Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: S_Austen    27/11/2014    11 recensioni
Bella è una ragazza come tante a cui piace divertirsi con le amiche e che è perdutamente innamorata di un su compagno di scuola: Mike Newton. Una sera le amiche le propongono un nuovo “gioco”: fare un patto col diavolo per conquistare il cuore di Mike. Ma si sa, un cuore per un cuore. Così Bella si troverà a ripagare il proprio debito col diavolo diventando la sposa di un demone e verrà catapultata in un mondo completamente differente da quello che aveva sempre conosciuto, a metà tra una vita sovrannaturale e la sua umanità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

< Tocca a te Bella!> strillò eccitata Hanna < Verità o penitenza?>                                                     
< Mmm … dai ragazze! Lo sapete che non mi piace questo gioco!> provai a lamentarmi.   Erano ormai le due di notte, mi trovavo a casa di Hanna. Aveva organizzato un pigiama party invitando una decina di ragazze tra cui io.  
< Ah –ah, mi dispiace cara, ma ognuna di noi ha fotto un giro e ora tocca a te.> mi rimbeccò Cindy.    
< E va bene, va bene! Mmm … io scelgo … verità!>                                                                              
Le ragazze urlarono eccitate.                                                                                                                     
< Sei innamorata di qualcuno?> mi chiese Francesca credo.                                                              
< Specifica innamorata.> dissi circospetta rimpinzandomi di pop-corn.                                           
< Vero amore, non fai altro che pensare a lui è il tuo primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera.> rispose Rachel.
< Credo … di … si?> risposi imbarazzata e arrossendo come mio solito.                                         
Altre urla d’emozione < Chi? Chi è?> urlarono tutte.                                                                        
< Ma aspettate, la domanda è una sola!>                                                                                                
< Dai Bella rispondi chi è?> disse imperiosa Jessica.                                                                       
Sospirai sconfitta < M- Mike … Mike Newton …>                                                                                   
< Wow! Te li cerchi bene!> rise Hanna e io le tirai una cuscinata dritta in faccia.                        
< Si però non mi guarderà mai! Lui è il capitano della squadra di football ci sono già tutte quelle ochette che gli vanno dietro, non ho alcuna speranza.>                                                      
< Allora non ci resta che spennare le oche!> esclamò Lily.                                                                    
Lei era una ragazza un po’ strana, alle volte la vedevo borbottare da sola parole incomprensibili o si bloccava a fissare il vuoto per minuti interi.                                                    
< Mia nonna mi ha insegnato dei trucchetti fantastici per scacciare le arpie come quelle!> proseguì entusiasta.  
< Lily … non vorrai fare una specie di rito voodoo, vero?> chiesi titubante.                             
< Perché no? Se volevi che portavo le bamboline di stoffa bastava chiedere!> disse lei con la sua solita voce trasognata.            < Ehm … no grazie …>                                                                                                                            
< Allora cosa possiamo fare per la povera Bella?> chiese lei voltandosi da una parte dove non c’era nessuno, sempre con quel su sorriso vacuo < Ditemelo vuoi amici miei.> disse al vuoto.      
Okay, ora stava diventando seriamente inquietante.                                                                                 
< Lily … io non voglio fare fuori quelle ragazze.>                                                                                   
Si voltò sorpresa verso di me < Ah no?>                                                                                                    
< No, no! Io voglio solo che Mike Newton si innamori di me.>                                                             
< Oh, ma bastava dirlo!>                                                                                                                             
< Lily, è possibile far innamorare qualcuno con un dei tuoi trucchetti?> chiese Hanna.            
< Certamente, ma bisogna pagare un risarcimento ad ogni richiesta che viene fatta.>                  
< Che ficata! Dai, ci proviamo?!>                                                                                                       
Tutte acconsentirono, tranne io.                                                                                                                   
< Perfetto! Allora per prima cosa dobbiamo disegnare una stella sul pavimento.>                        
< Oh, vado a prendere i gessi per la lavagnetta di mia sorella!> esclamò Hanna correndo fuori dalla stanza e quando tornò aveva dei gessetti colorati e si mise a disegnare sul parquet una grande stella.        
< Se la vedono i miei sono fottuta.> borbottò quando ebbe finito il lavoro.                                    
< Ottimo! Ora mettiamoci tutte in cerchi tenendoci per mano.> disse Lily e tutte eseguimmo < Non tu Bella, tu devi stare al centro, precisamente in mezzo alla stella.> mi avverti e così feci, rimanendo al centro di quel cerchio e aspettando che Lily desse altre istruzioni.                                                                                                                                                      
< Ok, ora ripetete tutte dopo di me: Grande Demonio Rosso io ti invoco, ti chiamo. Mostrati a me!>        
Tutte le ragazze ripeterono in coro la formula, ma, come previsto non accadde proprio nulla.            
< Ora Bella tagliati un dito e metti il tuo sangue al centro della stella.>                                          
< C- cosa?>                                                                                                                                                     
< Basta una gocciolina.>                                                                                                                              
Hanna mi passò una forbice ed io strinsi i denti e mi incisi il polpastrello dell’indice.                 
