Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Always15    27/11/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e la mia prima storia è tratta dal libro di Hunger Games. Questa storia sarà un sequel dell'ultimo libro della saga. Parlerò per lo più della vita che svolgono Peeta e Katniss nel distretto 12, di come affrontano la vita dopo tutto quello che hanno passato, ma parlerò anche della vita di altri protagonisti (Haymitch, Gale, Johanna ecc.) Avvertenza: la storia contiene spoiler, lo dico per coloro che non hanno letto i libri perchè, appunto, non voglio spoilerare nulla. Spero che la storia vi piaccia.
Tratto dal primo capitolo: Vedo Peeta che poggia una mano sul campo di forza. Così mi inginocchio e faccio lo stesso, poggiando la mia mano sulla sua.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi, volevo scusarmi per non aver pubblicato nulla in tutti questi giorni, ma sono impegnata con la scuola, e poi il 20 novmbre è uscito mockingjay parte 1 ed io sono ancora traumatizzata. Il capitolo lo posterò in questi giorni, non preocupatevi ;)

Comunque...qualcuno ha visto mockingjay? Se si che ne pensate? Io, come vi ho detto, sono traumatizzata (ed è passata una settimana). Quel film è davvero stupendo, ma ti distrugge (specialmente la scena finale). 

Voglio sapere i vostri pareri, quindi commentateeeee! 

CIAOO :) <3 <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Always15