Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinon    27/11/2014    1 recensioni
Luka era una liceale che amava dipingere,che finì con l'innamorarsi di un dipinto di un ragazzo fatto da lei stessa,sapendo che quell'amore era impossibile.
Tratto dalla One Shot :
-Lascia che io senta la tua voce.- Disse Luka,poggiando delicatamente la mano sul dipinto che aveva difronte.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luka Megurine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         Leia
                                     Lascia che io senta la tua voce.

 Luka guardava il suo dipinto come se si fosse persa in quegl'occhi creati da lei stessa, voleva che quel ragazzo fosse con lei, lo desiderava, più d'ogni altra cosa, quando un pensiero le balenò in testa, non si era mai comportata in quel modo con altri suoi dipinti, certo le erano sempre piaciuti, ma mai aveva desiderato così tanto la presenza di una persona inesistente al suo fianco, un dipinto.
-Lascia che io senta la tua voce.-Disse Luka, poggiando dolcemente la  mano sul dipinto di fronte a lei, lo guardava con un pizzico di tristezza negl'occhi e un senso di vuoto farsi largo nello stomaco.
-Questo cuore vuoto, tu cancella, io dipingerò senza fermarmi questa tela di bugie.-
Disse Luka, mentre una calda lacrima iniziò a rigarle il viso, così triste che la depressione la fece sua preda, e iniziò a cantare una melodiosa canzone rivolta alla persona che amava, al suo amore che non si sarebbe mai realizzato.
-L'infinita illusione io, credo di aver trovato. "Come potrei chiamare te?" Tutto resta immutato. Prima di esser felice, dentro infondo al mio cuore ho fermato il presente. Il futuro che ho è solo grigio. La fantasia che volevo mi ha lasciato bugie, se per caso esisti..ascoltami.-
Cantò, Luka, sapendo che non avrebbe ricevuto nessuna risposta da quel dipinto, neanche una parola, neanche un emozione, sapeva bene che "lui" non esisteva, ma i suoi occhi sembravano così reali, i suoi capelli arruffati e quel sorriso.
-Ho risigillato il mio amore, che senza fermarsi è uscito fuori, la tua voce sovrapposta a questo...l'estasi è già lontana.- 
Continuò a cantare Luka,mentre iniziava a maledirsi per quel dannato dipinto, infondo la sua vita non era così male, non soffriva così tanto, non provava di certi questo vuoto allo stomaco, non sentiva questa tristezza, non piangeva così facilmente.
-Se per caso esiste una forma, forse è bene che venga distrutta. Non ho più bisogno dei miei occhi, stringimi solo a te...-
Cantò Luka, avrebbe voluto che quel ragazzo esistesse anche per un solo attimo, approfittandone per poterlo abbracciare, l'idea di distruggere quel dipinto era anche accettabile, ma non sarebbe riuscita ad uccidere la persona che amava.
-L'illusione eterna ha fatto un sorriso triste e "Come potrei chiamarti io?" Le parole sono soltanto grigie. Senza troppo rumore quell'eternità mi ha lasciata andare nell'oblio. Quando il rumore qui si ferma so che il mondo presto finirà, le parole in cui nutro speranza non significano nulla. Lascia che io veda un tuo sorriso, lascia che io senta una preghiera.- 
Cantò, mentre pregava che qualcuno l'avesse salvata da quel mondo solo e soltanto grigio, che la persona che amava l'avesse portata con sè nel suo mondo, per poter vedere un singolo sorriso,per poter realizzare quella preghiera, quel desiderio,mentre un idea folle, ma per lei possibile, arrivò al cervello della liceale.
-Se per caso non puoi più sentirmi, forza uccidimi ti prego! Lascia che io senta la tua voce, questo cuore vuoto tu cancella, io seppellirò quelle bugie, quella tela, te accanto.Se non c'è più modo di capirlo quella connessione che ci abbraccia, lasciami allora nelle fiamme.Forza tu uccidimi..-
La ragazza appiccò un incendio,dove decise di bruciare sè stessa e il dipinto, pensando che così avrebbe finalmente raggiunto la persona che tanto aveva bramato, il forte desiderio dell'amore e della passione l'aveva ingannata crudelmente, mentre bruciava nelle fiamme, abbracciando dolcemente quel ragazzo, mentre bruciava e le fiamme li avvolgevano, dopo poco tempo bruciarono entrambi e morirono, insieme nel fuoco dell'amore.

N.A,
Buon salve!Questa è la mia prima volta che pubblico una storia nella sezione "Vocaloid",quindi mi presente!Sono Daniela,ma potete chiamarmi come più volete (Di solito mi chiamano Dany-Chan,Dacchan,Da-Chan e così via xD) Beh appena ho sentito questa canzone (Leia) ho subito pensato di voler scrivere un'One-Shot,limitandomi a descrivere i sentimenti frustanti provati da Luka (Sì ho invertito i ruoli xD) per il suo amato,sapendo che quell'amore non le sarebbe mai stato concesso.Beh ragazze spero solo che vi sia piaciuto almeno un pocuccio e recensite,che mi farebbero piacere dei consigli per migliorare il mio lessico e il mio modo di descrivere!
Bacioni Dany-Chan
Sinon
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sinon