Ma perché diavolo dovevo fare una cosa simile?! Era assurdo!                                                           
Posai l’indice tagliato a terra così che le goccioline di sangue che ne afferivano cadessero sul pavimento.  
< Ripetete la formula ragazze, si stanno avvicinando.>sussurrò con enfasi Lily.                         
< Si stanno avvicinando? Chi?> bisbigliarono tra loro le altre.                                                         
< Shh, fate silenzio o se ne andranno via. Ora ripetiamo insieme la formula: Grande Demonio Rosso io ti invoco, ti chiamo. Mostrati a me!>                                                                                                          
Fu un attimo, all’improvviso mi sentii … strana, insolita. Come se qualcosa di strano gravasse sul mio torace, una forza soprannaturale mi circondava. Non capivo più cosa stesse succedendo e sentii indistintamente la voce di Lily sussurrare – o forse stava urlando, nemmeno questo riuscivo più a capire –                                                                                                     
< Bella, presentati e dì cosa vuoi e cosa sei disposta a dare in cambio.>                                                           
Feci come mi aveva detto < Ehm … ciao … > insomma cosa bisogna dire a una forza paranormale? < Io sono Bella … cioè, Isabella, Isabella Swan … ho diciassette anni …>             
< Va subito al punto.> sentii dire Lily.                                                                                               
< Io vorrei che Mike Newton si innamorasse di me.>                                                                           
Una voce che sembrava provenire dagli abissi della terra, dolce, profonda, calda e melliflua eppure così dannatamente ripugnante e spaventosa mi risuonò nelle orecchie rispondendomi: < E cosa ci darai in cambio?>
< M- me stessa.> dissi in un sussurro.                                                                                                     
< Viva … o morta?> disse ancora quella voce.                                                                                       
Mi veniva da piangere.                                                                                                                               
< Viva, misericordia!>                                                                                                                                   
< Noi non conosciamo la misericordia.>                                                                                                     
< Ti prego! Viva!>                                                                                                                                         
< Tu avrai Mike Newton e noi avremo te, viva.>                                                                                     
< Si, si, va bene, ma non farmi del male!> ormai stavo piangendo di paura.                                
< Questo non te lo possiamo garantire.>                                                                                                  
< Ti prego! Ti prego! Ti prego!>                                                                                                                   
< Non sei felice? Avrai il tuo Mike Newton.>                                                                                          
< S – si.> dissi flebilmente.                                                                                                                              
< Accetti il nostro accordo?>                                                                                                                   
< Si.> singhiozzai.                                                                                                                                                                 
< Perfetto.> sentii un sorriso in quella voce malefica.                                                                        
All’improvviso un dolore lancinante mi colpì il centro del petto, sopra lo sterno, come se una lama rovente mi stesse penetrando la carne, l’osso, fino a raggiungere la mia anima e marchiarla a fuoco.            
Dopo di che fu il buio. Ma di quella notte ricordo di aver visto un ghigno e due occhi verdi come smeraldi risplendenti del fuoco degl’Inferi e quella voce sussurrarmi all’orecchio < A presto, Isabella Swan.>

< Bella … Bella …> mi sussurrava all’orecchio una voce che conoscevo bene, una voce che adoravo.
Mugolai rigirandomi nel letto e affondando la faccia nel cuscino.                                                      
< Amore alzati, tra meno di un’ora tua mamma verrà qui e io devo andare all’aeroporto a prendere i musicisti.> sussurrò ancora.                                                                                                    
< Uffa Mike!> brontolai tornando supina e aprendo gli occhi trovandomi di fronte il mio adorabile fidanzato che tra poche ore sarebbe diventato marito.                                                      
< Buongiorno Amore.> mi disse baciandomi teneramente come ogni mattina.                             
< Mr Newton sta tentando di monopolizzare la sposa?>                                                                      
< Purtroppo per me non sei ancora la mia sposa Miss Swan, però si, adoro monopolizzarti.> mi sorrise scendendo a baciarmi il centro del petto dove una piccola cicatrice a forma di stella a sette punte faceva mostra di se.                                                            Mi era spuntata quella sera di quattro anni fa, a quell’assurdo pigiama party a casa della mia amica Hanna.
Che sogno bizzarro avevo fatto quella sera, un incubo direi.                                                       
Ancora oggi mi chiedo cosa avessi bevuto, spero solo che quelle pazze delle mie amiche del liceo non mi avesse fatto ingerire a mia insaputa qualche droga, ero sempre stata contraria agli stupefacenti.    
