli si parò davanti uno dei suoi compagni del corso di lingue, Luis: "Non me lo aspettavo Kevin, vai a farti fottere" e sbattè la porta alle sue spalle. Kevin vide la ragazza di Luis piangere, ma non se ne preoccupò più di tanto e si diresse verso Chris e Vivian.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Pep_N4