Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice Ahgony    27/11/2014    5 recensioni
Mi volto verso Xiumin e vedo che i suoi occhi sono pieni di orgoglio, e all'improvviso mi schiocca un bel bacio a stampo, che io molto felicemente ricambio.
Chissà dove ci porterà andare a New York... magari verso un nuovo amore? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Distrutto non rotto

                                                                                 Be my bad boy
                                                                                 Be my man
                                                                                 Be my weekend lover 
                                                                                 But don't  be my friend
                                                                                 You can be my bad boy,
                                                                                 but understand that 
                                                                                 i don't need you in my life again
                                                                                                         
                       

                                                         
 



Sono passati mesi da quando io e Chanyeol ci siamo lasciati,dopo 3 anni che siamo stati insieme,e non passa giorno in cui io non pensi a lui. E' stato lui a voler troncare la nostra relazione, quando io ero ancora innamorato cotto di lui, anche se dirlo cosi' è riduttivo;lui era il centro del mio mondo. Ecco decisamente meglio.
Nel momento in cui me lo disse non potevo crederci, pensavo fosse uno dei suoi soliti scherzi, invece era la verità nuda e cruda purtoppo, in quell'istante sentii il mio cuore spezzarsi. Ma cosa dico? Io non c'e lo avevo piu un cuore, Chanyeol lo possedeva e lo ha spezzato con la frase che una persona può sentirsi dire:"Mi sono innamorato di un altro".
Poi arrivò la seconda batosta.Volete sapere quale? Mi disse che il ragazzo di cui si era innamorato era Luhan uno dei miei più cari amici, e li' il mondo mi è crollato addosso. 
Dopo quella volta io e Chanyeol non ci vedemmo più, non per qualche astio nei nostri confronti no, il problema ero io, io che non riuscivo a guardarlo mentre decantava il suo amore per Luhan; quello stesso amore che prima era stato mio. 
In questi miei mesi di alienamento solo Xiumin ha avuto il coraggio di avvicinarsi a me, certo anche gli altri hanno cercato in tutti i modi di aiutarmi, ma li ho respinti. Cosa che non sono riuscito a fare con Minnie; non so nemmeno il perchè.
Forse per la sua espressione cosi dolce e tormentata che rifletteva la mia, la speranza e la voglia nei suoi occhi di aiutarmi, fatto sta che da quel giorno Xiumin divenne il mio angelo custode, colui che mi aiutava ad arriavare a fine giornata e  che riusciva a farmi ridere. 
Ma la cosa bella era che con lui tutte queste cose, ridere , scherzare non erano difficili, mi venivano naturali come respirare. Lui mi salvato dal baratro in cui ero intrappolato, mi fece capire che stare cosi non sarebbe servito a niente, che non avrebbe riportato LUI  da me e in quel momento ritornò il Baekhyun felice e spensierato di prima.
Passò una settimana e io Xiumin passavamo molto tempo insieme, e una sera mentre stavamo facendo una passeggiata, mi chiese se volevo andare con lui a New York, per cambiare un pò d'aria e io molto felicemente accettai. Il giorno dopo saremmo partiti.
                                                              *
Eccomi sull'arero insieme a Minnie che stiamo aspettando di partire. Ad un tratto il cellulare ( che mi devo ricordare di spegnere) squilla, e appena vedo il nome mi si forma un nodo in gola, il mio amico vedendo la mia reazione capisce subito chi è e per confortarmi mi stringe la mano.
Sospirando accetto la chiamata:<< Pronto?>>
Chanyeol:<< Mi dispiace tanto Baekhyun per tutto quello che ti ho fatto, non avrei dovuto lasciarti, non capisco quello che mi è successo.
Ho capito il mio errore, quindi ti prego torna da me>>
Io gli rispondo:<< No Chanyeol mi spiace ma io non torno indietro nella mia decisione, forse un tempo ti avrei perdonato, ma in questi mesi ho capito che io non voglio soffrire un altra volta per te. Chi ci assicura che non arriverà un altra persona e che tu non mi lascerai una seconda volta? C'e silenzio dall'altra parte della linea, segno che non sa nemmeno lui cosa rispondermi.  
Riprendo:<< Appunto. Ciao Chanyeol>> chiudo la chiamata e spengo il cellulare, proprio nell'esatto momento in cui parte l'aereo.
Mi volto verso Xiumin e vedo che i suoi occhi sono  pieni di orgoglio, e all'improvviso mi schiocca un bel bacio a stampo, che io molto felicemente ricambio.
Chissà dove ci porterà andare a New  York... magari verso  un nuovo amore? Non vedo l'ora di scoprirlo.



Nota d'autrice: eccomi ritornata qui con una nuova ff *schifezza coff coff*. come sempre spero che leggiate e  recensiate in tanti, sia recensioni positive che negative, sono ben accette. Aiutano pur sempre a migliorare. Ringrazio il mio amore, che mi sostiene e mi sopporta sempre, Klaudia_19 tanto amore a te cucciola :3
Questo è il link della sua pagina: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=125033. Le sue storie sono stupende, ve le consiglio. Ora smetto di rompervi hahaha alla prossima.
                                                                     
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Alice Ahgony