La mattina dopo a quella pazza serata mi sono svegliata con questa cicatrice a forma di stella a sette punte. Una cosa molto inquietante avrebbe pensato qualcuno, ma in realtà non mi stupii così tanto, infondo ogni volta che trascorrevo una serata con le amiche finiva sempre con qualche “colpo di scena”, per esempio una volta Lucy si è svegliata con una farfallina tatuata sul suo fondoschiena … beh, almeno era carina.                                                     
Ma una cosa alquanto bizzarra accadde in effetti, in seguito a quella notte, tre giorni dopo, io e Mike Newton stavamo insieme e ora, quattro anni dopo, ci stavamo per sposare.  Avevo sempre considerato quella mia strana cicatrice il simbolo dell’amore indissolubile tra me e Mike e lui adorava baciarla e quando facevamo l’amore lui ci passava la lingua e poi … oddio, cominciavo ad accaldarmi!                                                                                              
< Allora pigrona, vuoi alzarti?>                                                                                                                  
< Ma devo propri?>                                                                                                                                       
< Si … a meno che tu non mi voglia più sposare.> disse guardandomi con circospezione.
Ecco, era sempre così, Mike pensava sempre al peggio, era perennemente geloso e costantemente ansioso, alle volte avrei detto persino maniacale.                                                                                                                                       
< E va bene, ora mi alzo.> dissi tirandomi su e dandogli un rapido bacio per sviare il discorso.  
Il resto della mattina passò freneticamente, tra l’abito, il trucco e il parrucco, poi finalmente arrivò l’ora della cerimonia ed io, mia madre e le mie tre damigelle eravamo rigorosamente in ritardo.                                                                                                             Montammo in macchina schiacciandoci sui sedili posteriori e venendo sommerse dalla mongolfiera della gonna del mio abito bianco.                                                                                  
Era un meraviglioso abito principesco, dalla gonna ampissima tutta in tulle e il corpetto strettissimo pieno di pietre preziose e brillantini.                                                                             
Forse era un abito un po’ troppo sfarzoso per i miei gusti, ma Mike aveva insistito tanto per farmi prendere questo, lui diceva sempre di voler solo il meglio per me.                                              
La cerimonia fu come nei film: l’entrata in chiesa a braccetto con mi padre, l’emozione, i flash delle macchinette fotografiche, la marcia nuziale e il pianto di mia madre che si facevano concorrenza in sottofondo.  
E poi eccomi finalmente all’altare col mio amatissimo futuro marito.                                               
< Ho sempre sperato che non arrivasse mai questo giorno.> mormorò mio padre al mio fianco con le lacrime agli occhi. Poi la cerimonia iniziò il parroco cominciò a parlare mentre io e Mike ci guardavamo negli occhi, innamorati.      
Lui era bellissimo. Alto e col fisico muscoloso ed asciutto, i capelli biondi sempre scompigliati, le labbra carnose, la mascella squadrate e quegli occhi verde smeraldo.
Aspetta, cosa? Verde smeraldo? Ma … ma … ma il mio Mike ha sempre avuto gli occhi azzurri. Com’era possibile …? 
Lo guardai meglio: i suoi capelli erano diventati rossi e più scompigliati del solito, i tratti più marcati con gli zigomi alti e non più quel volto ovale, era persino più alto di prima e ora gli arrivavo al torace.        
Tornai a guardarlo in volto ed arrivai ad una conclusione: quello non era Mike.
Ma allora chi cavolo stavo per sposare?                                                                                                     
Sbattei le palpebre.
Ma cosa mi passava per la testa? La mia non poteva che essere la mia immaginazione, si, un’allucinazione causata dall’emozione del momento. Ma quando riaprii gli occhi quell’uomo sconosciuto rimaneva lì: bello come un dio, nello smoking di Mike, sorridendomi con malizia con un sorriso sghembo che ti toglieva il fiato.                              
< Vuoi tu Edward sposare Isabella Swan?>                                                                                           
< Lo voglio.> disse muovendo quelle labbra perfette ed i rimasi incantata dalla sua voce, ma subito mi gelai. Quella voce. L’avevo già sentita da qualche parte, ma dove.                            
Tornai a guardarlo negli occhi mentre pronunciava le promesse nuziali e la verità mi piombò addosso come un secchio d’acqua gelata.                                                                                     
Il pigiama party, la voce dell’incubo al pigiama parti.                                                                                
Oh mio dio, no, non poteva essere, era impossibile.                                                                                                                                              Quello doveva essere un incubo, dovevo svegliarmi al più presto!                                                  
Provai a muovermi ma il mio corpo era completamente bloccato come se fosse imprigionato nel cemento e quando mi guardai attorno tutti i presenti alle nozze erano completamente immobili, delle statue di marmo.  
Sentii la voce del parroco dire: < Vuoi tu, Isabella Swan, sposare Edward?>                                      
La mia bocca rispose da sola, contro la mia volontà che non voleva fare altro che urlare e disperarsi e svegliarsi al più presto dal mi incubo.                                                                                  
< Lo voglio.>                                                                                                                                               
 
Ehm-ehm … salve! Allora premetto che questo è un piccolo esperimento, non sapevo se la storia andasse bene e se sarebbe piaciuta ma spinta da una mia cara amica ho provato a pubblicare. Che ne pensate? Dite che ne vale la pena di continuarla? Per favore recensite che mi fate tanto piacere *-*
Baci
S.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: S_Austen