Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: N_faith   Capitolo: 6
Una nuova vita.
Una giovane coppia cerca di riconquistare la libertà perduta a causa di un uomo crudele. Un lavoro, dei figli, un'esistenza serena: tutto questo è sufficiente per sentirsi ripagati dopo anni di umiliazioni e sevizie nell'ombra della prostituzione? O alcune insidie porteranno a galla incubi mai debellati?
-
Dal capitolo 15:
Una risata spontanea. « Perché non ci sai fare con le persone, cugino. » Stavolta la tensione tra di loro si è sciolta del tutto, Shisui lo sta osservando con quell'antica traccia di comprensione e affetto che gli aveva sempre dedicato sin da bambino. « Neanche dopo quell'esperienza oscura sei riuscito a superare questo scoglio. Davvero strano, considerato come sei dannatamente acuto nel leggere nel cuore delle persone. Ma non nel tuo. »
Itachi scrolla le spalle, non sapendo che pesci prendere. Sapeva di essere quello che era e desiderava crescere quel poco bastevole per stabilizzarsi nel mondo, senza mai riuscirci per una serie di fattori.

- - -
[ItaKonan] | Prostitution!ModernAU
*SOSPESA*
Personaggi: Altri, Itachi, Kaguya Otsutsuki, Konan, Madara Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: N_faith